LittleMudkip Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 ora fa, Dream ha scritto: Era troppo bello andare in Piazza e complimentarsi con la guardia però non sono riuscito a proteggere Toryn, rip Concordo. I lupi si nascondono per tutto il LiT fino a quando i buoni si rivelano... e ovviamente alla fine perdono. Uff, bisogna rischiare di più, altrimenti non c'è divertimento. "ottimo lavoro Guardia! grazie!" Comunque, 2 bluff memorabili,seppur finiti male, sono Mud mago(più involontario del tocco di Kalinic sul gol di Badeji) e Bot medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 ora fa, Dream ha scritto: I lupi si nascondono per tutto il LiT fino a quando i buoni si rivelano... e ovviamente alla fine perdono. Uff, bisogna rischiare di più, altrimenti non c'è divertimento. Sante parole, mai capito il desiderio di non scrivere da lupi o fare qualche messaggino solo in qualche momento della giornata. Vi sgamano per questo? Meglio, ci si è divertiti provando a giocarsela quando in piazza tutti ancora sospettano di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Sante parole, mai capito il desiderio di non scrivere da lupi o fare qualche messaggino solo in qualche momento della giornata. Vi sgamano per questo? Meglio, ci si è divertiti provando a giocarsela quando in piazza tutti ancora sospettano di tutti. Io-Ramiel insegno Attivo, non sospettato da nessuno E SE I LUPI NON SI RITIRAVANO MAGARI VINCEVAMO CRIBBIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: "ottimo lavoro Guardia! grazie!" Comunque, 2 bluff memorabili,seppur finiti male, sono Mud mago(più involontario del tocco di Kalinic sul gol di Badeji) e Bot medium Anche bot mago dei lupi nella ldc, dat cob che si ê feedata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: Anche bot mago dei lupi nella ldc, dat cob che si ê feedata Ma nella Ldc anche 8 nenonati come lupi avrebbero vinto Hanno fatto tutto i buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: "ottimo lavoro Guardia! grazie!" Comunque, 2 bluff memorabili,seppur finiti male, sono Mud mago(più involontario del tocco di Kalinic sul gol di Badeji) e Bot medium Anche bot mago dei lupi nella ldc, dat cob che si ê feedata Quettibug.. 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma nella Ldc anche 8 nenonati come lupi avrebbero vinto Hanno fatto tutto i buoni @Hydrangea Colonna (era il pilastrondella creazione) Mi arriva un mess da shiny che midice di essere il sindaco e che si fida di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Anche bot mago dei lupi nella ldc, dat cob che si ê feedata Quettibug.. @Hydrangea Colonna (era il pilastrondella creazione) Mi arriva un mess da shiny che midice di essere il sindaco e che si fida di me AHAHAHAHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 On 23/12/2015 at 22:57, Nagisa_Hazuki ha scritto: Mi sono riletto tutto il Lit e.....davvero.....magari nei Lit in cui sono buono (raro ormai ) i lupi si rivelassero/failassero come nel Cluedo u.u E comunque un applauso a @Zorzi e al suo discorso sull'alcol, #BestTestamentoEvaHHH Grazie grazie, ho perso ore per farlo ma ehi...ne è valsa la pena u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Colitari auguri di buon natale 18 minuti fa, Zorzi ha scritto: Grazie grazie, ho perso ore per farlo ma ehi...ne è valsa la pena u.u La nostra gnocca ha tirato fuori il secondo testamento piú bello nella storia dei lit Il primo é del romano @Darph CHa Ha Many Bug... dicevo che ha dimostrato le sue origini facendo il testamento in romano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Oggi sono impegnato quindi mi giustifico, al massimo mi connetterò per chiedere qualche riassunto Buon Natale a voi comunque!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Buon natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Buon Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Buon Natale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Auguri ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Nessun regalo ai lupi, che dite? Buon Natale ♥️ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 9 minuti fa, Chube ha scritto: Nessun regalo ai lupi, che dite? Buon Natale ♥️ Ma poveri lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Buon Natale a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Buon Natale lupacci. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Buon Natale tessori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Li avevo inviati ieri sera manon sono arrivati... Colitari buon nstale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 33 minuti fa, Demon ha scritto: Ma poveri lupi. Lupaaaaaa!!!!1111!11 Btw buon Natale :3 *torna a drogarsi di cioccolata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Lupaaaaaa!!!!1111!11 Btw buon Natale :3 *torna a drogarsi di cioccolata* Io sono sempre lupa nel mio cuoricino. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Buon Natale lupachi8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Buon Natale a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.