Gosh Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Auguroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Buon anno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Auguri lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Auguri lupi Lupi=Cleffa Tanti auguri Cleffa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Buon anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 auguri di buon anno a tutti :-D auguri di buon anno a tutti :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Buon anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Buonanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Uscite le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 @Mud-DucaMcFail c'è qualche problema tecnico, le iscrizioni apriranno fra qualche giorno se tutto andrà bene. Altrimenti saremo costretti a rinunciare, per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: @Mud-DucaMcFail c'è qualche problema tecnico, le iscrizioni apriranno fra qualche giorno se tutto andrà bene. Altrimenti saremo costretti a rinunciare, per il momento. Avete un Nando Sanvito a bordo campo che può confermare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Avete un Nando Sanvito a bordo campo che può confermare? Avemo un tricasata a confermare Anzi con light 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Anche stavolta... Devo resistere... Non devo partecipare... Stavolta tifo per i lupacchiotti! Speriamo che non si sbranino stavolta. E niente fail... E siate più attivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 @Scarecrow @Demon @Astrale.- #pauradellevalutazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 8 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: @Scarecrow @Demon @Astrale.- #pauradellevalutazioni Io ho messo 1 a tutti e quattro, non ho nemmeno ricevuto l'MP del ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Io ho messo 1 a tutti e quattro, non ho nemmeno ricevuto l'MP del ruolo. sttt, eri il lp in incgnit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: sttt, eri il lp in incgnit Ed i er ancra pi lpne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 2 ore fa, Dany1899 ha scritto: Io ho messo 1 a tutti e quattro, non ho nemmeno ricevuto l'MP del ruolo. E io che ti avevo proposto come Best Player, non è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Best player Astrale E' entrata a gioco in corso e ha capito subito tutti i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Ricordo per la millesima volta di compilare il questionario e prolungo la scadenza per inviarlo a stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 @Gaetano #esciirisultatidellavalutazioedeimoddell'hgit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 6 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: @Gaetano #esciirisultatidellavalutazioedeimoddell'hgit A te ti ho messo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: A te ti ho messo 1 mai come il 0 in grammatica che ti becchi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 8 minuti fa, Gosh ha scritto: A te ti ho messo 1 a te ti dovrebbe essere illegale come A me mi in teoria Perchè se A me mi=A me A Me A te ti= A te A Te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: a te ti dovrebbe essere illegale come A me mi in teoria Perchè se A me mi=A me A Me A te ti= A te A Te Cit. Jovanotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.