Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti

Gilgamesh

Post raccomandati

Inviato

E poi la gente starta i LiT su Mystery Dungeon senza avvisarmi :cry::cry2:

Inviato

Visto il ruolo di Ditto nel LiT corrente, mi è venuto in mente un possibile ruolo che assume la fazione del giocatore che durante il primo giorno ha fatto più post in piazza. Idea buttata a caso: che ne pensate?

Inviato
  On 29/02/2016 at 17:12, Hydrangea ha scritto:

Visto il ruolo di Ditto nel LiT corrente, mi è venuto in mente un possibile ruolo che assume la fazione del giocatore che durante il primo giorno ha fatto più post in piazza. Idea buttata a caso: che ne pensate?

Espandi  

A me piace. Ma se è lui quello che ha scritto di più? :look:

Inviato
  On 29/02/2016 at 17:18, Hydrangea ha scritto:

Se è lui prende la fazione del secondo, direi.

Eh, shitpost di lupi sgamati in massa per ottenere un compagno. :^)

Espandi  

Shitposta solo uno

Si giustifica con la sempreverde scusa del "Il primo giorno è fuffa, lo shitpost ci sta"

GG EZ

Inviato
  On 29/02/2016 at 17:12, Hydrangea ha scritto:

Espandi  

altrimenti si potrebbe fare tipo unruolo che il giorno stesso in cui ottiene il ruolo deve dire 1 parola. diventa della fazione del giocatore che per primo dice in piazza quella parola XD

Inviato

Non vorrei intasare la Piazza del LiT in corso, ma vorrei capire perché sono stato invocato? D=

Inviato
  On 04/03/2016 at 21:52, Ferdy ha scritto:

Non vorrei intasare la Piazza del LiT in corso, ma vorrei capire perché sono stato invocato? D=

Espandi  

Credo ci sia stato un ritiro. Nel caso sia così ti interesserebbe subentrare?

@Ferdy

Inviato

Beh oddio, il tempo ce l'ho, ma non ho affatto seguito le vicende della piazza, dopo praticamente 5 giorni ed 80 pagine, non so quanto potrei essere d'aiuto

Inviato

L'ignoranza serve sempre in tutto, allora in questi giorni finisco di preparare i ruoli e li presentiamo per il prossimo appena questo termina

Inviato
  On 10/03/2016 at 18:36, FabulousPug ha scritto:

novità sul nuovo giro di presentazioni?

Espandi  

Mhh, forse forse forse forse, come già detto nel topic della piazza, ci sarà un Mini, ed io ho aiutato con i ruoli, ma proprio non se ne parla a moderarla xP Sono nabbo ù.ù

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...