JustCocco Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Moderatori @CoccoFailerSupremo @Mud-DucaMcFail @Pride Tremate gente, la terna del Fail è tornata Abbiamo già iniziato bene direi mi raccomando, @Pride si occupa della lista dei ruoli, mentre @Mud-DucaMcFail dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: mi raccomando, @Pride si occupa della lista dei ruoli, mentre @Mud-DucaMcFail dei lupi Oh, io tiferò i lupi, come ho sempre fatto e sempre farò Basta che non c'è Fender tra i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Oh, io tiferò i lupi, come ho sempre fatto e sempre farò Basta che non c'è Fender tra i lupi che non ci sia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: che non ci sia* SECONDO FAIL BLLL(almeno non son gravi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: SECONDO FAIL BLLL(almeno non son gravi) ora manca @Pride all'appello e ecco che a 5 min dall'apertura delle iscrzioni ogni mod ha già fatto un fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ora manca @Pride all'appello e ecco che a 5 min dall'apertura delle iscrzioni ogni mod ha già fatto un fail Fentastic ISCRZIONI 2-1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 E poi la gente starta i LiT su Mystery Dungeon senza avvisarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: E poi la gente starta i LiT su Mystery Dungeon senza avvisarmi Povero Ferdy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Visto il ruolo di Ditto nel LiT corrente, mi è venuto in mente un possibile ruolo che assume la fazione del giocatore che durante il primo giorno ha fatto più post in piazza. Idea buttata a caso: che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Visto il ruolo di Ditto nel LiT corrente, mi è venuto in mente un possibile ruolo che assume la fazione del giocatore che durante il primo giorno ha fatto più post in piazza. Idea buttata a caso: che ne pensate? A me piace. Ma se è lui quello che ha scritto di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Shitpost di lupi Ditto lupo Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: A me piace. Ma se è lui quello che ha scritto di più? Se è lui prende la fazione del secondo, direi. 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Shitpost di lupi Ditto lupo Gg Eh, shitpost di lupi sgamati in massa per ottenere un compagno. :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Se è lui prende la fazione del secondo, direi. Eh, shitpost di lupi sgamati in massa per ottenere un compagno. :^) Shitposta solo uno Si giustifica con la sempreverde scusa del "Il primo giorno è fuffa, lo shitpost ci sta" GG EZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Oppure che assume la fazione della squadra che ha postato di più. Il problema è contare i post, col nuovo PM non c'è più la funzione comoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Aw, se non c'è più quella funzione la vedo dura realizzare un ruolo del genere. A meno che non si voglia proprio male ai mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Non c'è quella funzione? Cor casso con le patate che usiamo sto ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 ora fa, Hydrangea ha scritto: Visto il ruolo di Ditto nel LiT corrente, mi è venuto in mente un possibile ruolo che assume la fazione del giocatore che durante il primo giorno ha fatto più post in piazza. Idea buttata a caso: che ne pensate? altrimenti si potrebbe fare tipo unruolo che il giorno stesso in cui ottiene il ruolo deve dire 1 parola. diventa della fazione del giocatore che per primo dice in piazza quella parola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Non vorrei intasare la Piazza del LiT in corso, ma vorrei capire perché sono stato invocato? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Non vorrei intasare la Piazza del LiT in corso, ma vorrei capire perché sono stato invocato? D= Credo ci sia stato un ritiro. Nel caso sia così ti interesserebbe subentrare? @Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Beh oddio, il tempo ce l'ho, ma non ho affatto seguito le vicende della piazza, dopo praticamente 5 giorni ed 80 pagine, non so quanto potrei essere d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Per ora non servi, anche se l'ignoranza farebbe sempre bene in un Lupus in cui io scrivo i testi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 L'ignoranza serve sempre in tutto, allora in questi giorni finisco di preparare i ruoli e li presentiamo per il prossimo appena questo termina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 novità sul nuovo giro di presentazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: novità sul nuovo giro di presentazioni? Credo (e spero) ci sia un Mini come prossimo giro, è da anni luce che non vengono presentati ç____ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 5 minuti fa, FabulousPug ha scritto: novità sul nuovo giro di presentazioni? Mhh, forse forse forse forse, come già detto nel topic della piazza, ci sarà un Mini, ed io ho aiutato con i ruoli, ma proprio non se ne parla a moderarla xP Sono nabbo ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.