Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti

Gilgamesh

Post raccomandati

Inviato
  On 01/05/2016 at 20:11, Fantasy ha scritto:

Aspettando che il LiT finisca per provare a parteciparne ad un altro

#attesa #hashtag #saitama

Espandi  

OMG. D:

Inviato
  On 01/05/2016 at 20:40, Demon ha scritto:

Non mi riconosci? Hello, sono Moonlight. Quella che un tempo era sempre in chat. ;(

Espandi  

Si che ti riconosco, -Turtwig aka Moonlight <3

Inviato
  On 01/05/2016 at 20:41, Fantasy ha scritto:

Si che ti riconosco, -Turtwig aka Moonlight <3

Espandi  

*Turtwig

Bravo. :mki:

BTW, bentornato nel mondo dei LiT! :3

Inviato

Mi è praticamente venuta l'ispirazione ed ho abbozzato una sorta di LiT super pheego con 26 ruoli. Cercherei almeno 2 bravi utenti che mi vogliano aiutare nel completamento dei lavori e nella moderazione :starter:

Inviato
  On 03/05/2016 at 17:07, Haven ha scritto:

Mi è praticamente venuta l'ispirazione ed ho abbozzato una sorta di LiT super pheego con 26 ruoli. Cercherei almeno 2 bravi utenti che mi vogliano aiutare nel completamento dei lavori e nella moderazione :starter:

Espandi  

Se dici il tema (e mi piace) potrei dare una mano nel completamento. :looksi:

Inviato

Espandi  

Se lei vuole io ci sono ^^ 

Inviato

Espandi  

Ultimamente le iscrizioni si chiudono in un baleno, secondo me ci sta proprio tentare un LiT a 26 ruoli di nuovo, peccato solo che difficilmente potrò partecipare ancora ad un LiT prima degli esami :( 

Inviato
  On 03/05/2016 at 18:36, Dany1899 ha scritto:

Ultimamente le iscrizioni si chiudono in un baleno, secondo me ci sta proprio tentare un LiT a 26 ruoli di nuovo, peccato solo che difficilmente potrò partecipare ancora ad un LiT prima degli esami :( 

Espandi  

Io incrocio comunque le dita, mi piacerebbe che partecipassi almeno una volta ad un mio LiT :XD:

Inviato
  On 03/05/2016 at 19:05, Haven ha scritto:

Io incrocio comunque le dita, mi piacerebbe che partecipassi almeno una volta ad un mio LiT :XD:

Espandi  

Eh accidenti, come per il Vampire casca proprio nel periodo peggiore, poi quest'anno balza anche luglio e quindi l'assenza si protrarrà assai

Inviato

Un altro utente che mi aiuterebbe con il LiT? Chiunque e ovunque tu sia, quotami e ti aggiungerò all'MP con TOO :3

Inviato
  On 03/05/2016 at 21:03, Haven ha scritto:

Un altro utente che mi aiuterebbe con il LiT? Chiunque e ovunque tu sia, quotami e ti aggiungerò all'MP con TOO :3

Espandi  

Disponibile ad aiutare. Se il LiT non ricade in periodi festivi come questa settimana, ho abbastanza tempo disponibile. : )

Inviato

Espandi  

Mi sarebbe piaciuto parteciparvi,ma ultimamente ho visto cose che non mi sono garbate,quindi credo che non parteciperò più ad un lit.Ma magari lo seguo.

Inviato
  On 03/05/2016 at 21:15, Crystal96 ha scritto:

Disponibile ad aiutare. Se il LiT non ricade in periodi festivi come questa settimana, ho abbastanza tempo disponibile. : )

Espandi  

Perfetto, no calcola che per questa settimana non si farà nulla anche perché ce n'è ancora uno in corso, poi tra le presentazioni e le iscrizioni ne passa di tempo, eh avoglia!

Ti aggiungo al MP con TOO (;

Inviato
  On 03/05/2016 at 21:16, Haven ha scritto:

Perfetto, no calcola che per questa settimana non si farà nulla anche perché ce n'è ancora uno in corso, poi tra le presentazioni e le iscrizioni ne passa di tempo, eh avoglia!

Ti aggiungo al MP con TOO (;

Espandi  

Se proprio ti servo ci sono pure io XD

Inviato
  On 03/05/2016 at 17:09, Demon ha scritto:

Se dici il tema (e mi piace) potrei dare una mano nel completamento. :looksi:

Espandi  

Ok, grazie a Crystal che mi ha fatto notare che anche tu ti eri proposta ad aiutarmi, eccomi a scusarmi per non aver letto questo tuo messaggio! :cry2:

Se vuoi ti anche aggiungo tra i moderatori, altrimenti mi farebbe piacere comunque che partecipassi nel caso venga scelto! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...