Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

Mi è praticamente venuta l'ispirazione ed ho abbozzato una sorta di LiT super pheego con 26 ruoli. Cercherei almeno 2 bravi utenti che mi vogliano aiutare nel completamento dei lavori e nella moderazione :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Haven ha scritto:

Mi è praticamente venuta l'ispirazione ed ho abbozzato una sorta di LiT super pheego con 26 ruoli. Cercherei almeno 2 bravi utenti che mi vogliano aiutare nel completamento dei lavori e nella moderazione :starter:

Se dici il tema (e mi piace) potrei dare una mano nel completamento. :looksi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Haven ha scritto:

Mi è praticamente venuta l'ispirazione ed ho abbozzato una sorta di LiT super pheego con 26 ruoli. Cercherei almeno 2 bravi utenti che mi vogliano aiutare nel completamento dei lavori e nella moderazione :starter:

 

Se lei vuole io ci sono ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Haven ha scritto:

Mi è praticamente venuta l'ispirazione ed ho abbozzato una sorta di LiT super pheego con 26 ruoli. Cercherei almeno 2 bravi utenti che mi vogliano aiutare nel completamento dei lavori e nella moderazione :starter:

 

Ultimamente le iscrizioni si chiudono in un baleno, secondo me ci sta proprio tentare un LiT a 26 ruoli di nuovo, peccato solo che difficilmente potrò partecipare ancora ad un LiT prima degli esami :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ultimamente le iscrizioni si chiudono in un baleno, secondo me ci sta proprio tentare un LiT a 26 ruoli di nuovo, peccato solo che difficilmente potrò partecipare ancora ad un LiT prima degli esami :( 

Io incrocio comunque le dita, mi piacerebbe che partecipassi almeno una volta ad un mio LiT :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haven ha scritto:

Io incrocio comunque le dita, mi piacerebbe che partecipassi almeno una volta ad un mio LiT :XD:

 

Eh accidenti, come per il Vampire casca proprio nel periodo peggiore, poi quest'anno balza anche luglio e quindi l'assenza si protrarrà assai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Haven ha scritto:

Un altro utente che mi aiuterebbe con il LiT? Chiunque e ovunque tu sia, quotami e ti aggiungerò all'MP con TOO :3

Disponibile ad aiutare. Se il LiT non ricade in periodi festivi come questa settimana, ho abbastanza tempo disponibile. : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Haven ha scritto:

Mi è praticamente venuta l'ispirazione ed ho abbozzato una sorta di LiT super pheego con 26 ruoli. Cercherei almeno 2 bravi utenti che mi vogliano aiutare nel completamento dei lavori e nella moderazione :starter:

Mi sarebbe piaciuto parteciparvi,ma ultimamente ho visto cose che non mi sono garbate,quindi credo che non parteciperò più ad un lit.Ma magari lo seguo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Disponibile ad aiutare. Se il LiT non ricade in periodi festivi come questa settimana, ho abbastanza tempo disponibile. : )

Perfetto, no calcola che per questa settimana non si farà nulla anche perché ce n'è ancora uno in corso, poi tra le presentazioni e le iscrizioni ne passa di tempo, eh avoglia!

Ti aggiungo al MP con TOO (;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Haven ha scritto:

Perfetto, no calcola che per questa settimana non si farà nulla anche perché ce n'è ancora uno in corso, poi tra le presentazioni e le iscrizioni ne passa di tempo, eh avoglia!

Ti aggiungo al MP con TOO (;

Se proprio ti servo ci sono pure io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Demon ha scritto:

Se dici il tema (e mi piace) potrei dare una mano nel completamento. :looksi:

 

Ok, grazie a Crystal che mi ha fatto notare che anche tu ti eri proposta ad aiutarmi, eccomi a scusarmi per non aver letto questo tuo messaggio! :cry2:

Se vuoi ti anche aggiungo tra i moderatori, altrimenti mi farebbe piacere comunque che partecipassi nel caso venga scelto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...