Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

9 ore fa, Dream ha scritto:

Scrivo brevemente quello che penso, poi ne discuteremo in commissione ;) 

Questo Mini LiT -secondo me- è stato un "esperimento", perché non ne avevo mai visto uno così. Sono state apportate anche delle modifiche per bilanciare le fazioni (e svantaggiare i lupi), ma a quanto pare non è stato abbastanza. Il problema stava in ruoli come il lupizzatore o comunque determinanti per un LiT del genere. Penso che la presenza di MP cambierebbe troppo l'idea del Mini LiT, facendolo diventare un "LiT con meno giocatori". Gli altri LiT mi sono sembrati tutti, più o meno, bilanciati. In ogni caso cercheremo di migliorarli e rendere le fazioni alla pari ;) 

 

Esatto, concordo con quanto detto da Dream. Ci era subito sembrato che un Mini con poteri potesse essere squilibrato, però non era affatto una cattiva idea, dopo qualche modifica, farlo svolgere come esperimento, magari poteva pure succedere che con così tanti i poteri anche i buoni avrebbero potuto vincere. Per quanto riguarda i Mini, però, introdurre MP significa stravolgere la loro natura, semplicemente si può continuare ad usarli come Classic LiT con ruoli base ed eventualmente qualche novità, spesso attirano anche new entry grazie a temi accattivanti.

Riguardo ai Big LiT, secondo me un MP serve (di più non saprei). Ammetto che nella valutazione dell'ultimo Big LiT (Camera Cafè) mi ero confuso e avevo dato per scontato che ci fosse un MP disponibile come in tutti i Big (visto che nel SMDE era stato vietato perché comunque tutti ne avevano già uno aperto), per poi scoprirlo quando volevo mandare un messaggio a Taty/Astrale fingendomi lupo.

D'altro canto, non è mai possibile prevedere al 100% il bilanciamento complessivo, non esiste una formula unica, anche perché mettiamo caso che mago/dottore/medium si fanno eliminare per inattività, tutto è stravolto da un imprevisto. Tuttavia in ogni LiT le modifiche che proponiamo sono quasi sempre rivolte proprio a diminuire i poteri dei lupi,ad aggiungere un buono o cose simili. Più che altro, secondo me, in alcuni LiT i lupi erano quasi impossibili da capire, essendo poco presenti in piazza (in questo Mini non mi sembra anche se non ho seguito, ma infatti sarebbe stato un minimo più facile trovarli, ma ormai Cleffa,Light e Dante dominavano tranquillamente); anche questo secondo me andrebbe un attimo considerato (forse).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Demon ha scritto:

Il problema non è il numero. I lupi sono sempre stati così.

Questo Mini può essersi sbilanciato con l'aggiunta di blablabla ed Astrale (e qui concordo). Ma in generale non è il numero a causare problemi ed un mitomane in passato c'era sempre (anche se forse per i Mini è un po' inadatto).

E comunque i Lupus sul forum non sono gli stessi di quelli reali. ^^

Infatti il problema non era il numero ma era la non possibilità di potersi rivelare/bluffare esplicitamente, cosa che nei mini si è sempre potuta fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Gosh ha scritto:

Tipo il doppio dottore nel DWiT... Sniff, bei ricordi (Anche se ero lupo ma vabbe)

ecco il secondo dottore :moonmoon: 

 

15 ore fa, MatBig ha scritto:

Noooo. Lo vorrei giocare anche io ma ho gli esami, QUEI esami ma NON proprio quelli 

 

  Nascondi contenuto

Maturità t'avessi preso prima [semi cit.] 

 

ti capisco :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haven ha scritto:

Non so se funziona ancora come un anno fa, ma per presentare il proprio LiT ai commissionari bisogna attendere che venga aperto ufficialmente un nuovo giro oppure volendo si potrebbe anche adesso?

Sì, almeno per ora funziona ancora così ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come scritto precedentemente dalla cleffa, in questi giorni a seguito del mini lit da poco concluso avevo avanzato delle idee che potrebbero aiutare.. l'idea del ruolo del mago a rotazione penso sarebbe buona da applicare nei mini-lit, o nei big dove nn sn ammessi mp  (troppo op altrimenti ). È sarebbe un buon modo per permettere ai cittadini di farsi una minima idea sugli altri, cosi da evitare un minimo in parte questi roghi di innocenti xD 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/5/2016 at 22:26, Dante ha scritto:

Io stasera voto al rogo @Forci23 perche nell'ultimo lit e arrivato fino alla fine, e non va bene :moonmoon: 

  Nascondi contenuto

?

 

 

:moonmoon::moonmoon: Lupo neo, shut Up! please:moonmoon:

13 ore fa, MatBig ha scritto:

Ma lo voto anche io ovviamente :moonmoon: 

Lupooo!111!1!1!!!!!

Non sono più l'incarnazione di giuseppeP:moonmoon::moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, JustCocco ha scritto:

stavolta salto (sorry too, ma gli esami chiamano...) 

Stavolta salto
 

 

8 ore fa, JustCocco ha scritto:

nah, rimani sempre gilga

 

e OMG, RITORNO DI GILGA E MONO! CHISSENE DEGLI ESAMI, HO TEMPO PER PREPARRARMI FINO AL 22, ANCHE SE FINO AL 6 SARò MOLTO IMPEGNATO MI ISCRIVOH!

  • Nick attuale e precedente sul forum: justcocco ve lo potreste leggere, e justcoccoducamcfail lo conoscete bene...
  • Tempo disponibile da dedicare al gioco: non sapreih, il necessario per mandare in trip la gente sul mio ruolo, se buono o cattivoh
  • Decido di partecipare perché: leggere sopra
  • Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: ma nooooooo XD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Ok mi iscrivo volentieri, ma avverto che ci sarò tutti i giorni a partire dalle 17.30 perché prima lavoro. Tranne il sabato e la domenica che ci sarò tutto il giorno.

Fosse solo per questo, non è un problema se lo specifichi con buone motivazioni, è comprensibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei proporre un lit tema fantasy, cerco moderatori. Ho pronti metà dei ruoli, ovviamente sono abbastanza discutibili.

In parole povere, un drago d'oro chiede la protezione degli avventurieri, quest'ultimi combattono le forze del male.

 

 

Buoni

(ovvero i Malvagi)

 

Drago Nero (Caotico Malvagio)

Leader supremo e quasi indiscusso delle forze del male

Ogni volta che si trova in pericolo di morte, può fare un nome giocatore ancora vivo, quest'ultimo morirà al suo posto.

Per questo potere nel momento in cui sono morti (escludendo le morti del Lich/Stregone) almeno 5 giocatori di allineamento Malvagio

 

Idra a 9 sette teste (Neutrale Malvagio)

Che succederebbe se avesse 100 teste?

Per morire al rogo dev'esserci almeno il 90% dei giocatori che possono votare contro di lui. Ogni volta che viene votata al rogo, il suo potere sarà diminuito della stessa percentuale dei giocatori contro di lui. (Es: gli votano contro 7 persone su 14, il suo potere scenderà al 20%)

 

Il Golem (Legale Malvagio)

lo sfondamento per eccellenza 

Una volta per tutto il gioco può decidere di fare una domanda ai mod che poi otterrà una risposta ed essa verrà pubblicata in piazza, la risposta sarà il più possibile veritiera. Le domande che possono essere fatte devono ammettere come risposta o un sì o un no, la domanda dovrà essere la più precisa possibile, altrimenti sarà a cura dei mod decidere come interpretarla.

 

Elementale del ghiaccio (Caotico Malvagio)

avrà freddo?

Una volta per tutto il gioco può decidere di uccidere un giocatore. Esso resusciterà tre giorni dopo se il Lit è ancora in corso.

 

Paladino Decaduto (Legale Malvagio)

Il braccio destro

Cerca di uccidere il "Paladino", è immune al potere di quest'ultimo, gli verrà notificato se questo potere dovesse attivarsi su di lui.

Nel caso il "Paladino" morisse, il "Paladino decaduto" potrà sapere per una e una sola volta a quale giocatore appartiene un ruolo a sua scelta.

 

Strega del Mare (Caotico Malvagio)

Riunione di famiglia!

Una volta per tutto il gioco può designare un giocatore. Se quello è di allineamento buono, essa saprà il contenuto degli MP che invierà, ma non saprà i destinatari.

 

Strega della Montagna (Legale Malvagio)

Riunione di famiglia!

La classica guardia

 

Strega della Palude (Neutrale Malvagio)

Riunione di famiglia!

Sa i nomi delle altre due Streghe. Non può inviare MP e non può scrivere il testamento.

 

Lo stregone/Il Lich (Neutrale Malvagio)

Morire per l'immortalità

All'inizio del gioco il suo ruolo è "lo stregone", una volta per tutto il gioco può suicidarsi (rigorosamente solo durante la notte) per poi resuscitare la notte successiva, dovrà scegliere un giocatore a cui donare il proprio filatterio (può anche decidere di non farlo). D'ora in poi avrà come ruolo il "Lich", per poter essere ucciso, bisogna uccidere il possessore del filatterio (nel caso lo avesse consegnato) altrimenti deve essere affetto da due cause di morte in un lasso di tempo pari a 25 ore, in caso contrario resusciterà il mattino seguente. Il possessore del filatterio può decidere di uccidere il Lich in modo permanente. Nel caso il Drago nero decida di uccidere il Lich con il suo potere, il Lich non potrà resuscitare.

 

Orco Barbaro (Caotico Malvagio)

Carica!

Una volta per tutto il gioco può decidere di diventare immortale per 8 ore esatte e guadagnare un bonus al voto rogo  di x. Il giorno successivo prenderà una penalità di 2x. (Es: Decido di avere un bonus di 5, il mio voto al rogo vale 5, ma domani prenderò 10 voti di penalità. Il bonus deve essere maggiore o uguale a 1 e intero)

 

Chierico del Male (Legale Malvagio)

Specialità in Divinazione

Una volta per notte potrò fare due nomi, gli verrà detto allineamento del giocatore, con la possibilità del 50% che venga sbagliato di un allineamento. Una volta per tutto il gioco in un qualsiasi momento potrà sapere anche il ruolo di un giocatore (potrà ancora usare il potere notturno anche se ha già usato questo potere)

 

Ladro/Assassino (Caotico Malvagio)

Mi serve solo dell'oro?

Fa il nome di un giocatore il primo giorno, al terzo giorno conoscerà il suo ruolo e al quinto potrà decidere di ucciderlo o meno.

 

Scheletro (Neutrale Malvagio)

Carne da macello

Dopo la morte può ancora parlare, se morto a causa di un potere può anche votare

 

Non-morto (Neutrale Malvagio)

Altra carne da macello

Dopo la morte può ancora parlare, se morto sbranato può anche votare

 

Fantasma (Neutrale Malvagio)

Questa non possiamo definirla carne da macello, o no?

Dopo la morte può ancora parlare, se morto il primo giorno al rogo può anche votare

 

I lupi

(Ovvero i Buoni)

 

Drago d'oro (Legale Buono)

Leader supremo e quasi indiscusso delle forze del bene

Ogni giorno può fare il nome di un ruolo. Il giocatore possessore di quel ruolo entrerà nel MP dei lupi. Nel caso dovesse morire, può decidere di posticipare la morte per un tempo inferiore a 25 ore, è immune alla morte il primo giorno.

 

Il Paladino (Legale Buono)

Il braccio destro

Per tre volte in tutto il gioco può designare un giocatore, quel giocatore avrà voto al rogo nullo e l'impossibilità di attivare i propri poteri per due giorni di fila. Il giocatore può decidere di evitare questo malus scegliendo di far parte dei lupi, perdendo definitivamente i suoi poteri. Si può convertire in questo modo al massimo un solo giocatore in questo modo.

 

Falco d'argento (Caotico Buono)

Lo scout

Nel caso subisca dei voti al rogo, esso scoprirà l'allineamento dell'ultimo giocatore che lo ha votato.

 

Il Mago elfico (Neutrale Buono)

Scuola: Divinazione 

Una volta per note può scoprire il ruolo di un giocatore nominando il giocatore.

 

Il Nano Chierico (Legale Buono)

Curiamo!

Una volta in tutto il gioco può resuscitare un giocatore.

 

Il Nano Guerriero (Neutrale Buono)

Pronto per la battaglia

Due volte per tutto il gioco può decidere di scegliere un giocatore (anche se stesso) e farlo sparire per un giorno intero. Esso non potrà scrivere messaggi, votare al rogo, sarà immune a tutti i poteri, al rogo e allo sbranamento.

 

Il Bardo (Caotico Buono)

Si entra in scena

Per due volte in tutto il gioco può triplicare il voto al rogo dei lupi.

 

Il Ranger (Neutrale Buono)

Nemici prescelti dalla Natura, tremate...

Al primo giorno, il terzo e il quinto farò il nome di un ruolo. Qualsiasi azione che il Ranger farà contro quei ruoli sarà moltiplicata per 5. (Voti al rogo e allo sbranamento)

 

 NEUTRALI PURI

 

Druido (Neutrale Puro)

L'equilibrio prima di tutto

Il suo obbiettivo è quello di uccidere i due draghi prima che i buoni o i cattivi vengano uccisi del tutto. Una volta per giorno può decidere di utilizzare uno dei seguenti poteri:

*Una volta per notte scoprire il ruolo di un giocatore

*Una volta per l'intero ciclo giorno notte diventare immune ai poteri che danno un malus

*Una voltare per tutto il gioco può decidere di uccidere un giocatore ignorando tutte le forme di protezione

Nel caso venga sbranato o rogato dai lupi, esso può decidere di morire uccidendo a sua volta un altro giocatore a sua scelta ignorando le forme di protezione oppure far parte della fazione che lo ha ucciso (se viene rogato farà parte dei Malvagi)

 

Ragazzi sono a conoscenza della sottile differenza tra dei poteri che fanno tutto il gioco senza i giocatori e dei poteri che servono a smuovere la piazza altrimenti non si fa niente e nessuno parla. Però c'è anche il problema dell'uguaglianza tra i poteri. E poi c'è anche il problema del ridurre colpi di fortuna/sfortuna troppo forti (mago sbranato il primo giorno?!). Probabilmente non avrò fatto un buon lavoro, ma almeno ci ho provato. Commenti? Critiche? Cavalli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, cottone ha scritto:

Io vorrei proporre un lit tema fantasy, cerco moderatori. Ho pronti metà dei ruoli, ovviamente sono abbastanza discutibili.

In parole povere, un drago d'oro chiede la protezione degli avventurieri, quest'ultimi combattono le forze del male.

 

 

Buoni

(ovvero i Malvagi)

 

Drago Nero (Caotico Malvagio)

Leader supremo e quasi indiscusso delle forze del male

Ogni volta che si trova in pericolo di morte, può fare un nome giocatore ancora vivo, quest'ultimo morirà al suo posto.

Per questo potere nel momento in cui sono morti (escludendo le morti del Lich/Stregone) almeno 5 giocatori di allineamento Malvagio

 

Idra a 9 sette teste (Neutrale Malvagio)

Che succederebbe se avesse 100 teste?

Per morire al rogo dev'esserci almeno il 90% dei giocatori che possono votare contro di lui. Ogni volta che viene votata al rogo, il suo potere sarà diminuito della stessa percentuale dei giocatori contro di lui. (Es: gli votano contro 7 persone su 14, il suo potere scenderà al 20%)

 

Il Golem (Legale Malvagio)

lo sfondamento per eccellenza 

Una volta per tutto il gioco può decidere di fare una domanda ai mod che poi otterrà una risposta ed essa verrà pubblicata in piazza, la risposta sarà il più possibile veritiera. Le domande che possono essere fatte devono ammettere come risposta o un sì o un no, la domanda dovrà essere la più precisa possibile, altrimenti sarà a cura dei mod decidere come interpretarla.

 

Elementale del ghiaccio (Caotico Malvagio)

avrà freddo?

Una volta per tutto il gioco può decidere di uccidere un giocatore. Esso resusciterà tre giorni dopo se il Lit è ancora in corso.

 

Paladino Decaduto (Legale Malvagio)

Il braccio destro

Cerca di uccidere il "Paladino", è immune al potere di quest'ultimo, gli verrà notificato se questo potere dovesse attivarsi su di lui.

Nel caso il "Paladino" morisse, il "Paladino decaduto" potrà sapere per una e una sola volta a quale giocatore appartiene un ruolo a sua scelta.

 

Strega del Mare (Caotico Malvagio)

Riunione di famiglia!

Una volta per tutto il gioco può designare un giocatore. Se quello è di allineamento buono, essa saprà il contenuto degli MP che invierà, ma non saprà i destinatari.

 

Strega della Montagna (Legale Malvagio)

Riunione di famiglia!

La classica guardia

 

Strega della Palude (Neutrale Malvagio)

Riunione di famiglia!

Sa i nomi delle altre due Streghe. Non può inviare MP e non può scrivere il testamento.

 

Lo stregone/Il Lich (Neutrale Malvagio)

Morire per l'immortalità

All'inizio del gioco il suo ruolo è "lo stregone", una volta per tutto il gioco può suicidarsi (rigorosamente solo durante la notte) per poi resuscitare la notte successiva, dovrà scegliere un giocatore a cui donare il proprio filatterio (può anche decidere di non farlo). D'ora in poi avrà come ruolo il "Lich", per poter essere ucciso, bisogna uccidere il possessore del filatterio (nel caso lo avesse consegnato) altrimenti deve essere affetto da due cause di morte in un lasso di tempo pari a 25 ore, in caso contrario resusciterà il mattino seguente. Il possessore del filatterio può decidere di uccidere il Lich in modo permanente. Nel caso il Drago nero decida di uccidere il Lich con il suo potere, il Lich non potrà resuscitare.

 

Orco Barbaro (Caotico Malvagio)

Carica!

Una volta per tutto il gioco può decidere di diventare immortale per 8 ore esatte e guadagnare un bonus al voto rogo  di x. Il giorno successivo prenderà una penalità di 2x. (Es: Decido di avere un bonus di 5, il mio voto al rogo vale 5, ma domani prenderò 10 voti di penalità. Il bonus deve essere maggiore o uguale a 1 e intero)

 

Chierico del Male (Legale Malvagio)

Specialità in Divinazione

Una volta per notte potrò fare due nomi, gli verrà detto allineamento del giocatore, con la possibilità del 50% che venga sbagliato di un allineamento. Una volta per tutto il gioco in un qualsiasi momento potrà sapere anche il ruolo di un giocatore (potrà ancora usare il potere notturno anche se ha già usato questo potere)

 

Ladro/Assassino (Caotico Malvagio)

Mi serve solo dell'oro?

Fa il nome di un giocatore il primo giorno, al terzo giorno conoscerà il suo ruolo e al quinto potrà decidere di ucciderlo o meno.

 

Scheletro (Neutrale Malvagio)

Carne da macello

Dopo la morte può ancora parlare, se morto a causa di un potere può anche votare

 

Non-morto (Neutrale Malvagio)

Altra carne da macello

Dopo la morte può ancora parlare, se morto sbranato può anche votare

 

Fantasma (Neutrale Malvagio)

Questa non possiamo definirla carne da macello, o no?

Dopo la morte può ancora parlare, se morto il primo giorno al rogo può anche votare

 

I lupi

(Ovvero i Buoni)

 

Drago d'oro (Legale Buono)

Leader supremo e quasi indiscusso delle forze del bene

Ogni giorno può fare il nome di un ruolo. Il giocatore possessore di quel ruolo entrerà nel MP dei lupi. Nel caso dovesse morire, può decidere di posticipare la morte per un tempo inferiore a 25 ore, è immune alla morte il primo giorno.

 

Il Paladino (Legale Buono)

Il braccio destro

Per tre volte in tutto il gioco può designare un giocatore, quel giocatore avrà voto al rogo nullo e l'impossibilità di attivare i propri poteri per due giorni di fila. Il giocatore può decidere di evitare questo malus scegliendo di far parte dei lupi, perdendo definitivamente i suoi poteri. Si può convertire in questo modo al massimo un solo giocatore in questo modo.

 

Falco d'argento (Caotico Buono)

Lo scout

Nel caso subisca dei voti al rogo, esso scoprirà l'allineamento dell'ultimo giocatore che lo ha votato.

 

Il Mago elfico (Neutrale Buono)

Scuola: Divinazione 

Una volta per note può scoprire il ruolo di un giocatore nominando il giocatore.

 

Il Nano Chierico (Legale Buono)

Curiamo!

Una volta in tutto il gioco può resuscitare un giocatore.

 

Il Nano Guerriero (Neutrale Buono)

Pronto per la battaglia

Due volte per tutto il gioco può decidere di scegliere un giocatore (anche se stesso) e farlo sparire per un giorno intero. Esso non potrà scrivere messaggi, votare al rogo, sarà immune a tutti i poteri, al rogo e allo sbranamento.

 

Il Bardo (Caotico Buono)

Si entra in scena

Per due volte in tutto il gioco può triplicare il voto al rogo dei lupi.

 

Il Ranger (Neutrale Buono)

Nemici prescelti dalla Natura, tremate...

Al primo giorno, il terzo e il quinto farò il nome di un ruolo. Qualsiasi azione che il Ranger farà contro quei ruoli sarà moltiplicata per 5. (Voti al rogo e allo sbranamento)

 

 NEUTRALI PURI

 

Druido (Neutrale Puro)

L'equilibrio prima di tutto

Il suo obbiettivo è quello di uccidere i due draghi prima che i buoni o i cattivi vengano uccisi del tutto. Una volta per giorno può decidere di utilizzare uno dei seguenti poteri:

*Una volta per notte scoprire il ruolo di un giocatore

*Una volta per l'intero ciclo giorno notte diventare immune ai poteri che danno un malus

*Una voltare per tutto il gioco può decidere di uccidere un giocatore ignorando tutte le forme di protezione

Nel caso venga sbranato o rogato dai lupi, esso può decidere di morire uccidendo a sua volta un altro giocatore a sua scelta ignorando le forme di protezione oppure far parte della fazione che lo ha ucciso (se viene rogato farà parte dei Malvagi)

 

Ragazzi sono a conoscenza della sottile differenza tra dei poteri che fanno tutto il gioco senza i giocatori e dei poteri che servono a smuovere la piazza altrimenti non si fa niente e nessuno parla. Però c'è anche il problema dell'uguaglianza tra i poteri. E poi c'è anche il problema del ridurre colpi di fortuna/sfortuna troppo forti (mago sbranato il primo giorno?!). Probabilmente non avrò fatto un buon lavoro, ma almeno ci ho provato. Commenti? Critiche? Cavalli?

Gli allineamenti di wow *-*

Se cerchi mod, a me piacerebbe moderare =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approfitto del corso appena concluso e dell'influenza per... fare qualche annuncio?

Innanzitutto, che disappunto. Tanto clamore per i messaggi bianchi quando tempo addietro ho lasciato messaggi nascosti, nemmeno in bianco, e non sembra li abbia notati nessuno. Dieci punti in meno a tutti. :sneaky:Poi vabbè, non so nemmeno bene che storia c'è dietro questi messaggi ma adoro lagnarmi, gnegne.

Passando alle cose serie(?), quasi un anno fa sono stata reclutata da Gin (pace al profilo suo) per la moderazione di un LiT a tema Harry Potter. Svariate vicende interne ed esterne a questo ambiente hanno portato ad accontare il progetto, ma fra febbraio e marzo era stato (nell'ombra, mea culpa) ripreso in mano, in attesa di trovare un momento abbastanza libero in cui completarlo definitivamente e presentarlo.

Sono consapevole che allo scorso giro è stato presentato un LiT con lo stesso tema, ma niente vieta che uno stesso tema (perdonate la ripetizione) sia utilizzato più volte, visto che può essere diversamente rielaborato e riadattato. Credo inoltre che un po' di sana competizione non possa fare male... e poi dai, stiamo parlando di Harry Potter! Si meriterebbe un LiT per libro! u.u

E dunque eccomi qua, in modalità reclutamento così da concludere i lavori :) Al momento, salvo imprevisti e impossibilità personali, dovremmo essere in tre a moderare, ma sarebbe utile e di grande aiuto avere un ulteriore paio di occhi con cui tenere sotto controllo il tutto. Potrei sbagliarmi, ma mi pare che tu @Chube avessi già espresso interesse per l'argomento...? Fammi/fatemi sapere ^^ 

Ah e non mi sono scordata l'OBJiT, no worries! Abbiamo fatto 30, facciamo 31. Stay tuned. *blink*

Ma quanto son belli i messaggi in bianco? <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto:

Approfitto del corso appena concluso e dell'influenza per... fare qualche annuncio?

Innanzitutto, che disappunto. Tanto clamore per i messaggi bianchi quando tempo addietro ho lasciato messaggi nascosti, nemmeno in bianco, e non sembra li abbia notati nessuno. Dieci punti in meno a tutti. :sneaky:Poi vabbè, non so nemmeno bene che storia c'è dietro questi messaggi ma adoro lagnarmi, gnegne.

Passando alle cose serie(?), quasi un anno fa sono stata reclutata da Gin (pace al profilo suo) per la moderazione di un LiT a tema Harry Potter. Svariate vicende interne ed esterne a questo ambiente hanno portato ad accontare il progetto, ma fra febbraio e marzo era stato (nell'ombra, mea culpa) ripreso in mano, in attesa di trovare un momento abbastanza libero in cui completarlo definitivamente e presentarlo.

Sono consapevole che allo scorso giro è stato presentato un LiT con lo stesso tema, ma niente vieta che uno stesso tema (perdonate la ripetizione) sia utilizzato più volte, visto che può essere diversamente rielaborato e riadattato. Credo inoltre che un po' di sana competizione non possa fare male... e poi dai, stiamo parlando di Harry Potter! Si meriterebbe un LiT per libro! u.u

E dunque eccomi qua, in modalità reclutamento così da concludere i lavori :) Al momento, salvo imprevisti e impossibilità personali, dovremmo essere in tre a moderare, ma sarebbe utile e di grande aiuto avere un ulteriore paio di occhi con cui tenere sotto controllo il tutto. Potrei sbagliarmi, ma mi pare che tu @Chube avessi già espresso interesse per l'argomento...? Fammi/fatemi sapere ^^ 

Ah e non mi sono scordata l'OBJiT, no worries! Abbiamo fatto 30, facciamo 31. Stay tuned. *blink*

Ma quanto son belli i messaggi in bianco? <3

Io e Chube oggi parlavamo per MP di un possibile LiT su Harry Potter ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sia stato proposto o meno,ma ho notato che tanti nuovi utenti si stanno appassionando ai lit.Volevo sapere se proprio per questo motivo potesse essere introdotta nei lit la prima giornata senza che succeda nulla,per fare in modo che chi è nuovo impari qualcosa in più sulle meccaniche senza che magari il primo giorno venga rogato o sbranato perchè non sa cosa dire o fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Non so se sia stato proposto o meno,ma ho notato che tanti nuovi utenti si stanno appassionando ai lit.Volevo sapere se proprio per questo motivo potesse essere introdotta nei lit la prima giornata senza che succeda nulla,per fare in modo che chi è nuovo impari qualcosa in più sulle meccaniche senza che magari il primo giorno venga rogato o sbranato perchè non sa cosa dire o fare.

Oh, Fen. Ma perché mi ricordi del Cluedo? :asduj1:

BTW, è stata fatta una cosa del genere una volta (per motivi diversi dai tuoi). Sinceramente, non penso sia il massimo. Sarebbe scoretto per gli altri giocatori, rallentare un Lupus perché qualcuno è nuovo. Ma è una mia opinione. u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Demon ha scritto:

Oh, Fen. Ma perché mi ricordi del Cluedo? :asduj1:

BTW, è stata fatta una cosa del genere una volta (per motivi diversi dai tuoi). Sinceramente, non penso sia il massimo. Sarebbe scoretto per gli altri giocatori, rallentare un Lupus perché qualcuno è nuovo. Ma è una mia opinione. u_u

Seriamente non so cosa sia il Cluedo,la mia era solo una proposta,senza nessun obbligo,però se fai 4 conti a volte si fa fatica ad arrivare al numero prestabilito,altre invece chiudono velocemente perchè vanno a ruba,nel mezzo gente che non comprendendo non partecipa più,altri capitano nel periodo impegnato(ed è normale),altri che si stufano,quindi solo per quello pensavo fosse una buona idea.Che poi alla fine un giorno passato a studiarsi genera molte teorie e discussioni per animare la piazza,altre volte se non per merito dei soliti c'è un mortorio,altrimenti fate un Mutus in tabula con poteri e senza mp :moonmoon: tentar non nuoce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...