Chill Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @FabulousPug @IoCentroConKCleffa @Chube @cottone @Gilga-Vi-Kingsley @PeterPan @cdfertolo @chiunque sia disponibile Uno di voi avrebbe la voglia e il tempo di sostituire un giocatore nell'Hogwarts in Tabula? Il LiT è al secondo giorno, quindi ci sono poche pagine da recuperare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: @chiunque sia disponibile Uno di voi avrebbe la voglia e il tempo di sostituire un giocatore nell'Hogwarts in Tabula? Il LiT è al secondo giorno, quindi ci sono poche pagine da recuperare XD A me farebbe decisamente piacere, ma sono in vacanza e son continuamente fuori con amici, quindi declino l'offerta. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 In questi giorni sono fuori proprio quando la piazza si accende e torno a rileggere appena prima che il rogo si spenga ahahah battut1 Senza contare che ho l'Internet che sale a random al 57% il secondo giorno della settimana Quindi non che nessuno mi abbia nominato preferisco non partecipare, dato che i doveri da spettatore sono più flessibili di quelli da partecipante. Comunque finché sono in casa e l'Internet non parte vi osservo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Dante purtroppo non posso... però spero che qualcun'altro pissa subentrare. Devo ancora finire di preparare il mio lit xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Dante purtroppo non mi sono iscritto al lit perché sono in periodo esami, quindi rinuncio anche alla sostituzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 ore fa, FabulousPug ha scritto: Dante purtroppo non posso... però spero che qualcun'altro pissa subentrare. Devo ancora finire di preparare il mio lit xD 55 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: @Dante purtroppo non mi sono iscritto al lit perché sono in periodo esami, quindi rinuncio anche alla sostituzione Grazie cmq! Buona fortuna con gli esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Grazie cmq! Buona fortuna con gli esami Io posso ma posso essere presente come al solito a partire dalle 18.00 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Io posso ma posso essere presente come al solito a partire dalle 18.00 in poi Guarda sarebbe perfetto, perché tanto in sto lit la piazza si anima dalle 20 in poi XD Cmq grazie mille! Le pagine da recuperare sono anche poco (sulla trentina) ora ti invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 FERTOLO C'E' TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ugh, sono arrivato in ritardo di mezz'ora. ._.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Quando arriva il prossimo lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Quando arriva il prossimo lit? L'altroieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: L'altroieri Ma io non ho visto nessun topic ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, cottone ha scritto: Ma io non ho visto nessun topic ._. No seriamente L'altroieri è finito il mini, presto verrà aperto il giro e poi verrà uscito il Lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: No seriamente L'altroieri è finito il mini, presto verrà aperto il giro e poi verrà uscito il Lupus Ah, buono. Si sa già quali gruppi hanno il loro lit pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 È stato chiesto alla Commissione, devono decidere se avviare il periodo di pausa oppure permettere di presentare un altro LiT. Ad ogni modo, con @FabulousPug e @IoCentroConKCleffa, se possibile abbiamo intenzione di presentare il Pokémon in Tabula. Esso sarà un LiT molto particolare per il quale Fab si è impegnata molto, quindi ci terremmo a presentarlo il prima possibile. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: È stato chiesto alla Commissione, devono decidere se avviare il periodo di pausa oppure permettere di presentare un altro LiT. Ad ogni modo, con @FabulousPug e @IoCentroConKCleffa, se possibile abbiamo intenzione di presentare il Pokémon in Tabula. Esso sarà un LiT molto particolare per il quale Fab si è impegnata molto, quindi ci terremmo a presentarlo il prima possibile. ~ talvolta mi dimentico di essere in un forum di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: talvolta mi dimentico di essere in un forum di pokemon Ma se hai la mia scena preferita dall'anime come firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Prendetevi una settimana di vacanza, aspettate fino a sabato prossimo, fatemi partecipare a questo Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 11 minuti fa, Crystal96 ha scritto: È stato chiesto alla Commissione, devono decidere se avviare il periodo di pausa oppure permettere di presentare un altro LiT. Ad ogni modo, con @FabulousPug e @IoCentroConKCleffa, se possibile abbiamo intenzione di presentare il Pokémon in Tabula. Esso sarà un LiT molto particolare per il quale Fab si è impegnata molto, quindi ci terremmo a presentarlo il prima possibile. ~ Spero di poter partecipare *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Fermi tutti... cos'è un Lupus in Tabula e come partecipo? ignoranza mode: on/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Fermi tutti... cos'è un Lupus in Tabula e come partecipo? ignoranza mode: on/ Ti consiglio di leggere le FAQ, @Garg. Le trovi in questa discussione, secondo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Fermi tutti... cos'è un Lupus in Tabula e come partecipo? ignoranza mode: on/ Ehi! Qui c'è scritto tutto (nel secondo post puoi trovare le FAQ- Demon TVB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Ehi! Qui c'è scritto tutto (nel secondo post puoi trovare le FAQ- Demon TVB TVB anche io, Dream. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ok, ci sto capendo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.