Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

4 minuti fa, Dante ha scritto:

 @chiunque sia disponibile 

Uno di voi avrebbe la voglia e il tempo di sostituire un giocatore nell'Hogwarts in Tabula? Il LiT è al secondo giorno, quindi ci sono poche pagine da recuperare XD

A me farebbe decisamente piacere, ma sono in vacanza e son continuamente fuori con amici, quindi declino l'offerta. :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi giorni sono fuori proprio quando la piazza si accende e torno a rileggere appena prima che il rogo si spenga ahahah battut1

Senza contare che ho l'Internet che sale a random al 57% il secondo giorno della settimana

Quindi non che nessuno mi abbia nominato preferisco non partecipare, dato che i doveri da spettatore sono più flessibili di quelli da partecipante.

Comunque finché sono in casa e l'Internet non parte vi osservo >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Dante purtroppo non posso... però spero che qualcun'altro pissa subentrare. Devo ancora finire di preparare il mio lit xD

 

55 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

@Dante purtroppo non mi sono iscritto al lit perché sono in periodo esami, quindi rinuncio anche alla sostituzione :(

Grazie cmq!  Buona fortuna con gli esami :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Io posso ma posso essere presente come al solito a partire dalle 18.00 in poi

Guarda sarebbe perfetto, perché tanto in sto lit la piazza si anima dalle 20 in poi XD

Cmq grazie mille! Le pagine da recuperare sono anche poco (sulla trentina) ora ti invio un MP :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato chiesto alla Commissione, devono decidere se avviare il periodo di pausa oppure permettere di presentare un altro LiT.

Ad ogni modo, con @FabulousPug e @IoCentroConKCleffa, se possibile abbiamo intenzione di presentare il Pokémon in Tabula. Esso sarà un LiT molto particolare per il quale Fab si è impegnata molto, quindi ci terremmo a presentarlo il prima possibile. ~

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

È stato chiesto alla Commissione, devono decidere se avviare il periodo di pausa oppure permettere di presentare un altro LiT.

Ad ogni modo, con @FabulousPug e @IoCentroConKCleffa, se possibile abbiamo intenzione di presentare il Pokémon in Tabula. Esso sarà un LiT molto particolare per il quale Fab si è impegnata molto, quindi ci terremmo a presentarlo il prima possibile. ~

 

talvolta mi dimentico di essere in un forum di pokemon:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

È stato chiesto alla Commissione, devono decidere se avviare il periodo di pausa oppure permettere di presentare un altro LiT.

Ad ogni modo, con @FabulousPug e @IoCentroConKCleffa, se possibile abbiamo intenzione di presentare il Pokémon in Tabula. Esso sarà un LiT molto particolare per il quale Fab si è impegnata molto, quindi ci terremmo a presentarlo il prima possibile. ~

 

Spero di poter partecipare *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Fermi tutti... cos'è un Lupus in Tabula e come partecipo? :mki:

 

ignoranza mode: on/

Ehi! ^^ Qui c'è scritto tutto (nel secondo post puoi trovare le FAQ-

Demon TVB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...