Crystal96 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Parli del Fantasy e Pokemon in tabula? Aspetto gli sviluppi e le dinamiche della partita e valuterò se partecipare o meno (conta molto il tempo che avrò a disposizione), se si fa su WA in caso sono già iscritto Dante da te mi aspetto poi un LiT ad alti livelli (come lo scorso dove mi sono innalzato a #massimoespertodiharrypotter) Posso già dirti che non si terrà su WhatsApp, poiché in entrambi i LiT faccio parte della Moderazione. Posso anticiparti che entrambi i LiT avranno dinamiche molto particolari e poteri speciali, senza dubbio diversi dai soliti poteri (almeno in parte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Posso già dirti che non si terrà su WhatsApp, poiché in entrambi i LiT faccio parte della Moderazione. Posso anticiparti che entrambi i LiT avranno dinamiche molto particolari e poteri speciali, senza dubbio diversi dai soliti poteri (almeno in parte). Peccato, whatsapp mi avrebbe facilitato la partecipazione, ora a seconda del periodo che ci sarà e agli impegni che avrò valuterò se potrò esserci o meno e partecipare (anche se al momento è molto difficile)... Caso mai lo seguirò volentieri da spettatore, importunando in malo modo i partecipanti, specialmente se c'è @Izanagi Spoiler (no,no scherzo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 23 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Io ai tempi ho ricevuto solo riscontro positivo da parte di too e zeb, che comunque eravamo in commissione insieme, ma è passato ormai un anno. Comunque nulla vieta di fare una prova su skype anche non organizzata ufficialmente , racimolati questi 6-7-8 massimo giocatori Si può fare 38 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Posso già dirti che non si terrà su WhatsApp, poiché in entrambi i LiT faccio parte della Moderazione. Posso anticiparti che entrambi i LiT avranno dinamiche molto particolari e poteri speciali, senza dubbio diversi dai soliti poteri (almeno in parte). Non sarebbe male eliminare i mp tra lupi,almeno nemmeno loro saprebbero chi colpiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ciao ragazzi, è da un po' che non partecipo ai LiT, ma mi piacerebbe provarne un altro. Se ho capito bene ne deve iniziare uno a breve, quindi è una buona occasione per iscriversi. Volevo chiedere se ci sono state modifiche nel regolamento da -diciamo- novembre dell'anno scorso (dopo la modifica del testamento non più limitato a 24 ore) perché io ho letto i diversi annunci e mi è parso di no, ma volevo essere sicuro by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, IcyFlame ha scritto: Ciao ragazzi, è da un po' che non partecipo ai LiT, ma mi piacerebbe provarne un altro. Se ho capito bene ne deve iniziare uno a breve, quindi è una buona occasione per iscriversi. Volevo chiedere se ci sono state modifiche nel regolamento da -diciamo- novembre dell'anno scorso (dopo la modifica del testamento non più limitato a 24 ore) perché io ho letto i diversi annunci e mi è parso di no, ma volevo essere sicuro Nessuna sostanziale modifica nel regolamento generale! In ogni caso, trovi nella pagina delle iscrizioni, Piazza o Rogo se vi sono variazioni durante quel determinato LiT :3 Spero di averti tra i partecipanti, buon proseguimento ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, IcyFlame ha scritto: Ciao ragazzi, è da un po' che non partecipo ai LiT, ma mi piacerebbe provarne un altro. Se ho capito bene ne deve iniziare uno a breve, quindi è una buona occasione per iscriversi. Volevo chiedere se ci sono state modifiche nel regolamento da -diciamo- novembre dell'anno scorso (dopo la modifica del testamento non più limitato a 24 ore) perché io ho letto i diversi annunci e mi è parso di no, ma volevo essere sicuro Che bell'avatar *_* Nessuna modifica al regolamento, nulla vieta che ci sia qualche regola specifica diversa nei lit proposti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 26 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Ciao ragazzi, è da un po' che non partecipo ai LiT, ma mi piacerebbe provarne un altro. Se ho capito bene ne deve iniziare uno a breve, quindi è una buona occasione per iscriversi. Volevo chiedere se ci sono state modifiche nel regolamento da -diciamo- novembre dell'anno scorso (dopo la modifica del testamento non più limitato a 24 ore) perché io ho letto i diversi annunci e mi è parso di no, ma volevo essere sicuro Hey icy Si non so se ne sei già a conoscenza ma è stato abbassato il limite degli mp che si possono aprire ad 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Hey icy Si non so se ne sei già a conoscenza ma è stato abbassato il limite degli mp che si possono aprire ad 1 Con uno sbloccabile dopo la morte della persona contattata, ma mi sembra che ancora giocava quando è stata aggiunta la regola(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 ora fa, IcyFlame ha scritto: Ciao ragazzi, è da un po' che non partecipo ai LiT, ma mi piacerebbe provarne un altro. Se ho capito bene ne deve iniziare uno a breve, quindi è una buona occasione per iscriversi. Volevo chiedere se ci sono state modifiche nel regolamento da -diciamo- novembre dell'anno scorso (dopo la modifica del testamento non più limitato a 24 ore) perché io ho letto i diversi annunci e mi è parso di no, ma volevo essere sicuro UO UO UO UO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ma lo sapete che state uccidendo la vita sociale di @LittleMudkip, con tutti i big ritorni, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 13 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma lo sapete che state uccidendo la vita sociale di @LittleMudkip, con tutti i big ritorni, vero? Era già gravemente ferita Ora è morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Era già gravemente ferita Ora è morta Tranquillo che la mia vita sociale è rinchiusa in una stanza da un paio d'anni. E sono abbastanza normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 3 minuti fa, cottone ha scritto: Tranquillo che la mia vita sociale è rinchiusa in una stanza da un paio d'anni. E sono abbastanza normale Punti di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 A quando le iscrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 11 minuti fa, Izanagi ha scritto: A quando le iscrizioni? Probabilmente a breve. Sapete quale sarebbe una cosa divertente da fare? Avete presente il modulo d'iscrizione? Non sarebbe carino metterci queste due domande: Quale ruolo vorresti essere? Quale ruolo non vorresti essere? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 42 minuti fa, cottone ha scritto: Probabilmente a breve. Sapete quale sarebbe una cosa divertente da fare? Avete presente il modulo d'iscrizione? Non sarebbe carino metterci queste due domande: Quale ruolo vorresti essere? Quale ruolo non vorresti essere? ? Sento già le folle che urlano "villico!! Voglio essere villico!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 15 ore fa, cdfertolo ha scritto: Hey icy Si non so se ne sei già a conoscenza ma è stato abbassato il limite degli mp che si possono aprire ad 1 15 ore fa, Pride ha scritto: Con uno sbloccabile dopo la morte della persona contattata, ma mi sembra che ancora giocava quando è stata aggiunta la regola(?) Probabilmente sì, ma al momento non lo ricordavo, quindi grazie fertolo ^^" 14 ore fa, Gosh ha scritto: Ma lo sapete che state uccidendo la vita sociale di @LittleMudkip, con tutti i big ritorni, vero? "big", lel, al massimo "giocatore storico" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Non saró presente dall'1 al 3 Luglio, mi sa che salto il lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 6 minuti fa, Tonio_LoScatolone ha scritto: Non saró presente dall'1 al 3 Luglio, mi sa che salto il lit Penso che il LiT inizi verso il 3 Luglio, prima deve essere scelto un LiT tra quelli presentati e poi devono essere aperte le iscrizioni, quindi potresti pure farcela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Bravi bravi, iniziate venerdì verso le 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ho sentito che c'è un LiT su di me e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, Fantasy ha scritto: Ho sentito che c'è un LiT su di me e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 1 ora fa, Fantasy ha scritto: Ho sentito che c'è un LiT su di me e_e Solo una coincidenza? Io non coincidenzio. Un abbraccio, Adam Dovresti partecipare a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Solo una coincidenza? Io non coincidenzio. Un abbraccio, Adam Dovresti partecipare a sto punto Perché no #saitama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 4 ore fa, Crystal96 ha scritto: Penso che il LiT inizi verso il 3 Luglio, prima deve essere scelto un LiT tra quelli presentati e poi devono essere aperte le iscrizioni, quindi potresti pure farcela. Entro stasera credo venga annunciato 18 ore fa, cottone ha scritto: Probabilmente a breve. Sapete quale sarebbe una cosa divertente da fare? Avete presente il modulo d'iscrizione? Non sarebbe carino metterci queste due domande: Quale ruolo vorresti essere? Quale ruolo non vorresti essere? ? A me piacerebbe come idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.