Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

Adesso, Lami ha scritto:

Parli del Fantasy e Pokemon in tabula? Aspetto gli sviluppi e le dinamiche della partita e valuterò se partecipare o meno (conta molto il tempo che avrò a disposizione), se si fa su WA in caso sono già iscritto ;)

Dante da te mi aspetto poi un LiT ad alti livelli ;) (come lo scorso dove mi sono innalzato a #massimoespertodiharrypotter)

Posso già dirti che non si terrà su WhatsApp, poiché in entrambi i LiT faccio parte della Moderazione. :( 

Posso anticiparti che entrambi i LiT avranno dinamiche molto particolari e poteri speciali, senza dubbio diversi dai soliti poteri (almeno in parte). ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Posso già dirti che non si terrà su WhatsApp, poiché in entrambi i LiT faccio parte della Moderazione. :( 

Posso anticiparti che entrambi i LiT avranno dinamiche molto particolari e poteri speciali, senza dubbio diversi dai soliti poteri (almeno in parte). ^^

Peccato, whatsapp mi avrebbe facilitato la partecipazione, ora a seconda del periodo che ci sarà e agli impegni che avrò valuterò se potrò esserci o meno e partecipare (anche se al momento è molto difficile)... Caso mai lo seguirò volentieri da spettatore, importunando in malo modo i partecipanti, specialmente se c'è @Izanagi

Spoiler

(no,no scherzo :P )

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Io ai tempi ho ricevuto solo riscontro positivo da parte di too e zeb, che comunque eravamo in commissione insieme, ma è passato ormai un anno. Comunque nulla vieta di fare una prova su skype anche non organizzata ufficialmente , racimolati questi 6-7-8 massimo giocatori ;)

Si può fare :)

38 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Posso già dirti che non si terrà su WhatsApp, poiché in entrambi i LiT faccio parte della Moderazione. :( 

Posso anticiparti che entrambi i LiT avranno dinamiche molto particolari e poteri speciali, senza dubbio diversi dai soliti poteri (almeno in parte). ^^

Non sarebbe male eliminare i mp tra lupi,almeno nemmeno loro saprebbero chi colpiscono :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, è da un po' che non partecipo ai LiT, ma mi piacerebbe provarne un altro. Se ho capito bene ne deve iniziare uno a breve, quindi è una buona occasione per iscriversi. Volevo chiedere se ci sono state modifiche nel regolamento da -diciamo- novembre dell'anno scorso (dopo la modifica del testamento non più limitato a 24 ore) perché io ho letto i diversi annunci e mi è parso di no, ma volevo essere sicuro :P

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IcyFlame ha scritto:

Ciao ragazzi, è da un po' che non partecipo ai LiT, ma mi piacerebbe provarne un altro. Se ho capito bene ne deve iniziare uno a breve, quindi è una buona occasione per iscriversi. Volevo chiedere se ci sono state modifiche nel regolamento da -diciamo- novembre dell'anno scorso (dopo la modifica del testamento non più limitato a 24 ore) perché io ho letto i diversi annunci e mi è parso di no, ma volevo essere sicuro :P

Nessuna sostanziale modifica nel regolamento generale! ^^ 

In ogni caso, trovi nella pagina delle iscrizioni, Piazza o Rogo se vi sono variazioni durante quel determinato LiT :3

Spero di averti tra i partecipanti, buon proseguimento ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IcyFlame ha scritto:

Ciao ragazzi, è da un po' che non partecipo ai LiT, ma mi piacerebbe provarne un altro. Se ho capito bene ne deve iniziare uno a breve, quindi è una buona occasione per iscriversi. Volevo chiedere se ci sono state modifiche nel regolamento da -diciamo- novembre dell'anno scorso (dopo la modifica del testamento non più limitato a 24 ore) perché io ho letto i diversi annunci e mi è parso di no, ma volevo essere sicuro :P

Che bell'avatar *_*

Nessuna modifica al regolamento, nulla vieta che ci sia qualche regola specifica diversa nei lit proposti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Ciao ragazzi, è da un po' che non partecipo ai LiT, ma mi piacerebbe provarne un altro. Se ho capito bene ne deve iniziare uno a breve, quindi è una buona occasione per iscriversi. Volevo chiedere se ci sono state modifiche nel regolamento da -diciamo- novembre dell'anno scorso (dopo la modifica del testamento non più limitato a 24 ore) perché io ho letto i diversi annunci e mi è parso di no, ma volevo essere sicuro :P

Hey icy :)

Si non so se ne sei già a conoscenza ma è stato abbassato il limite degli mp che si possono aprire ad 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Hey icy :)

Si non so se ne sei già a conoscenza ma è stato abbassato il limite degli mp che si possono aprire ad 1

Con uno sbloccabile dopo la morte della persona contattata, ma mi sembra che ancora giocava quando è stata aggiunta la regola(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IcyFlame ha scritto:

Ciao ragazzi, è da un po' che non partecipo ai LiT, ma mi piacerebbe provarne un altro. Se ho capito bene ne deve iniziare uno a breve, quindi è una buona occasione per iscriversi. Volevo chiedere se ci sono state modifiche nel regolamento da -diciamo- novembre dell'anno scorso (dopo la modifica del testamento non più limitato a 24 ore) perché io ho letto i diversi annunci e mi è parso di no, ma volevo essere sicuro :P

UO UO UO UO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Izanagi ha scritto:

A quando le iscrizioni?

Probabilmente a breve.

Sapete quale sarebbe una cosa divertente da fare?

Avete presente il modulo d'iscrizione?

Non sarebbe carino metterci queste due domande:

Quale ruolo vorresti essere?

Quale ruolo non vorresti essere?

?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, cottone ha scritto:

Probabilmente a breve.

Sapete quale sarebbe una cosa divertente da fare?

Avete presente il modulo d'iscrizione?

Non sarebbe carino metterci queste due domande:

Quale ruolo vorresti essere?

Quale ruolo non vorresti essere?

?

Sento già le folle che urlano "villico!! Voglio essere villico!!!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, cdfertolo ha scritto:

Hey icy :)

Si non so se ne sei già a conoscenza ma è stato abbassato il limite degli mp che si possono aprire ad 1

 

15 ore fa, Pride ha scritto:

Con uno sbloccabile dopo la morte della persona contattata, ma mi sembra che ancora giocava quando è stata aggiunta la regola(?)

 

Probabilmente sì, ma al momento non lo ricordavo, quindi grazie fertolo ^^"

 

14 ore fa, Gosh ha scritto:

Ma lo sapete che state uccidendo la vita sociale di @LittleMudkip, con tutti i big ritorni, vero? 

"big", lel, al massimo "giocatore storico"

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tonio_LoScatolone ha scritto:

Non saró presente dall'1 al 3 Luglio, mi sa che salto il lit

Penso che il LiT inizi verso il 3 Luglio, prima deve essere scelto un LiT tra quelli presentati e poi devono essere aperte le iscrizioni, quindi potresti pure farcela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Penso che il LiT inizi verso il 3 Luglio, prima deve essere scelto un LiT tra quelli presentati e poi devono essere aperte le iscrizioni, quindi potresti pure farcela.

 

Entro stasera credo venga annunciato ;)

18 ore fa, cottone ha scritto:

Probabilmente a breve.

Sapete quale sarebbe una cosa divertente da fare?

Avete presente il modulo d'iscrizione?

Non sarebbe carino metterci queste due domande:

Quale ruolo vorresti essere?

Quale ruolo non vorresti essere?

?

A me piacerebbe come idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...