BotTube Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Compagni dei Lit ho lanciato un GDR che come svolgimento potrebbe lontanamente assomigliare ai Lupus, vi chiedo di darmi il vostro parere se vi va e di dirmi cosa modifichereste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 6 minuti fa, BotTube ha scritto: Compagni dei Lit ho lanciato un GDR che come svolgimento potrebbe lontanamente assomigliare ai Lupus, vi chiedo di darmi il vostro parere se vi va e di dirmi cosa modifichereste Solo se Spidey approva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ragazzi, come siamo messi con il Mini-lit? Andiamo subito per il Big? Dai, che non voglio cominciare i compiti per le vacanze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Io non ci saró dal 14 al 20, quindi mi raccomando non iniziate un nuovo lit oltre a questo che viene, pefche se mi perdo un mini ok, ma se mi perdo un mini e un Big ci rimango male (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Anche io non vedo l'ora di un nuovo LiT Anche perchè in questo non sono durato neanche 24 ore ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Io salterò il prox lit di sicuro, ma se avete bisogno di un aiuto moderatore per tenere sott'occhio la piazza e segnare giustifiche posso essere disponibile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Sono sicuro che sentirete la mia mancanza durante questi 2 mesi no shark fails, che brutta cosa un lit senza fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 ore fa, Shark ha scritto: Sono sicuro che sentirete la mia mancanza durante questi 2 mesi no shark fails, che brutta cosa un lit senza fail 2 ore fa, Dante ha scritto: Io salterò il prox lit di sicuro, ma se avete bisogno di un aiuto moderatore per tenere sott'occhio la piazza e segnare giustifiche posso essere disponibile (?) Ma si riesce ad organizzare prima di tutto? XD Beh questa volta sarò spettatore non pagante dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Ma si riesce ad organizzare prima di tutto? XD Beh questa volta sarò spettatore non pagante dall'inizio esci i soldi amik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 55 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: esci i soldi amik al massimo vi pago con quello che avrò nella tasca sinistra Spoiler generalmente un fazzoletto usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Creiamo un Mini-Lit vecchio stile, 1 mago, 1 medium, 1 guardia, 5 lupi e 7 cittadini. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 30 minuti fa, cottone ha scritto: Creiamo un Mini-Lit vecchio stile, 1 mago, 1 medium, 1 guardia, 5 lupi e 7 cittadini. Che ne dite? Ho anche un tema molto ma molto gud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 6 ore fa, Gosh ha scritto: Io non ci saró dal 14 al 20, quindi mi raccomando non iniziate un nuovo lit oltre a questo che viene, pefche se mi perdo un mini ok, ma se mi perdo un mini e un Big ci rimango male (?) io l'ho perso per gli esami un big molto interessante ma non mi sono lamentato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 27 minuti fa, JustCocco ha scritto: io l'ho perso per gli esami un big molto interessante ma non mi sono lamentato... Vabbe certo mica mi lamento, mi sarebbe piaciuto partecipare, piu che alyro sono incavolatp perche devo andare in un posto che proprio non volevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 novità per qualche mini lit? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ho inviato a tutti i questionari, da compilare entro giovedì 14/07 alle 21.00. Nel frattempo, in caso aveste Mini-LiT da presentare, procedete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 ore fa, Scarecrow ha scritto: Ho inviato a tutti i questionari, da compilare entro giovedì 14/07 alle 21.00. Nel frattempo, in caso aveste Mini-LiT da presentare, procedete pure! Mi raccomando vogliamo 5 in moderazione Altrimenti mando @Chube a mordervi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 9 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Mi raccomando vogliamo 5 in moderazione Altrimenti mando @Chube a mordervi u.u Troppo tardi ho già messo -2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 On 10 luglio 2016 at 23:10, JustCocco ha scritto: io l'ho perso per gli esami un big molto interessante ma non mi sono lamentato... Io sì invece. Almeno tu ne avevo fatto uno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 31 minuti fa, MatBig ha scritto: Io sì invece. Almeno tu ne avevo fatto uno prima 31 minuti fa, MatBig ha scritto: Io sì invece. Almeno tu ne avevo fatto uno prima Dove non avevo praticamente partecupato ... e poi ora uscito con 64 ed é ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: Dove non avevo praticamente partecupato ... e poi ora uscito con 64 ed é ok Io devo ancora vedere domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Vogliamo un Mini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Vogliamo un Mini! ma come sarebbe un mini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ma il prossimo Lit regà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.