Vai al commento

Pokémitologia Capitolo II - Parte due: Johto e la seconda generazione!

Post raccomandati

Inviato

Bravo come sempre Cydonia e forse ti vendo a vedere al Games Week. La parte che mi è piaciuta di più è quella all'inizio della prima parte!!!

Inviato

La parte dedicata a Entei, Raikou e Suicune è senza dubbio la più interessante e suggestiva, sono sempre stati tra i miei leggendari preferiti, sia per l'aspetto solenne che, come confermato da quanto esponi nel video, per ispirazione! Davvero magnifici! :D

Inviato

Tra l'altro i tre cani sono di un altro disegnatore, e non di Sugimori :)

Davvero? Questo non lo sapevo! :O

Ero convinto che i Pokémon delle prime due generazioni fossero stati disegnati tutti da Ken Sugimori, tant'è che inizialmente quelli di Oro e Argento sarebbero dovuti comparire già  in Rosso e Verde, o almeno così lessi da qualche parte! Credevo insomma che fosse stato affiancato da altri disegnatori solo a partire da Rubino e Zaffiro! In questo caso, tanto di cappello all'autore dei tre cani leggendari, ha fatto davvero un lavoro superbo! :D

Inviato

Bel video! :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

DX  babbo natale è una menzogna 

ma comunque l'aminogame è troppo bello la coda assomiglia a un ventaglio :D però povero dounsparce D:

si deve mantenere con le proteine e non beve da 3 giorni povero (però rimane una pippa in competitivo)

Inviato

BABBBO NATALE ESISTEEEE!
Come i pokèmon su un altro pianeta

Una dimensione parallela alla nostra

Povero Lavitar...

Guest Ravenblack
Inviato (modificato)

Non sapevo che Entei fosse ispirato agli...

hqdefault.jpg

:tf:

Modificato da Ravenblack

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...