Vai al commento


Conferma qui la partecipazione al Milan Games Week 2015 ed entra gratis!


Manuel

Ricevi un biglietto gratuito per entrare gratis all'evento videoludico più atteso dell'anno!  

88 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Confermo la partecipazione, sarò al Milan Games Week 2015!
    • Non sarò presente, sarà per la prossima volta!


Post raccomandati

Io alla games week ci vado ogni anno e quest'anno non posso mancare (ci vado venerdi e ancora non ho preso i biglietti e spero di vincere):


Come titolo devo dir la verita mi piaciono tutti e 2 ma in questo caso "The Legend of Zelda: Tri Force Heroes" è il mi preferito, ho giocato a tutti gli zelda e questo mi incuriosisce moltissimo per la modalità  multiplayer che ho gia provato la demo qualche giorno fa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ci sarò al Games Week di quest'anno! (Si chiama GamesWeek ma dura solo 3 giorni boh lol)


 


Per quanto riguarda il gioco scelgo The Legend of Zelda: Triforce Heroes, sono molto contento che sia uscito un altro titolo in così poco tempo e senza dubbio la possibilità  di avere 3 Link (?) a disposizione in contemporanea mi intriga non poco, ho giocato solo a Phantom Hourglass e visto che ho tutti gli altri titoli precedenti da recuperare aspetterò pirma di prendere questo ma spero non deluda le aspettative!


 


Ps colgo l'occasione per ringraziarvi di questa possibilità  e non vedo l'ora che sia domenica per godermi il vostro pokemon Show (Cydonia deve cantarci "La canzone della Buonanotte"!) Grazie ancora :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi si è liberato il venerdì, posso venire quel giorno sicuramente!


Come gioco scelgo sicuramente Zelda TriForce Heroes, non ho ancora avuto la fortuna di provarlo ma sembra molto divertente, punta molto sul multiplayer ma ha anche una modalità  in singolo che non guasta mai. Adoro lo stile del gioco, pur non essendo un grande fan della saga di Zelda questo spin-off può sicuramente interessarmi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò presente al Milano games week il 23 ottobre.
Non credo ci sia molto da dire sull'argomento the legend of zelda. Questa magica serie ha unito me e la mia famiglia fin da quando ero piccola. É stato bello veder crescere questa saga sempre di più, novità  sui gameplay, grafica, storia, personaggi, nuovi modi di giocare in base alla console usata. E vedermi crescere assieme a questo mondo é una magia che solo un appassionato può capire! Crescere con il gioco e scoprire che può dare sempre di più come nel mio caso, crescendo e rigiocando, ho riscoperto le emozioni che provavo giocandoci quando ero piccola. E dopo questo nuovo trailer devo dire che non mi hanno delusa neanche questa vola!!! Adoro gli enigmi! E i costumi dei vari personaggi sempre presenti in tutte le saghe. Ma soprattutto adoro la modalità  multiplayer. L'unica pecca é che se non si hanno abbastanza amici appassionati alla saga non puoi sfruttare le piene potenzialità  del gioco. E aimé questa volta sono caduta male XD Poi credo che il gioco avrà  veramente pochi enigmi. E forse molto semplici, ho sempre avuto queste impressioni negli altri giochi di Zelda in cui vi erano presenti enigmi sparsi per il gioco o durante la storia. Non ci azzeccano mai XD

Se potessi dare dei consigli riguardante il trailer appena visto,sarebbero questi:
Eliminare questa grafica che da Wind waker ci accompagna. La trovo troppo legata a quella serie e non a questa.
Ricreare le ambientazioni e i temi di ocarina of time e majoras mask.
Rendere il gioco più difficile e meno bambinesco come a link to the past.
Permettere al giocatore di influire di più sulla storia mettendolo davanti a scelte importanti.

Ma una cosa é certa. Non abbandonerò mai il titolo The leggendo of Zelda. Voglio vedere fino a dove riusciranno a spingere questa serie.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do un parere di AC3 (è il 3, no?)

Non é il 3--

Di AC ci sono ben 7.

Ovvero:

Doubutsu no Mori o Animal Forest, il primo in assoluto per N64 mai uscito dal giappone.

Doubutsu no Mori +, qua conosciuto come Animal Crossing Population: Growing! per GC, é una versione aggiornara del primo.

Doubutsu no Mori e+, che altro non é il nostro ACPG e il loro DnM + in giapponese con le carte e+(che "stranamente"assomigliano alle carte Amiibo ma shh), esclusiva giapponese.

Doubutsu no Mori Oideyo/ Animal Forest: Come On Over, ovvero Animal Crossing: Wild World per DS.

Doubutsu no Mori Machi e Iko Yo(Animal Forest: Let's Go To The Town), in America Animal Crossing City Folk e qua Animal Crossing Let's Go To The City, per Wii.

Doubutsu no Mori Tobidase/Animal Forest: Jump Out ovvero Animal Crossing New Leaf per 3DS.

E infine Doubutsu no Mori: Happy Home Designer, che é uno spinoff e in nomi cambia solo che da Animal Forest nel resto del mondo é Animal Crossing, per 3DS. lol

Il 3 sarebbe LGTTC/T o CF.(dato che HHD é uno spinoff mentre DnM + é un remake di DnM e DnM e+ una versione modificata di DnM +)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermo la mia presenza e per ricevere il biglietto vi dico che the legend of zelda è la mia saga preferita e ho la certezza che questo capitolo non mi farà  cambiare idea e casualmente ho 2 amici come me affezzionati alla saga con cui giocare XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermo la mia presenza! non vedo l'ora di assistere allo show  :P


da fan della saga scelgo animal crossing happy home designer, anche se sembra qualcosa di diverso dai soliti mi incuriosisce parecchio. sperando di trovare una buona offerta alla gamesweek, lo acquisterò sicuramente!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...