Vai al commento



Conferma qui la partecipazione al Milan Games Week 2015 ed entra gratis!


Manuel

Ricevi un biglietto gratuito per entrare gratis all'evento videoludico più atteso dell'anno!  

88 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Confermo la partecipazione, sarò al Milan Games Week 2015!
    • Non sarò presente, sarà per la prossima volta!


Post raccomandati

copertina-show-e1445006391172.png

 

Entra GRATIS al Milan Games Week 2015 con Pokémon Millennium e partecipa al fantastico Pokémon Show!

 
Dal 23 al 25 ottobre non perderti al Milan Games Week l'attesissimo Pokémon Show! Ti aspettano fantastiche novità , anteprime, tanti gadget e distribuzioni esclusive sui videogiochi Pokémon! Per tutti i dettagli sul programma del Pokémon Show clicca qui!

 

L’appuntamento è per venerdì 23 ottobre, sabato 24 ottobre e domenica 25 ottobre dalle ore 15.00 presso l’area Nintendo (Padiglione 3, stand A8), dove avrai anche la possibilità  di provare in anteprima assoluta i prossimi titoli per Nintendo 3DS e Nintendo Wii U! 

 

Come ricevere il biglietto gratuito:
 

Per ricevere uno dei biglietti gratuiti ti basterà  semplicemente rispondere al sondaggio che trovi qua sopra e rispondere a questa discussione scrivendo breve commento su Animal Crossing: Happy Home Designer oppure su The Legend of Zelda: Tri Force Heroes!

 

Scegli uno di questi due titoli e scrivici cosa ti piace di più! Se non conosci i titoli, puoi dare una occhiata al trailer:

 

pEiL4AE.jpg d2pmUtw.jpg

 

L'evento di videogiochi più atteso dell'anno ti aspetta! Il tempo è limitato, conferma subito la partecipazione!

 
Importanti informazioni:

  • Ti chiediamo di rispondere al sondaggio solo quando sei sicuro di poter partecipare al Games Week.
  • I Biglietti valgono per una persona, eventuali accompagnatori dovranno pagare il biglietto secondo al normali tariffe dell'evento.
  • I Biglietti sono validi esclusivamente per un solo giorno, a scelta tra 23 ottobre, 24 ottobre o 25 ottobre 2015.
  • I Biglietti saranno consegnati solamente a chi potrà  recarsi effettivamente all'evento.
  • I vincitori dei biglietti saranno estratti giovedì 22 ottobre. I vincitori saranno contattati tramite messaggio privato sul forum il giorno stesso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la mia presenza al GW (sabato 24) e ancora non ho il biglietto e non ho modo di prenderlo online, quindi tentar non nuoce.


 


Detto questo, io sono un fan della serie The Legend of Zelda. Mi piace soprattutto il dover usare la testa per riuscire a risolvere gli enigmi e raggiungere posti segreti (Venuta un po' meno, in realtà , negli ultimi capitoli). Il nuovo The Legend of Zelda: Tri Force Heroes! mi preoccupa un po' perché temo che non vi siano così tanti enigmi da risolvere, ma sia un gioco piuttosto semplice in cui vi sono solo dungeon, si combatte contro nemici e fine. Certo, è molto innovativo sotto vari punti di vista e questo lo rende interessante e piacevole, ma non so fino a che punto. 


Dal punto di vista grafico e come musiche lo trovo molto carino. Il dover usare tre differenti Link contemporaneamente mi incuriosisce molto, ma devo provarlo prima di dare giudizi in merito. Il fatto di poter personalizzare i personaggi scegliendo tra svariati costumi e che ognuno doni abilità  differenti la trovo una bella trovata, divertente e innovativa allo stesso tempo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo assolutamente la mia presenza per il 24 Ottobre (Sabato) al GW !


 


Dunque, ho scelto Animal Crossing un po' per esclusione : sono anche un grande appassionato di Zelda, ma finchè non toccherò con mano il titolo non mi esprimerò. Riguardo HHD, ho visto i mini trailer e non mi hanno entusiasmato, ma questa versione da 3 minuti mi ha fatto salire l'hype ! Trovo che arredare le case degli animaletti sia fantastico, ma il meglio è poter mettere mano a tutti gli edifici della città , soprattutto i luoghi pubblici : non vedo l'ora di dare sfogo allla mia fantasia (sì, ho appena deciso che al 75% lo comprerò). Un'altra feature magnifica è la decorazione di esterni, cosa che mancava molto al titolo (IMO i monumenti di New Leaf non sono granchè, anche perchè il sindaco era mia sorella e non li sbloccava mai :( ). La piazza sembra molto carina, la possibiità  di arredare con tutti i mobili senza dover aspettare che arrivino da Nook è magnifica. Lo proverò e aspetterò con ansia !


 


GL a tutti ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uuuuh non vedo l'ora. ♥ï¸

Ci sarò tutto sabato 24 e la mattina della domenica, confermo di conseguenza la mia partecipazione!

Invito tutti gli utenti a commentare questa discussione, al fine di incontrarci prima delle 15, naturalmente se volete! :P

Come già  detto in questo topic, sarebbe carino fare un gruppo su Whatsapp, oppure ci si incontra direttamente al Pokémon Show.

Mi aspetto un grande e bello spettacolo ✨

Come ultima cosa, scelgo Animal Crossing Happy Home Designer, che nel caso della vincita regalerò a mio fratello~

Buona fortuna allo Staff per lo spettacolo e agli utenti per i premi in palio ♥ï¸

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei esserci (Cioè, ci sarò se trovo i soldi /nick NewtoN_Mani_Bucate)


Comunque, ovviamente parlerò di The Legend of Zelda: Tri Forces Hero, in quanto ho atteso con ansia questo gioco e non vedo l'ora di metterci mano (Mancano i soldi, come dicevo).


Il gioco è stupendo sin dal primo impatto: un gioco di Zelda che assume le sembianze di un gioco di ruolo in cooperativa, che unisce una trama deliziosa (che ha caratterizzato tutti i giochi della serie finora) a delle meccaniche che danno freschezza al titolo.


Inoltre, per gli appassionati di rompicapi come me, il fattore "tre in uno" aggiunge una maggiore difficoltà , in quanto all'elemente puzzle si unisce l'elemento collaborazione.


La grafica è buona e ovviamente non posso non parlare della colonna sonora di cui sono follemente innamorato (lo direi per qualsiasi titolo della serie in realtà ...)


Sulla trama non saprei, sto cercando di evitare gli spoiler, ma ho fede nella buona e vecchia storyline :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarò presente


 


parlerò di animal crossing, sembra un titolo interessante ma probabilmente non lo comprerò anche se mi esalta la prospettiva di arredare per bene una casa, magari a tema sig. Resetti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la mia presenza al GW (sabato 24) e ancora non ho il biglietto e non ho modo di prenderlo online, quindi tentar non nuoce.

 

Detto questo, io sono un fan della serie The Legend of Zelda. Mi piace soprattutto il dover usare la testa per riuscire a risolvere gli enigmi e raggiungere posti segreti (Venuta un po' meno, in realtà , negli ultimi capitoli). Il nuovo The Legend of Zelda: Tri Force Heroes! mi preoccupa un po' perché temo che non vi siano così tanti enigmi da risolvere, ma sia un gioco piuttosto semplice in cui vi sono solo dungeon, si combatte contro nemici e fine. Certo, è molto innovativo sotto vari punti di vista e questo lo rende interessante e piacevole, ma non so fino a che punto. 

Dal punto di vista grafico e come musiche lo trovo molto carino. Il dover usare tre differenti Link contemporaneamente mi incuriosisce molto, ma devo provarlo prima di dare giudizi in merito. Il fatto di poter personalizzare i personaggi scegliendo tra svariati costumi e che ognuno doni abilità  differenti la trovo una bella trovata, divertente e innovativa allo stesso tempo.

pit io l'ho preso in ricevitoria a 14€ prova a vedere da un buon tabacchino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la mia presenza per domenica 25 ottobre!


 


Beh tra i due titoli scelgo assolutamente il nuovo gioco di Zelda perché mi ha colpito parecchio. Il meglio di questo gioco arriva quando si gioca in tre insieme non online secondo me perché sicuramente ci si diverte molto di più, si ride il doppio, si possono buttare gli amici nella lava (?), ecc. Cioè, i giochi di Zelda come sappiamo bene dopo aver finito la campagna principale vengono un po' abbandonati perché spesso non c'è molto contenuto "post campagna", ma con The Legend of Zelda: Tri Force Heroes c'è innanzitutto la modalità  Arena per ammazzare di botte a suon di galline sfidare i tuoi amici sul gioco e sganasciarsi dalle risate per un bel po' di tempo, poi c'è comunque la possibilità  di aiutare persone in difficoltà  nei dungeon nella modalità  cooperativa sia online che non.


Poi parliamoci chiaro, il fatto che si può giocare in modalità  download è una cosa molto positiva che mi riporta ai tempi di Mario Kart DS dove si giocava in 8 con una schedina sola alle elementari.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò presente sabato 24 ottobre e sicuramente non mancherò al vostro show, un biglietto mi farebbe davvero comodo! :D


 


Preferirei parlare di "The Legend of Zelda Triforce Heroes", un gioco che ho inizialmente snobbato a causa della delusione E3 2015 di Nintendo e che ho poi rivalutato soltanto recentemente con l'ultimo video gameplay, che vede Aonuma spiegare i vari concetti del gioco. Non sarà  un titolo che comprerò a prezzo pieno, ma ricordo la bontà  di 4 Swords, e un altro titolo Zelda multiplayer fatto meglio mi interessa nonostante tutto!


E' un po' macchinosa la creazione del team da 3 eroi, se ci fosse la possibilità  di trovarsi in due conoscenti online più un terzo sconosciuto sarebbe meglio. L'unico modo, forse, per farmi godere il gioco come si deve, in quanto trovare 3 giocatori in locale risulta complesso e 3 sconosciuti online un po' meno interessante.


Quello che mi ispira di più è la ricerca di materiali rari per creare costumi più complessi e potenti, una novità  che se cucita bene nel gameplay del gioco potrebbe dare diverse soddisfazioni!


Grafica del gioco al top come in "A Link beetween Worlds", son contento si stia proseguendo con gli Zelda con visuale dall'alto!


Domani proverò appena posso la demo per farmi un'idea ancora più chiara, spero di non rimanerne deluso :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partcipo  al GAMESWEEK di milano  e penso di andarci il 23 ottobre .


Scelgo The Legend of Zelda: Tri Force Heroes!  è un gioco che sicuramente attendo perchè ho una voglia di giocarlo e penso che non uscirò più di casa quando finalmente lo avrò nelle mie mani . Spero di poterlo provare al gamesweek . Per la feria spero che sia organizzata meglio rispetto alla versione , con più spazio e qualcosa di piu per la nintendo (ho scritto al gamesweek se si poteva avere piu spazio per lo stand della nintendo e dopo alcune email mi hanno detto che visto la nostra determinazione aumenteranno lo spazio XD)!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo e ci sarò ;). Il 23 ottobre! Non posso perdermi il Pokemon Show e soprattutto il mitico Cydonia!!! Mi è dispiaciuto che quest'anno non ci sia stata l'occasione di vedervi al solito Pokemon Day... E quindi non vorrei perdermi mai questa occasione!


 


Tra i 2 titoli 3DS proposti direi... The Legend of Zelda: Tri Force Heroes!


Sinceramente, oltre alla saga dei giochi Pokemon, quella di Zelda è un'altra di quelle che mi appassionano molto... Ogni volta che esce un capitolo nuovo della serie cerco di non farmelo sfuggire... ma di questo non avevo ancora visto trailer e quindi è stato bello poter vedere la meccanica di gioco che può essere condivisa insieme a due amici che, a differenza di titoli precedenti come fu "Four Sword Adventure" permetteva di giocare con 4 giocatori, 4 link diversi... Ma con altrettante cartucce di gioco che dovevano essere disponibili... E quindi trovo fondamentale la possibilità  dei codici da distribuire a due amici che possono essere anche molto lontani da noi e con cui, tramite wifi, possiamo condividere e collaborare per superare i dungeon che verranno proposti... NON VEDO L'ORA DI POTERLO PROVARE CON MANO!!! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò sicuramente presente sabato 24 (o se i biglietti sono già  impostai per un altro giorno va bene comunque) e tra i due preferisco The Legend of Zelda: Triforce Heroes, in particolare la personalizzazione dei personaggi per sbloccare nuove abilità  e la cooperazione degli stessi per avanzare nel gioco: per questa serie non era mai stato impostato una modalità  di gioco simile, mi ricorda molto i giochi per DS di Mario & Luigi con i quali mi divertii moltissimo :)


 


Spero in bene, buona fortuna e divertimento a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la partecipazione, sarò al Milan Games Week 2015.


 


Nonostante io sia un amante della serie Animal Crossing, preferisco di gran lunga The Legend of Zelda: Tri Force Heroes.


Avrei molto da dire a riguardo ma sinceramente, lo preferisco semplicemente perché i costumi.


Cioè, sono davvero troppo belli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo confermo :v

Mi ispira Zelda ovviamente, la possibilità  di giocare in cooperativa su un titolo 3DS mi ha sempre affascinato(vedi Monster Hunter). Nutro buoni propositi verso questo gioco sperando sia piuttosto complicato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh da 5 anni a questa parte non manco mai alla mitica GAMESWEEK...e anche quest'anno ci sarò...solitamente vado 2 giorni su 3 perchè il primo giorno non riesco mai a vedere tutto...quindi un biglietto gratuito da parte Vostra sarebbe una "manna" dal cielo...per quanto riguarda The Legend of Zelda: Tri Force Heroes sto sbavando già  ora facendo il conto alla rovescia...mi sono già  organizzato con diversi miei amici per giocarlo in multiplayer....visto che questo particolare del multiplayer a tre in Zelda sarebbe la prima volta che mi capita.....per me come ogni zelda uscito e fan sfegatato della serie non mi deluderà .....


spero di essere estratto...e in ogni caso ci vedremo il 23 ottobre al padiglione Nintendo.....


ciao a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...