Vai al commento


Conferma qui la partecipazione al Milan Games Week 2015 ed entra gratis!


Manuel

Ricevi un biglietto gratuito per entrare gratis all'evento videoludico più atteso dell'anno!  

88 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Confermo la partecipazione, sarò al Milan Games Week 2015!
    • Non sarò presente, sarà per la prossima volta!


Post raccomandati

Ovviamente ci sarò, come potrei mancare  :XD: Il sabato sarà  dura ma come tutti gli anni riuscirò a farcela  :cool: 


 


Breve commento su "The Legend of Zelda: Tri Force Heroes": mi sembra pù che buona lidea di poter effettuare un game-sharing con amici che non posseggono la cartuccia di gioco in modalità  download oltre che la modalità  cooperativa in multiplayer online. Mi ricorda, anche se molto vagamente, qualche videogiogo di Super Mario; l'utilizzo della combinazione totem, ponendo un Link sull'altro, assomiglia in qualche modo all'impego degli Yoshi per gli scopi più svariati.


 


Per quanto riguarda "Animal Crossing: Happy Home Designer" posso dire che ha fatto passi da gigante rispetto alla sua prima edizione, è sempre un piacere osservare la crescita di questi titoli tanto apprezzati.


 


Ci vediamo alla Games Week!  :magikarp_jump: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sarò presente domenica 25 ottobre! :XD: :XD:


 


Tra i due titoli scelgo il nuovo gioco di Zelda perché lo trovo più interessante e più in linea con il mio stile di gioco. La cosa bella di questo gioco è la possibilità  di giocare in tre insieme in locale per completare anche tutte le quest secondarie .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la mia presenza al GW domenica 25 !! Non ho mai giocato a The Legend of Zelda , ma vedendo il trailer del nuovo gioco , mi sembra molto interessante il poter giocare in squadra , la grafica migliorata e tutti gli scenari di gioco con le seguenti azioni che i personaggi possono fare... quasi quasi mi vien voglia di comprarlo XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la mia presenza al Games Week il giorno sabato 24 e non ho ancora preso il biglietto e non penso di aver modo di acquistarlo su internet.


 


Come gioco ho scelto Zelda, perchè pur non avendoci mai giocato fino ad ora ne ho sempre sentito parlare molto bene e vedendo il trailer sembra davvero carino ed un pensierino a prenderlo potrei anche farlo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la mia partecipazione ^^ non ho ancora scelto il giorno xp


 


Animal Crossing: Happy Home Designer: Adoro i colori e i design dei personaggi ^^ sembrano peluche. Mi piace molto che nel personalizzare le case ci sia molta scelta, si possono aggiungere molti dettagli sia all'interno che all'esterno. Trovo molto carino che si possano chiamare amici con il telefono amiibo xp temo solo che il gioco possa risultare ripetitivo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la mia presenza al Games Week per sabato 24.


Onestamente non ho mai giocato a nessuno dei due giochi, però mi hanno parlato molto bene di Zelda, e vorrei provarlo, sono sicura che mi piacerà  moltissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la partecipazione a sabato 24 :3

Tra i due giochi per 3ds non avendo mai giocando a zelda, scelgo animal crossing happy home designer.

Questo titolo mi è piaciuto molto, anche se ho preferito di gran lunga new life essendo un titolo principale della saga, ma happy home designer come spin off è molto divertente, anche se un pò monotono,ma permette di divertirsi creando arredamenti di tutti i tipi e di sperimentare molte combinazioni sia per l'interno della casa sia per l'esterno.

Mi piace il fatto delle carte anche se trovo esagerato il prezzo e mi piace molto il fatto di poter invitare personaggi nelle case che arredo.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Confermo la partecipazione alla ''Milan games week 2015'' per venerdì 23.

Ho deciso di parlare di ''The Legend of Zelda: Tri Force Heroes'':

- Sono un ''superfan'' di Link e delle su avventure dunque non vedo l'ora di provarlo anche se credo che sia un po differente dai precedenti giochi

- La cosa che mi piace di più e la possibilità  di giocare online e in cooperativa con altri giocatori

Sarebbe bello ricevere in regalo un biglietto per questo grande evento videoludico, anche perchè da quanto ho letto, la Nintendo sta organizzando un bello show e dei begli eventi. 

A presto,

Enzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la mia partecipazione e scelgo Zelda, titolo a cui sono affezionato da anni che andrà  sicuramente a far compagnia ai suoi predecessori sulla mia mensola  :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la mia partecipazione e come titolo direi di commentare Zelda: sicuramente il titolo mi attira molto dato che mi sono sempre piaciuti i giochi dove bisogna risolvere enigmi e simili (ex. Golden Sun, o tutta la serie di Zelda), in particolare sembra molto bella la possibilità  di utilizzare 3 differenti link con poteri diversi così da ampliare sempre più la possibilità  di risolvere diversi enigmi. Aggiungo anche che la modalità  di cooperazione online sia un'ottima cosa per divertirsi con gli amici!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche quest'anno sarò presente alla Games Week, nel giorno di sabato :)



Tra i due titoli scelgo senza dubbio Tri Force Heroes, amo la serie di Zelda e mi incuriosisce molto questo sistema di cooperazione, credo che sarà  divertente risolvere gli enigmi attraverso i tre personaggi, e anche giocare in multiplayer. Non lo acquisterò immediatamente e a prezzo pieno, ma sarà  mio!


 


(Ok devo ammetterlo... In realtà  la cosa che mi piace di più dei giochi di Zelda è rompere tutti i vasi a spadate, è più forte di me, comprerei il gioco solo per quello!)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la mia presenza (e che non ho fatto fake account per questa estrazione, cosa non da tutti :XD: )!


Do un parere di AC3 (è il 3, no?) perchè Zelda è  troppo violento :dead: per i miei standard.


 


Dunque, ho giocato ad Animal Crossing New Leaf e ho notato che molti arredamenti non sono cambiati com'era prevedibile, ma lo considero un punto a favore, personalmente. Ad essere sincero, preferivo di gran lunga poter personalizzare la propria città  in tutti i suoi aspetti che case di NPC che poi non puoi salvare (non tutte almeno); nel suo nuovo genere, però, merita: non so perchè lasci così delusi quelli che hanno giocato ai capitoli precedenti, ma è assolutamente un must del 2015, che va comprato, giocato e fatto provare agli amici.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sarò sicuramente al 100%


 


per avere il biglietto parlero di animal crossing gioco che prenderò sicuramente soprattutto perche è incentrato sull'aspetto che mi piace di più della saga cioè arredare casa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò presente al GamesWeek2015 come tutti gli anni. Il mio parere riguarda AnimalCrossing, un gioco che nonostante sia indirizzato a una fascia d'età  più giovane mi è sempre piaciuto.Questa introduzione della possibilità  di costruire a proprio piacimento la casa , anche andando avanti nel gioco sbloccando nuovi mobili , l'adoro....in generale adoro tutti i giochi dove il livello di personalizzazione sia piùttosto alto. Spero di riuscire a provarlo al GamesWeek in modo da sapere se comprarlo come ho fatto con NewLeaf...


Spero di vedere altri del forum , e di assistere ad un pokemon show emozionante


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

copertina-show-e1445006391172.png

 

Entra GRATIS al Milan Games Week 2015 con Pokémon Millennium e partecipa al fantastico Pokémon Show!

 

Dal 23 al 25 ottobre non perderti al Milan Games Week l'attesissimo Pokémon Show! Ti aspettano fantastiche novità , anteprime, tanti gadget e distribuzioni esclusive sui videogiochi Pokémon! Per tutti i dettagli sul programma del Pokémon Show clicca qui!

 

L’appuntamento è per venerdì 23 ottobre, sabato 24 ottobre e domenica 25 ottobre dalle ore 15.00 presso l’area Nintendo (Padiglione 3, stand A8), dove avrai anche la possibilità  di provare in anteprima assoluta i prossimi titoli per Nintendo 3DS e Nintendo Wii U! 

 

Come ricevere il biglietto gratuito:

 

Per ricevere uno dei biglietti gratuiti ti basterà  semplicemente rispondere al sondaggio che trovi qua sopra e rispondere a questa discussione scrivendo breve commento su Animal Crossing: Happy Home Designer oppure su The Legend of Zelda: Tri Force Heroes!

 

Scegli uno di questi due titoli e scrivici cosa ti piace di più! Se non conosci i titoli, puoi dare una occhiata al trailer:

 

pEiL4AE.jpg d2pmUtw.jpg

 

L'evento di videogiochi più atteso dell'anno ti aspetta! Il tempo è limitato, conferma subito la partecipazione!

 

Importanti informazioni:

  • Ti chiediamo di rispondere al sondaggio solo quando sei sicuro di poter partecipare al Games Week.
  • I Biglietti valgono per una persona, eventuali accompagnatori dovranno pagare il biglietto secondo al normali tariffe dell'evento.
  • I Biglietti sono validi esclusivamente per un solo giorno, a scelta tra 23 ottobre, 24 ottobre o 25 ottobre 2015.
  • I Biglietti saranno consegnati solamente a chi potrà  recarsi effettivamente all'evento.
  • I vincitori dei biglietti saranno estratti giovedì 22 ottobre. I vincitori saranno contattati tramite messaggio privato sul forum il giorno stesso.

 

CIAO, sono sempre stato un amante di Zelda e quello che mi è piaciuto di più è stata l interazione tra più giocatori in wireless o anche tra amici nell immediata vicinanza! Spero di vincere per entrare al Milan Games Week 2015 per girare tutti gli Stand e le vare aree svago (y) grazie del tuo tempo Cydinia, ci vediamo al MGW15

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo di Milano la mia partecipazione è sicura, però dato che non ho ancora un biglietto, beh... tanto vale tentare la sorte xD


E con questo mi ricollego e parlo di The Legend of Zelda: Tri Force Heroesvisto che uno dei principali motivi per cui vorrei andare alla Games Week è proprio nella speranza di poter provare una demo, magari esclusiva, del gioco.


E' indubbiamente uno di quelli che più mi colpì quando fu annunciato, e sono curioso di sapere se si rivelerà  degno delle mie aspettative oppure no.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...