Vai al commento


[Raduno non ufficiale] Games Week 2015!


yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti!


Si alza il sipario sulla quinta edizione di Milan Games Week che si terrà  dal 23 al 25 ottobre 2015 presso FieraMilanoCity. L’evento è promosso da AESVI, l'Associazione di categoria dell'industria dei videogiochi, e organizzato da Fandango Club, gruppo dedicato all’event management e alla comunicazione non-convenzionale al timone del consumer show dalla passata edizione.


Inoltre, già  diverse e grandi aziende hanno confermato la propria partecipazione, quali Activision Blizzard, Bandai Namco Games Italia, Electronic Arts, Koch Media, Microsoft, Nintendo, Sony Computer Entertainment Italia (PlayStation), The Walt Disney Company e Ubisoft!


 


Allora utenti, siete interessati all'evento? Se sì, in quali giorni?


Potremmo tutti organizzarci e vederci in qualche modo!


 


Sito Ufficiale


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei partito leggermente in anticipo eh, mancano giusto quei 2 mesi  :asduj1:


Comunque ci sarò sicuramente  :riot:


 


Si sa se Unieuro è ancora il partner ufficiale per caso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei partito leggermente in anticipo eh, mancano giusto quei 2 mesi  :asduj1:

Comunque ci sarò sicuramente  :riot:

 

Si sa se Unieuro è ancora il partner ufficiale per caso?

Mi aspettavo questi commenti :°

Il fatto è che buona parte delle case vacanze e appartamenti della zona sono prenotati! Inoltre, se si prenota prima, hotel compreso, costa meno, così come il treno! Insomma, prima ci si decide meglio è. ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che non so neanche dove sarò domani... Se riesco a venire sarà  solo il 23, ma sicuramente qualche imprevisto me lo impedirà . <.<


Se dovessi farcela, qualcuno (nome a caso: Chube) deve venirmi a prendere in stazione o sicuramente mi perdo o mi rapiscono.  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che non so neanche dove sarò domani... Se riesco a venire sarà  solo il 23, ma sicuramente qualche imprevisto me lo impedirà . <.<

Se dovessi farcela, qualcuno (nome a caso: Chube) deve venirmi a prendere in stazione o sicuramente mi perdo o mi rapiscono.  :cry:

Il 23 non ci sarò caro, ci sono il 24 e il 25 :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cry: Vedi? Mancano 2 mesi e ci sono già  degli imprevisti! Beh, magari invento qualche storia e vengo il 24. 

Ci dovremmo vedere una settimana dopo, don't cry. :'D

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci dovevo andare ma quella carogna di un mio amico ha deciso di tagliare i rapporti con me per ragione note solo a lui e mi ha lasciato a piedi quindi mi tocca rinunciare(gliela farò pagare molto cara non sa nemmeno quanto) pensare che mi ero preparato il cosplay di Cloud proprio per omaggiare l'annuncio del remake, Se farete un raduno a Lucca ci sarò sicuramente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube, potresti scrivere le date con i rispettivi utenti che vanno là , anche con il (?) per chi non è sicuro di venire o no, al primo post C:. E scrivi anche tutte e tre giorni(staff 90% sicuramente) verso la fine del primo post. L'hanno fatto in un altro forum, per rendere più visibile chi va alle fiere e soprattutto gli incontri, soprattutto a Milano e a Lucca(obv). ;D


 


Coooomunque, devo ancora vedere tra 24 e 25, sopratutto per mia zia che va spesso le vacanze all'estero...


 


 


 




Premesso che non so neanche dove sarò domani... Se riesco a venire sarà  solo il 23, ma sicuramente qualche imprevisto me lo impedirà . <.<


Se dovessi farcela, qualcuno (nome a caso: Chube) deve venirmi a prendere in stazione o sicuramente mi perdo o mi rapiscono.  :cry:




:facepalm:


23 non c'è quasi nessuno che viene, eh. Sabato è il migliore se non vuoi venire gente affollata di domenica.


 




Io in quei giorni sarò volontaria in Expo, comunque una giornata in Games Week non me la toglie nessuno! *u*




Ma dai, volontaria? Per i biglietti che li dai alla gente che entra? :°


 




una cosa di questo tipo può andare bene???


JpLRR3w.jpg




GENIUS.


 




Io ci sarò il 23




WHY.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipanti:

Sicuri:

Chube

scared

Rubber Strawhat

PeterPan

MarcinGreed

Mister Vreo

Combo

RedHawk006

MatBig

Ila

Saleon

-Flame

Monochromatic
Kyoshi

 

In forse:

Beckill

Fenrir

Ovviamente non saremo i soli :P

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...