Vai al commento


[Raduno non ufficiale] Games Week 2015!


yohohoho

Post raccomandati

ma sembri un ragazzo preso da una serie televisiva americana,sei molto fotogenico Jerry

Ma non è vero ahahahah

È la mia foto del profilo di Facebook, che non cambio da settembre dell'anno scorso. Ammetto che in questa sono uscito bene, ma di solito vengo malissimo nelle foto  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è vero ahahahah

È la mia foto del profilo di Facebook, che non cambio da settembre dell'anno scorso. Ammetto che in questa sono uscito bene, ma di solito vengo malissimo nelle foto  :mumblo:

Ti capisco... :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è vero ahahahah

È la mia foto del profilo di Facebook, che non cambio da settembre dell'anno scorso. Ammetto che in questa sono uscito bene, ma di solito vengo malissimo nelle foto  :mumblo:

io stendo un velo pietoso su di me dato che mi sto antipatico
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente io sono allo stand Nintendo : ho gli occhiali, uno zaino north face grigio, pantaloni verdi, e la felpa blu

 

Un mio amico che oggi è li dice che allo stand dove dovrebbero distribuire i codici di malama, sableye ecc non ci sono, confermi? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio amico che oggi è li dice che allo stand dove dovrebbero distribuire i codici di malama, sableye ecc non ci sono, confermi? D:

c'erano Cava,eccome se c'erano,erano vicino alla colonna di ORAS allo stand Nintendo

Siete stati fortunati che io sono a casa a riposarmi, la febbre è calata però... sigh... quanto vorrei vedervi tutti quanti...

 

Voi capite come mi sento. #foreveralone

io capisco,e spero di vederti al cartoomics
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...