Vai al commento


[Raduno non ufficiale] Games Week 2015!


yohohoho

Post raccomandati

Ma sul serio c'è lo sciopero di Trenitalia il 24? Cioè, ma io come ci torno a Roma? :fg:

Il treno parte alle 20.30 mi sembra, finisce la corsa e sciopera o mi lascia chissà  dove? :rotfl:

 

Iniziamo bene ahahahahah

ma torni sabato?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sul serio c'è lo sciopero di Trenitalia il 24? Cioè, ma io come ci torno a Roma? :fg:

Il treno parte alle 20.30 mi sembra, finisce la corsa e sciopera o mi lascia chissà  dove? :rotfl:

 

Iniziamo bene ahahahahah

Chiunque ha preso l'idea di coincidere con le fiere(sopratutto quelle di pochi giorni) mettano gli scioperi come scusa è da idioti. :mumblo:

 

Così tardi? Io solitamente esco alle 5/6 che è meglio :C.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sul serio c'è lo sciopero di Trenitalia il 24? Cioè, ma io come ci torno a Roma? :fg:

Il treno parte alle 20.30 mi sembra, finisce la corsa e sciopera o mi lascia chissà  dove? :rotfl:

 

Iniziamo bene ahahahahah

Easy Mono, non torni :stupid:

Io non ho detto niente :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ci sarò Domenica già  dalla mattina! (inoltrata perchè vengo da fuori) 


 


Indizi per riconoscermi:


 


1) indosserò una t-shirt bianca con disegnato sopra un Joker molto inquietante  :asduj1:


2) porterò degli occhiali da vista di colore nero


3) ho i capelli castani tagliati corti


4) Sono alto 1.80


5) avrò con me uno zainetto nero


 


Scrivo tutto ciò perchè non ho voglia di fare un cartellone XD


 


ps magari potrei editare questo post con una foto, ma non sarebbe divertente  :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ci sarò Domenica già  dalla mattina! (inoltrata perchè vengo da fuori) 

 

Indizi per riconoscermi:

 

1) indosserò una t-shirt bianca con disegnato sopra un Joker molto inquietante  :asduj1:

2) porterò degli occhiali da vista di colore nero

3) ho i capelli castani tagliati corti

4) Sono alto 1.80

5) avrò con me uno zainetto nero

 

Scrivo tutto ciò perchè non ho voglia di fare un cartellone XD

 

ps magari potrei editare questo post con una foto, ma non sarebbe divertente  :rotfl:

Tu hai presente che questa descrizione si adatta ad almeno il 30% dei visitatori della fiera, giusto? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube marrano perché non mi hai aggiunto al gruppo wapp.

Cmq io avrò la maglia di tloz: symphony of the goddes,jeans blu e una collanina di smash bros

Anche se la prima cosa che farò sarà  fiondarmi alla demo di xeno x ma dettagli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che se io farò un cartellone, lo farò con un foglio bianco con scritto sopra RedHawk006 solamente con un pennarello nero, visto che è il massimo che so fare LOL

Ma no, LOL, non credo che riconosca subito solo le scritte. :°

 

Che forse è meglio stare solo

Da solo dopo un po' ti annoi, meglio con gli amici per passare un po' di tempo a chiaccherare e molto altro, metà  stai con loro e metà  vai da solo per comprare un po' di roba. E' meglio. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...