Vai al commento


[Raduno non ufficiale] Games Week 2015!


yohohoho

Post raccomandati

Quindi venerdi potrei incontrare cialex, bello *^*.


Per quanto riguarda gli scioperi, consiglio sempre di guardare lo stesso. Mi ricordo che anche lo scorso anno di venerdi c'erano gli scioperi dei treni, ma quelli per Andare li vicino alla fiera c'erano tutti. Ricordo che si può scendere anche a Sesto San Giovanni e prendere la metro da li :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi venerdi potrei incontrare cialex, bello *^*.

Per quanto riguarda gli scioperi, consiglio sempre di guardare lo stesso. Mi ricordo che anche lo scorso anno di venerdi c'erano gli scioperi dei treni, ma quelli per Andare li vicino alla fiera c'erano tutti. Ricordo che si può scendere anche a Sesto San Giovanni e prendere la metro da li :)

Mmmh, pensavo di scendere dalla Cadorna e poi prendere la metro.

 

Io sarò sicuramente presente sabato!

Domani solo al mattino, credo. (?)

Per i treni state tranquilli, dicono dicono fanno mai nulla (?)

"Domani"? Vorrai dire il giorno dopo.

In realtà , a volte, per esempio, i bus passavano ma invece non passavano(per andare all'Anime Expo, quei bast...) e ho dovuto andare a piedi per tipo 30 min con tanto sole e niente nuvole, vedi tu. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salvo sciopero dei treni, sarò presente sabato e domenica :D Spero di vedervi e riconoscervi tutti :D

Io voglio un cartellone così saprete chi sono io con il mio OC. (ape-gallina, per chi l'avete dimenticato)

Ma solo sabato, e domenica niente bus, lo so. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma zero offerte da parte di Unieuro a sto giro?


Lo scorso anno almeno regalavano qualche biglietto...


Mi manca MW che li aveva messi aggratis per tutti :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh, pensavo di scendere dalla Cadorna e poi prendere la metro.

 

"Domani"? Vorrai dire il giorno dopo.

In realtà , a volte, per esempio, i bus passavano ma invece non passavano(per andare all'Anime Expo, quei bast...) e ho dovuto andare a piedi per tipo 30 min con tanto sole e niente nuvole, vedi tu. :c

Beh però abbiamo fatto la strada insieme ^^(ps:in verità  abbiamo impiegato 50 minuti e ci siamo quasi persi un paio di volte...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se indossassimo delle pettorine sulla nostra maglietta con scritto il nostro nickname per riconoscerci ahahahahaha

Ahahah facciamo che ci ritroviamo allo stand nintendo vicino al Palco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah facciamo che ci ritroviamo allo stand nintendo vicino al Palco

No, evita, negli stand c'è sempre troppa gente e non ci troveremo mai (a parte di due anni fa, che c'era poca gente mentre non c'erano eventi così interessanti e si poteva incontrare lo staff(grazie Hex, ancora). O davanti all'entrata, subito dopo che hai mostrato/passato i biglietti, che lì non è difficile e conosco benissimo il posto da tipo 5 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, evita, negli stand c'è sempre troppa gente e non ci troveremo mai (a parte di due anni fa, che c'era poca gente mentre non c'erano eventi così interessanti e si poteva incontrare lo staff(grazie Hex, ancora). O davanti all'entrata, subito dopo che hai mostrato/passato i biglietti, che lì non è difficile e conosco benissimo il posto da tipo 5 anni.

Quindi

 

Venerdi:

RedHawk006

Cialex

 

Sabato:

MatBig

Chube

Monochromatic

RedHawk006

Mister Vreo

Combo

Jerry98

Fenrir

Ila

Rubber Strawhat

 

Domenica:

MatBig

Chube (solo mattina)

RedHawk006

Ila

 

 

Ho dimenticato qualcuno?

 

Ps: A questo punto credo che verrò Sabato e non Domenica, ma aspetto Conferme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Venerdì è più sicura perché c'è meno gente ma molta gente è occupata per la scuola/lavoro. Io non potevo, ho già  puntualizzato la data sicura, ovviamente sabato, perché venerdì arriva sempre la merce fresca(e non c'è quasi sempre una commessa che viene in quel giorno ma sabato si, sempre) e domenica niente bus che passano dal mio paesino :C.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tanto ci sarà  molta altre gente, non preoccupatevi *Q*


Al massimo facciamo un gruppazzo su WA, vi do tranquillamente il mio numero che hanno tutti, così faccio anche da tramite.


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tanto ci sarà  molta altre gente, non preoccupatevi *Q*

Al massimo facciamo un gruppazzo su WA, vi do tranquillamente il mio numero che hanno tutti, così faccio anche da tramite.

Il problema è che il mio non funziona bene internet nelle fiere, ho provato a mandare un mex a Cialez e a Sal al Cartoomics ma niente, alla stazione mentre aspettavo il treno andava. Quindi, rip, solo sms.

 

E aggiorna alla prima pagina la lista degli utenti di giorni liberi, scansafatiche. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che il mio non funziona bene internet nelle fiere, ho provato a mandare un mex a Cialez e a Sal al Cartoomics ma niente, alla stazione mentre aspettavo il treno andava. Quindi, rip, solo sms.

 

E aggiorna alla prima pagina la lista degli utenti di giorni liberi, scansafatiche. :C

Affari tuoi :^D

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tanto ci sarà  molta altre gente, non preoccupatevi *Q*

Al massimo facciamo un gruppazzo su WA, vi do tranquillamente il mio numero che hanno tutti, così faccio anche da tramite.

Il mio numero lo hai di già  :D

 

Il problema è che il mio non funziona bene internet nelle fiere, ho provato a mandare un mex a Cialez e a Sal al Cartoomics ma niente, alla stazione mentre aspettavo il treno andava. Quindi, rip, solo sms.

 

E aggiorna alla prima pagina la lista degli utenti di giorni liberi, scansafatiche. :C

Vero, ho avuto pure io brutte esperienze con Sal (solo che al Cartoomics non mi funzionavano neppure gli SMS :nono: ) Possiamo usarlo per trovarci all'ingresso...

 

 

Ho controllato gli orari dei treni. Se parto dubito dopo la fine della scuola dovrei essere a Cadorna circa alle 14.30, voi a che ora arrivate?

Alla fiera ti meno. Dico sul serio. ^_^

Ahahah Chube attento :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Venerdi:


RedHawk006


Cialex


 


Sabato:


MatBig


Chube


Monochromatic


RedHawk006


Mister Vreo


Combo


Jerry98


Fenrir


Ila


Rubber Strawhat


 


Domenica:


MatBig


Chube (solo mattina)


RedHawk006


Ila


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...