Guest Ravenblack Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Facciamo galoppare un po' di demenza in questo topic. Che ne pensate dei seguenti?http://vignette4.wikia.nocookie.net/animaniacs/images/c/c5/Img.jpeg/revision/latest?cb=20130504152251Mi piacevano un botto, sono anni che non li vedo. D: Chi se li ricorda questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Mi piacevano un botto, sono anni che non li vedo. D: Chi se li ricorda questi? I MITICI Kommando Nuovi Diavoli e "Muchaaaaaaaaa, Mucha Lucha"! Li adoravo! *^* Se non sbaglio i KND hanno fatto anche qualche crossover con Ed, Edd & Eddy! XD EDIT: No, un istante, mi sono ricordato: i KND sono comparsi nella serie di Billy e Mandy, non in quella degli Eds! Piccolo lapsus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ehm ehm Leone il cane fifone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ehm ehm Leone il cane fifone vista e rivista poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Qualcuno ha visto, tra i sei episodi pilota che sono stati presentati a Cartoon Network nel 2013, quello di Lakewood Plaza Turbo? All'inizio non fu preso per una serie, ma siccome la sua popolarità è aumentata, a quanto pare adesso è in produzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Mi piacevano un botto, sono anni che non li vedo. D: Chi se li ricorda questi? OMG, grazie di averli postati. Mi ero dimenticato della loro esistenza, è da così tanto che non li fanno, ma li adoravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Adoravo i KND, ma Mucha Lucha era un cartone piuttosto pezzente. btw sta per uscire una continuazione della serie originale di KND Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Qualcuno li conosce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Qualcuno li conosce? bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Qualcuno li conosce? Sono sicuro di averli visti, ma non ricordo chi sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Io qui non vedo anime, in fondo sono cartoni lolbtw, In steven universe e in adventure time io non ci trovo niente di speciale, anzi li guardo solo se non c'è di meglio :cMentre Gumball, Phineas e Ferb... oddio, carini ma nulla di molto interessanteTeen titans go non è il massimo, mi piacevano molto di più quelli originali D:soprattutto con quel bb che ti fa venire glia attacchi epilettici per quanto è insopportabileGravity falls già mi piace di più, l'unica cosa che li ho visti pochissime volte visto che non ho CN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Sono sicuro di averli visti, ma non ricordo chi sono. Il cartone si chiama "Io sono Donato Fidato", ed è lo spin-off di un altro famoso cartone intitolato "Mucca e Pollo", infatti i disegni sono praticamente identici! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Personalmente trovo che tutte e due siano semplicemente una brutta copia di Ren & Stimpy, cosa che tutti i cartoni facevano ai tempi: cercare di essere disgustosi e pazzi per rubare il successo di Nickelodeon, ma senza metterci impegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Personalmente trovo che tutte e due siano semplicemente una brutta copia di Ren & Stimpy, cosa che tutti i cartoni facevano ai tempi: cercare di essere disgustosi e pazzi per rubare il successo di Nickelodeon, ma senza metterci impegno. Se tutte le brutte copie fossero così a me starebbe più che bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Personalmente trovo che tutte e due siano semplicemente una brutta copia di Ren & Stimpy, cosa che tutti i cartoni facevano ai tempi: cercare di essere disgustosi e pazzi per rubare il successo di Nickelodeon, ma senza metterci impegno. david Feiss che ha lavorato come animatore nella prima stagione di ren & stimpy ha prodotto in seguito "mucca e pollo" e "io sono donato fidato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Cosa avevano di speciale Mucca & Pollo? Messaggi non adatti e diseducativi, troppo espliciti per essere in un cartone? Personaggi che mangiano sederi? L'unica cosa buona uscita dal cartone è il diavolo, tutto questo in mia opinione.david Feiss che ha lavorato come animatore nella prima stagione di ren & stimpy ha prodotto in seguito "mucca e pollo" e "io sono donato fidato"Averci lavorato sopra non è una scusa per copiare il prodotto e spacciarlo come proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Cosa avevano di speciale Mucca & Pollo? Messaggi non adatti e diseducativi, troppo espliciti per essere in un cartone? Personaggi che mangiano sederi? L'unica cosa buona uscita dal cartone è il diavolo, tutto questo in mia opinione. facevano e tutt'ora fanno ridere non è questa la cosa importante? e poi c'è un altro motivo per cui non ti piace non ci sei cresciuto,non hai avuto la fortuna di vivere nel periodo d'oro di CN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Cosa avevano di speciale Mucca & Pollo? Messaggi non adatti e diseducativi, troppo espliciti per essere in un cartone? Personaggi che mangiano sederi? L'unica cosa buona uscita dal cartone è il diavolo, tutto questo in mia opinione.Averci lavorato sopra non è una scusa per copiare il prodotto e spacciarlo come proprio.Perché il Diavolo (Rosso Senza Braghe) invece era molto più educativo e veicolatore di insegnamenti morali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Perché il Diavolo (Rosso Senza Braghe) invece era molto più educativo e veicolatore di insegnamenti morali! il signor senza braghe che aveva una voce italiana che dire perfetta è dire poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 il signor senza braghe che aveva una voce italiana che dire perfetta è dire poco Da Pannofino che ti aspettavi? È un Dio del doppiaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=JfX9FRG6CiE che voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 facevano e tutt'ora fanno ridere non è questa la cosa importante? e poi c'è un altro motivo per cui non ti piace non ci sei cresciuto,non hai avuto la fortuna di vivere nel periodo d'oro di CN Guarda che invece SÌ che ci sono cresciuto, e Mucca & Pollo erano banali e poco divertenti già adesso. Il diavolo mi piace perché almeno è divertente e carismatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Guarda che invece SÌ che ci sono cresciuto, e Mucca & Pollo erano banali e poco divertenti già adesso. tu hai 12 anni la maggior parte della roba di successo è iniziata ben prima che tu nascessi,ed è finita più o meno quando tu avevi dai 4 ai 5 anni ora dubito che i tuoi genitori ti abbiano piazzato davanti alla tv a quell'età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 tu hai 12 anni la maggior parte della roba di successo è iniziata ben prima che tu nascessi,ed è finita più o meno quando tu avevi dai 4 ai 5 anni ora dubito che i tuoi genitori ti abbiano piazzato davanti alla tv a quell'età >https://youtu.be/eBPqksG9nbA Secondo te, se continuo a parlare di Leone, KND e Samurai Jack ci sarà un motivo, no? Lol, li ho guardati tutti dall'inizio alla fine, e anche da piccolo odiavo Mucca & Pollo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 >https://youtu.be/eBPqksG9nbA Secondo te, se continuo a parlare di Leone, KND e Samurai Jack ci sarà un motivo, no? Lol, li ho guardati tutti dall'inizio alla fine, e anche da piccolo odiavo Mucca & Pollo. samurai jack è del 2001,ed è arrivato in italia nel 2002 tu non sei nato nel 2001 e neppure nel 2002,come hai fatto a seguirlo dall'inizio? poi senza offesa,ma sei ancora piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.