Haunter Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Holly e Benji, chi seguiva questo cartone? Le leggendarie partite che duravano 80 episodi ciascuna, giocate su un campo da calcio in cui le regole dello spaziotempo non esistono e dove le leggi della fisica vengono totalmente ignorate in favore di palloni che abbattono la barriera del suono, trapassando qualsiasi cosa si trovi sul loro cammino, e dove i giocatori volano e fanno salti di 100 metri restando in aria diversi minuti! Certo che lo seguivo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=NyMhagkHfkM l'orrore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=NyMhagkHfkM l'orrore Ma che ca... hanno preso la sigla italiana di Lupin III cantata da Draghi per piazzarla su Holly e Benji? Ma che c'azzecca, seppur con un testo modificato per l'occasione? Citiamo come si deve: "L'orrore... l'orrore!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ma che ca... hanno preso la sigla italiana di Lupin III cantata da Draghi per piazzarla su Holly e Benji? Ma che c'azzecca, seppur con un testo modificato per l'occasione? Citiamo come si deve: "L'orrore... l'orrore!" le sigle spagnole sono assurde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=NyMhagkHfkM l'orrore Sto male. Finora il peggio degrado con cui avessi avuto a che fare è il video del tizio che urla dietro alle mucche, ma questo lo batte di gran lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Qualcuno ricorda queste tre belle figliole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Qualcuno ricorda queste tre belle figliole? ho sempre sostenuto che il fidanzato poliziotto sia il clone o il gemello di ryo saeba di city hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 ho sempre sostenuto che il fidanzato poliziotto sia il clone o il gemello di ryo saeba di city hunter E non è un caso, City Hunter e Cat's Eye condividono lo stesso autore: Tsukasa Hojo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 E non è un caso, City Hunter e Cat's Eye condividono lo stesso autore: Tsukasa Hojo! ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 ah ecco ZAN ZAN ZAAAAN! Ma "C'era una volta Pollon" lo guardava qualcuno, con la polvere che "sembra talco ma non è"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 ZAN ZAN ZAAAAN! Ma "C'era una volta Pollon" lo guardava qualcuno, con la polvere che "sembra talco ma non è"? non eri l'unico a guardarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 non eri l'unico a guardarlo Meno male, la demenzialità di quel cartone DEVE essere fruita da tutti, fa parte del patrimonio dell'umanità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Forse non erano il massimo della bellezza, ma hanno fatto parte di tutta la mia infanzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Forse non erano il massimo della bellezza, ma hanno fatto parte di tutta la mia infanzia. anche la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=odQnYIuMn-A questa sigla mi innesca un puro momento di Lacrime Napulitante ora vado a debruschettarmi gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 io impazzivo per i cartoni che prima andavano su italia1, rai2, teleregione (o italia7 mi pare) degli anni 90-2000. quelli di ora.. boh.. provo a vederne qualcuno ma non mi piacciono.. uno che reputo carino è "a kind of magic" e anche polli kung-fu non mi dispiace troppo (più che guardarli li ascolto perché metto su boing quando vado a letto per farmi compagnia lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=PBL5N-tkDuc quanta epicità >https://www.youtube.com/watch?v=ds8l6Q9EUvc ma sono l'unico che la conosce come serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Secondo me spostiamo in un topic de cartoni nostalgici, qua si parla di opinioni, lulz. >https://www.youtube.com/watch?v=PBL5N-tkDucLolnope.Il primissimo episodio di digimon con le digievoluzioni a fine episodio è qualcosa di epico, musiche da brivido, l'inizio che ci rabbrividisce a tutti. Ah, e il finale della prima serie, Braveheart accompagnata. The best moment forevah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 qualcuno ha visto questa nuova serie di alvin ed i chipmunks che va in onda su k2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 qualcuno ha visto questa nuova serie di alvin ed i chipmunks che va in onda su k2? Si, pochissimi episodi. Non mi convince molto. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 qualcuno ha visto questa nuova serie di alvin ed i chipmunks che va in onda su k2? Da me K2 non prende... Chi si ricorda di Diabolik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Si, pochissimi episodi. Non mi convince molto. :/ io sono rimasto a quella del 1987 mi spiace dirlo,ma quella non la battono Da me K2 non prende... guarda non ti perdi granchè Chi si ricorda di Diabolik? io,ma non mi è mai piaciuta più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 guarda non ti perdi granchè io,ma non mi è mai piaciuta più di tanto Lo so. Quando vado da mio nonno, ci butto un occhio ma non ci sono molti cartoni che mi convincono. Io da bambino andavo matto per Diabolik, ora sono anni che non lo vedo.Andavo matto anche per la sigla, se la trovo la posto. Non ho ancora citato un cartone che seguivo e che seguo tutt'ora: Lupin! Indubbiamente uno dei miei preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Non ho ancora citato un cartone che seguivo e che seguo tutt'ora: Lupin! Indubbiamente uno dei miei preferiti. viste tutte le puntate di tutte le serie compresi i film però solo quelli doppiati da del giudice,dalla sua morte li guardo solo in lingua originale ma hai notato che nelle puntate,il nemico era spesso un'uomo anziano con la testa a cocuzza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 viste tutte le puntate di tutte le serie compresi i film però solo quelli doppiati da del giudice,dalla sua morte li guardo solo in lingua originale ma hai notato che nelle puntate,il nemico era spesso un'uomo anziano con la testa a cocuzza? Vero ahahaha. Adesso però non riesco a seguire la serie ambientata in Italia che fanno la domenica se non sbaglio. Dovrò rimediare con lo streaming e taglierò la parte della sigla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.