Vai al commento

The Legend of Zelda: Triforce Heroes

TheShadowKing

Post raccomandati

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Capisco....

io lo prenderò sicuramente.

Ok, forse, ho detto, lo prendo anch'io, anche perché volevo fare un piccolo canale di gameplay con due miei amici, quindi sarebbe perfetto come gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShadoWen ha scritto:

Ok, forse, ho detto, lo prendo anch'io, anche perché volevo fare un piccolo canale di gameplay con due miei amici, quindi sarebbe perfetto come gioco.

Capisco.

(Hai già creato il canale? Se si, mandamelo tramite MP)

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento software per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, che porterà il gioco alla versione 2.1.0, migliorando innanzitutto l'esperienza di gioco e aggiungendo delle piccole ma interessanti funzioni.

È necessario installare questo aggiornamento per utilizzare le funzioni online del gioco.

Link al commento

250px-TFH_NA_Box_Art.png

Nuovo aggiornamento!

{Versione 2.1.0}

Questo aggiornamento pesa 1108 blocchi (138.5 MB) e richiede Internet. E' necessario installarlo per utilizzare le funzioni Online. 

Ecco il changelog completo:

• Sistemate diverse funzionalità per migliorare l'esperienza di gioco
  • Introduzione di diversi elementi per migliorare il divertimento del giocatore
  • Vengono aggiunti i Punti Eroe! Questi Punti vengono ottenuti quando completi un livello per cui non hai votato o quando giochi in Locale / Modalità Download. Collezionandone, potrai usarli dal "mercante di strada" per spenderli in materiali o poteri speciali. Ad esempio, per 30 Punti Eroe, la Tuta Minimalista otterrà dei poteri eccezionali! Essi verranno però annullati quando uscirai prima di aver completato un livello; potranno però essere riacquistati nello stesso modo.

[Grazie a @FireBlast per la segnalazione]

Link al commento

9 ore fa, TheShadowKing ha scritto:

250px-TFH_NA_Box_Art.png

Nuovo aggiornamento!

{Versione 2.1.0}

Questo aggiornamento pesa 1108 blocchi (138.5 MB) e richiede Internet. E' necessario installarlo per utilizzare le funzioni Online. 

Ecco il changelog completo:

• Sistemate diverse funzionalità per migliorare l'esperienza di gioco
  • Introduzione di diversi elementi per migliorare il divertimento del giocatore
  • Vengono aggiunti i Punti Eroe! Questi Punti vengono ottenuti quando completi un livello per cui non hai votato o quando giochi in Locale / Modalità Download. Collezionandone, potrai usarli dal "mercante di strada" per spenderli in materiali o poteri speciali. Ad esempio, per 30 Punti Eroe, la Tuta Minimalista otterrà dei poteri eccezionali! Essi verranno però annullati quando uscirai prima di aver completato un livello; potranno però essere riacquistati nello stesso modo.

[Grazie a @FireBlast per la segnalazione]

meno male che ho liberato blocchi ultimamente

Link al commento

On 25/10/2015 at 17:35, Mad Hatter ha scritto:

si :D

Se vuoi possiamo organizzare qualche partita assieme! :D

On 25/10/2015 at 19:37, Link-X ha scritto:

ok, dopo ti aggiungo sul 3ds allora :) !

On 28/10/2015 at 16:17, Icarus ha scritto:

Presi! Questo gioco é stupendo :D !!!

Per ora sto svolgendo le missioni speciali del primo mondo dato che preferisco procedere con calma. ^^

On 28/10/2015 at 16:51, Icarus ha scritto:

Delle prove a tempo ho completato solo quella della Grotta Elettrica (sia in singolo che multiplayer).

On 28/10/2015 at 16:41, Link-X ha scritto:

la missione più ostica, secondo me, è quella a tempo, li, devi essere stra coordinato con gli altri 2 Link, se no, è la fine  :asduj1: .

On 28/10/2015 at 22:32, Mad Hatter ha scritto:

Quanto hai ragione! :D Se trovassimo un terzo potremmo creare un team per le missioni più difficili

ciao, scusate se vi cito ma ho notato cercavate quello che cercavo io ossia membri per fare amici!
io gioco prevalentemente la sera/notte .. mi piacerebbe molto giocare con persone con cui posso condividere dopo le partite le mie impressioni!

il mio codice amico è  3325 5297 9456  se volete io vi aggiungo volentieri!

e anche chiunque voglia aggiungermi per questo gioco ben volentieri!

Link al commento

ragazzi ! 
domanda : è possibile in qualche modo registrare persone che si conoscono a caso nel gioco ?
mi spiego, con pokemon x y e oras è possibile aggiungere amici dopo incontri casuali..
in genere si trovano persone un po' incapaci o comunque che ti mollano dopo 1 o 2 missioni..ieri notte ho avuto la forutna immensa di imbattermi in 2 giocatori che erano fantastici ! abbaimo giocato per più di QUATTRO ore di fila!!! e ho fatto un sacco di punti rupie oggetti ecc ecc.....
solo che alla fine non ho potuto registrarli!

spero di trovare presto gente da registrare così posso giocare con persone note..

grazie e scusate il doppio post

Link al commento

12 ore fa, frankyking ha scritto:

ragazzi ! 
domanda : è possibile in qualche modo registrare persone che si conoscono a caso nel gioco ?
mi spiego, con pokemon x y e oras è possibile aggiungere amici dopo incontri casuali..
in genere si trovano persone un po' incapaci o comunque che ti mollano dopo 1 o 2 missioni..ieri notte ho avuto la forutna immensa di imbattermi in 2 giocatori che erano fantastici ! abbaimo giocato per più di QUATTRO ore di fila!!! e ho fatto un sacco di punti rupie oggetti ecc ecc.....
solo che alla fine non ho potuto registrarli!

spero di trovare presto gente da registrare così posso giocare con persone note..

grazie e scusate il doppio post

Ehi, non è possibile. Sigh. :(

Abbiamo un gruppo tramite Messaggi Privati qui su Pokémon Millennium per giocare su The Legend of Zelda: Tri Force Heroes; ti aggiungiamo se vuoi. :D 

Link al commento

2 ore fa, FireBlast ha scritto:

Abbiamo un gruppo tramite Messaggi Privati qui su Pokémon Millennium per giocare su The Legend of Zelda: Tri Force Heroes; ti aggiungiamo se vuoi. :D 

Lo vorrei si!!

Sarebbe fantastico....non riesco a trovare più due compagni come quelli dell'altra sera!!!

Link al commento

Someone per, chi come me, deve ancora iniziare la storia? Citatemi o taggatemi o meglio ancora mandatemi un messaggio privato per chi fosse interessato ;)

On 28/12/2015 at 11:34, FireBlast ha scritto:

Se possibile anch'io, ne sarei molto grato :) Grazie. 

Link al commento

2 ore fa, -Naegiz ha scritto:

Someone per, chi come me, deve ancora iniziare la storia? Citatemi o taggatemi o meglio ancora mandatemi un messaggio privato per chi fosse interessato ;)

Se possibile anch'io, ne sarei molto grato :) Grazie. 

Il gruppo del MP l'ho abbandonato in quanto molte persone non hanno più neanche visualizzato i messaggi... Dovresti chiedere a @FireBlast o aspettare delle risposte da parte di qualcuno... :( 

Link al commento

Adesso, TheShadowKing ha scritto:

Il gruppo del MP l'ho abbandonato in quanto molte persone non hanno più neanche visualizzato i messaggi... Dovresti chiedere a @FireBlast o aspettare delle risposte da parte di qualcuno... :( 

Anche io l'ho abbandonato e mi ritrovo all'inizio della storia anche io. :

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...