Vai al commento


The Legend of Zelda: Triforce Heroes


TheShadowKing

Post raccomandati

Salve a tutti, ecco il topic interamente dedicato a:

The Legend of Zelda: Triforce Heroes!

 

Qui possiamo raccogliere tutti gli eventuali dubbi, consigli o soluzioni riguardanti il gioco. Utilizzate il Topic per discutere dei Boss, dei livelli o dei trucchi / easter egg che si trovano! Se siete interessati all'Online con i membri di PM, abbiamo una discussione in Messaggio Privato. Potete inoltre organizzarvi qui se volete giocare con i vostri amici. Vi auguro un buon divertimento! :moonmoon:

Foto dei giocatori:

Spoiler

Se avete qualche bella foto, posso pubblicarla qui nel Topic! Per farlo, mandatemi un Messaggio Privato con il link del vostro Miiverse (PC).

Trucchi / Easter Egg:

Spoiler

- Se colpite un muro (in una delle tante Lobby presenti) con lo sprint, potrebbe cadere dal soffitto una palla. Colpitela più volte per riprodurre una delle tante musiche della saga! [by TheShadowKing]

- Un ottimo modo per completare le missioni è quello di giocare in Singleplayer e utilizzare la funzione "Salta": questa opzione vi permetterà di saltare un intera  parte del livello, al prezzo di ricevere tesori meno rari (o addirittura nessun tesoro) alla fine. Inoltre, questa funzione userà una "Fatina", cioè una vita. Non abusatene, perché se fallirete non avrete più vite per ricominciare! EDIT: Abbiamo appena scoperto che il livello viene sì completato, ma non con l'iconcina della Triforza illuminata. [by TheDarkLink]

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Martedà­ andró a prenderlo: la demo mi ha pienamente convinto! :D

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Martedà­ andró a prenderlo: la demo mi ha pienamente convinto! :D

fai bene a prenderlo, è un gran gioco, specie online, te lo posso assicurare !

ps: se vuoi, aggiungimi sul 3ds, cosi, ci si fa 2-3 livelli online insieme ;) !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si inizia nella solita foresta?

si :D

 

fai bene a prenderlo, è un gran gioco, specie online, te lo posso assicurare !

ps: se vuoi, aggiungimi sul 3ds, cosi, ci si fa 2-3 livelli online insieme ;) !

Se vuoi possiamo organizzare qualche partita assieme! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi! Questo gioco é stupendo :D !!!

Per ora sto svolgendo le missioni speciali del primo mondo dato che preferisco procedere con calma. ^^

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi! Questo gioco é stupendo :D !!!

Per ora sto svolgendo le missioni speciali del primo mondo dato che preferisco procedere con calma. ^^

la missione più ostica, secondo me, è quella a tempo, li, devi essere stra coordinato con gli altri 2 Link, se no, è la fine  :asduj1: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la missione più ostica, secondo me, è quella a tempo, li, devi essere stra coordinato con gli altri 2 Link, se no, è la fine :asduj1: .

Delle prove a tempo ho completato solo quella della Grotta Elettrica (sia in singolo che multiplayer).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quanto ho visto sui canali di vari youtuber americani il gameplay sembra solido e divertente ma la storia è stata criticata da molti, inoltre sembra che questo gioco contenga un grandissimo numero di easter egg :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quanto ho visto sui canali di vari youtuber americani il gameplay sembra solido e divertente ma la storia è stata criticata da molti, inoltre sembra che questo gioco contenga un grandissimo numero di easter egg :D

Non é un titolo da giocare per la storia, perció non vedo il senso di darle cosà­ importanza.

Il punto forte del gioco é senz'altro la rigiocabilità , dato che ogni missione contiene tre sfide, per un totale di 128 diversi percorsi intraprendibili; tra l'altro la varietà  dei costumi (e di armi) ti garantisce nuove prospettive con cui svolgere un dungeon.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quanto ho visto sui canali di vari youtuber americani il gameplay sembra solido e divertente ma la storia è stata criticata da molti, inoltre sembra che questo gioco contenga un grandissimo numero di easter egg :D

Ho notato anch'io, merita di essere comprato solamente per essi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la missione più ostica, secondo me, è quella a tempo, li, devi essere stra coordinato con gli altri 2 Link, se no, è la fine  :asduj1: .

Quanto hai ragione! :D Se trovassimo un terzo potremmo creare un team per le missioni più difficili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non é un titolo da giocare per la storia, perció non vedo il senso di darle cosà­ importanza.

Il punto forte del gioco é senz'altro la rigiocabilità , dato che ogni missione contiene tre sfide, per un totale di 128 diversi percorsi intraprendibili; tra l'altro la varietà  dei costumi (e di armi) ti garantisce nuove prospettive con cui svolgere un dungeon.

se Nintendo mette una trama in un gioco essa deve avere un senso, altrimenti avrebbero potuto tranquillamente rilasciare il gioco senza tracce di storia e renderlo un gioco che punta solo sul gameplay...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la missione più ostica, secondo me, è quella a tempo, li, devi essere stra coordinato con gli altri 2 Link, se no, è la fine  :asduj1: .

Link-X libera l'archivio degli MP così ti aggiungiamo all'MP di gruppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...