Joker98 Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 quale e il vostro attore comico preferito il mio e il famoso jim parson detto sheldon cooper
Combo Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 Se intendi in generale: Williams e Carrey. :CE anche forse Depp.
Volpe1 Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 Non conosco molti comici stranieri ma per quanto riguarda il panorama italiano mi piacciono molto,Claudio Bisio,Enrico Brignano,Joele Dix e Giuseppe Giacobazzi.Bravo anche Pucci,quando fa il bambino che piange è troppo divertente. XD
ValerieTownshend Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 Attori comici che mi piacciono?? Beh, direi Ben Stiller assolutamente u____u
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 Se si parla di attori comici, non si possono dimenticare loro:Oltre, ovviamente, a Chapman e Jones.
Meta_Knight Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 ma i comici di colorado sono esclusi a priori,giusto?
Guest Lucas- Inviato 17 ottobre, 2015 Inviato 17 ottobre, 2015 ma i comici di colorado sono esclusi a priori,giusto? Non con il loro fandom al comando! HAHAHAHA!!
Raizen Inviato 17 ottobre, 2015 Inviato 17 ottobre, 2015 Jhonny Depp non è esattamente un comico ma è geniale in alcune interpretazioni che fanno morire dal ridere.Poi direi Adam Sandler, mi piace molto, e Ben Stiller.
The_Toy_Master Inviato 17 ottobre, 2015 Inviato 17 ottobre, 2015 ma i comici di colorado sono esclusi a priori,giusto? Per forza, non sono né attori né comici.
Volpe1 Inviato 17 ottobre, 2015 Inviato 17 ottobre, 2015 Ci stanno anche Adam Sandler e i 3 di una notte da leoni di cui mi sfuggono i nomi.
letscore Inviato 17 ottobre, 2015 Inviato 17 ottobre, 2015 Sono molti i comici che trovo davvero molto simpatici. Se devo scegliere i miei preferiti dico Aldo, Giovanni e Giacomo. Forse non piaceranno a tutti o altri possono trovarli troppo scontati, però ci sono alcune scene nei film che mi hanno davvero fatto morire dal ridere.
Combo Inviato 18 ottobre, 2015 Inviato 18 ottobre, 2015 Jhonny Depp non è esattamente un comico ma è geniale in alcune interpretazioni che fanno morire dal ridere. Stavo pensando la stessa cosa, mi è piaciuto come gesticola lui, basta pensare a quello Pirati dei Caraibi <3. Sono molti i comici che trovo davvero molto simpatici. Se devo scegliere i miei preferiti dico Aldo, Giovanni e Giacomo. Forse non piaceranno a tutti o altri possono trovarli troppo scontati, però ci sono alcune scene nei film che mi hanno davvero fatto morire dal ridere. Tre uomini e una gamba. :°
Haunter Inviato 18 ottobre, 2015 Inviato 18 ottobre, 2015 Stavo pensando la stessa cosa, mi è piaciuto come gesticola lui, basta pensare a quello Pirati dei Caraibi <3. Anche a me piace molto Depp, peccato solo che in quasi tutti i film successivi a Pirati dei Caraibi sia rimasto "intrappolato" nel personaggio di Jack Sparrow (stesse movenze, stessi tic facciali ecc.)! :/
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2015 Inviato 18 ottobre, 2015 Anche a me piace molto Depp, peccato solo che in quasi tutti i film successivi a Pirati dei Caraibi sia rimasto "intrappolato" nel personaggio di Jack Sparrow (stesse movenze, stessi tic facciali ecc.)! :/ meglio di rimanere "intrappolato" in sweeney todd
Haunter Inviato 18 ottobre, 2015 Inviato 18 ottobre, 2015 meglio di rimanere "intrappolato" in sweeney todd Non so, Sweeney Todd aveva il suo perché! XD
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2015 Inviato 18 ottobre, 2015 Non so, Sweeney Todd aveva il suo perché! XD eh ma sgozzava le persone
letscore Inviato 18 ottobre, 2015 Inviato 18 ottobre, 2015 Stavo pensando la stessa cosa, mi è piaciuto come gesticola lui, basta pensare a quello Pirati dei Caraibi <3. Tre uomini e una gamba. :° Mi unisco al discorso Johnny Depp, l'interpretazione in Pirati dei Caraibi è fenomenale, ma quanto fa ridere quando corre? É il loro film che preferisco, ma anche La Leggenda di Al, John e Jack non scherza!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.