Vai al commento

attori comici

Joker98

Post raccomandati

Non conosco molti comici stranieri ma per quanto riguarda il panorama italiano mi piacciono molto,Claudio Bisio,Enrico Brignano,Joele Dix e Giuseppe Giacobazzi.

Bravo anche Pucci,quando fa il bambino che piange è troppo divertente. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molti i comici che trovo davvero molto simpatici. Se devo scegliere i miei preferiti dico Aldo, Giovanni e Giacomo. Forse non piaceranno a tutti o altri possono trovarli troppo scontati, però ci sono alcune scene nei film che mi hanno davvero fatto morire dal ridere. :D 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Jhonny Depp non è esattamente un comico ma è geniale in alcune interpretazioni che fanno morire dal ridere.

Stavo pensando la stessa cosa, mi è piaciuto come gesticola lui, basta pensare a quello Pirati dei Caraibi <3.

Sono molti i comici che trovo davvero molto simpatici. Se devo scegliere i miei preferiti dico Aldo, Giovanni e Giacomo. Forse non piaceranno a tutti o altri possono trovarli troppo scontati, però ci sono alcune scene nei film che mi hanno davvero fatto morire dal ridere. :D

Tre uomini e una gamba. :°

Link al commento

Stavo pensando la stessa cosa, mi è piaciuto come gesticola lui, basta pensare a quello Pirati dei Caraibi <3.

Anche a me piace molto Depp, peccato solo che in quasi tutti i film successivi a Pirati dei Caraibi sia rimasto "intrappolato" nel personaggio di Jack Sparrow (stesse movenze, stessi tic facciali ecc.)! :/

Link al commento

Anche a me piace molto Depp, peccato solo che in quasi tutti i film successivi a Pirati dei Caraibi sia rimasto "intrappolato" nel personaggio di Jack Sparrow (stesse movenze, stessi tic facciali ecc.)! :/

meglio di rimanere "intrappolato" in sweeney todd :omg:

Link al commento

Tre uomini e una gamba. :°

Mi unisco al discorso Johnny Depp, l'interpretazione in Pirati dei Caraibi è fenomenale, ma quanto fa ridere quando corre? :XD:

É il loro film che preferisco, ma anche La Leggenda di Al, John e Jack non scherza! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...