Joker98 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 quale e il vostro attore comico preferito il mio e il famoso jim parson detto sheldon cooper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 direi il duo simon pegg e nick frost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Vale Pintus? *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Vale Pintus? *Fugge* no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Maurizio Crozza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 no Uffi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Se intendi in generale: Williams e Carrey. :CE anche forse Depp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Maurizio Crozza Crozza OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Non conosco molti comici stranieri ma per quanto riguarda il panorama italiano mi piacciono molto,Claudio Bisio,Enrico Brignano,Joele Dix e Giuseppe Giacobazzi.Bravo anche Pucci,quando fa il bambino che piange è troppo divertente. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Attori comici che mi piacciono?? Beh, direi Ben Stiller assolutamente u____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Se si parla di attori comici, non si possono dimenticare loro:Oltre, ovviamente, a Chapman e Jones. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 ma i comici di colorado sono esclusi a priori,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 ma i comici di colorado sono esclusi a priori,giusto? Non con il loro fandom al comando! HAHAHAHA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Jhonny Depp non è esattamente un comico ma è geniale in alcune interpretazioni che fanno morire dal ridere.Poi direi Adam Sandler, mi piace molto, e Ben Stiller. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 ma i comici di colorado sono esclusi a priori,giusto? Per forza, non sono né attori né comici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ci stanno anche Adam Sandler e i 3 di una notte da leoni di cui mi sfuggono i nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Adoro Ben Stiller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Sono molti i comici che trovo davvero molto simpatici. Se devo scegliere i miei preferiti dico Aldo, Giovanni e Giacomo. Forse non piaceranno a tutti o altri possono trovarli troppo scontati, però ci sono alcune scene nei film che mi hanno davvero fatto morire dal ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Jhonny Depp non è esattamente un comico ma è geniale in alcune interpretazioni che fanno morire dal ridere. Stavo pensando la stessa cosa, mi è piaciuto come gesticola lui, basta pensare a quello Pirati dei Caraibi <3. Sono molti i comici che trovo davvero molto simpatici. Se devo scegliere i miei preferiti dico Aldo, Giovanni e Giacomo. Forse non piaceranno a tutti o altri possono trovarli troppo scontati, però ci sono alcune scene nei film che mi hanno davvero fatto morire dal ridere. Tre uomini e una gamba. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Stavo pensando la stessa cosa, mi è piaciuto come gesticola lui, basta pensare a quello Pirati dei Caraibi <3. Anche a me piace molto Depp, peccato solo che in quasi tutti i film successivi a Pirati dei Caraibi sia rimasto "intrappolato" nel personaggio di Jack Sparrow (stesse movenze, stessi tic facciali ecc.)! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Anche a me piace molto Depp, peccato solo che in quasi tutti i film successivi a Pirati dei Caraibi sia rimasto "intrappolato" nel personaggio di Jack Sparrow (stesse movenze, stessi tic facciali ecc.)! :/ meglio di rimanere "intrappolato" in sweeney todd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 meglio di rimanere "intrappolato" in sweeney todd Non so, Sweeney Todd aveva il suo perché! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Non so, Sweeney Todd aveva il suo perché! XD eh ma sgozzava le persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Stavo pensando la stessa cosa, mi è piaciuto come gesticola lui, basta pensare a quello Pirati dei Caraibi <3. Tre uomini e una gamba. :° Mi unisco al discorso Johnny Depp, l'interpretazione in Pirati dei Caraibi è fenomenale, ma quanto fa ridere quando corre? É il loro film che preferisco, ma anche La Leggenda di Al, John e Jack non scherza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.