Vai al commento


I kit di sviluppo di Nintendo NX suggeriscono che la console sarà  più potente di PS4 ed Xbox One!


Visitatore

Post raccomandati

Quote

 

 

chi ha detto che i processori intel siano in esclusiva? Ti ricordo che stiamo parlando di un prodotto del 2017 e che non è stato rivalato al pubblico. Poi di che favore parli? E' un favore pagare per dei componenti? Poi tutto potrebbe essere come non essere. D'altronde stiamo parlando di rumours

ti sto cercando di spiegare che per realizzarlo avrebbe già dovuto avere un nuovo processo produttivo in atto , e quando intel avvia un nuovo processo produttivo mezzo mondo ne inizia a parlare ! Quindi è impossibile, oltre al fatto che se lo fai partire non ne puoi sviluppare solo qualche centinaio , è tutto assurdo e insensato. Secondo si Intel in questo modo , concedendo dei processori del genere a nintendo per una console gli farebbe un favore perdendo la stragrande maggioranza di fatturato.

Quote

 

 

Una CPU più potente di un i7 su una console Nintendo?! 

Non ci credo neanche se lo vedo :')

finalmente qualcuno che capisce ahahah

Quote

 

 

Ehm,quindi non le masse non spenderebbero lo stesso che spendono per una ps4/one per avere una console,sulla carta,migliore? Poi ho già detto che pokemon ci sarà SE la console sarà ibrida come suggeriscono i rumours. Poi in base a quali numeri ti basi? E' mai uscito un pokemon su home? No,quindi quale metro di paragone puoi usare? Stai certo che se uscisse venderebbe sfaceli soprattutto in occidente ma andrebbe benissimo pure in giappone. Poi,ovvio che non lo svilupperebbe GF dato che NON ne sono in grado.

 

leggendo certe cose mi cadono le braccia .-.  . Il discorso NON RIGUARDA LO SPENDERE   di più o di meno , riguarda il fatto che ormai il mercato è quasi saturo di console next gen , con next gen intendo da wii-U , che di fatto è stato il successore di wii  e includo anche Xbox one e Ps4 , tutta la gente che doveva comprare una nuova console lo ha già fatto , e tenendo conto che il ciclo di una console casalinga va dagli 8 ai 10 anni si può dire che il mercato è quasi saturo , senza contare che nel frattempo xbox e ps4 con offerte aggressive continuano a ritagliarsi fette di mercato . Per vendere una console così potente e quindi con un costo elevato , in un periodo del genere ,(2016/17)nintendo dovrà per forza di cose affidarsi ai suoi clienti e giocatori affezionati , potrebbero guadagnare qualcosa anche su qualche peculiarità della console, ma comunque poca roba . Queste aziende devono capire che la musica è cambiata , la gente non può più spendere così tanti soldi . Per adesso l'unica che sembra aver ricevuto il messaggio è Sony , che non guadagna più sulle console ma sui contenuti , e se nintendo è furba farà la stessa cosa con NX , sono abbastanza fiducioso . Riguardo al discorso di game freak ....MA COSA SCRIVI!? AHAHAHAH  non ne sono in grado? una delle prime software house per console al mondo dal punto di vista storico e professionale ( oltre che finanziario) secondo te non sarebbe in grado di sviluppare un gioco su nx? Per intenderci , non è che la grafica della saga pokémo è cosi perchè non ne sono in grado , ma perchè sono limitati dalle specifiche del 3DS . E anche se fosse sai quanto ci metterebbero ad assumere fior di professionisti?? Infine riguardo al discorso che prima di Wii nintendo avesse l'hardware più potente ti dico due cose . La prima è che non è vero , gamecube aveva specifiche più basse di playstation 2 e xbox , erano solo più bravi i programmatori .La seconda è che se anche con wii hanno scelto di non fare come tutti la corsa alle prestazioni più potenti , sono rimasti indietro in quasi 10 anni , e anche di parecchio , si sono ritrovati a dover fare marcia indietro ,avendo perso nel frattempo molto terreno rispetto alla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi la console può costare 300/350€ tu forse hai frainteso le mie parole,ti ricordi quanto è costata la Wii U,se va a costare 100€ in più e propongono solo giochi della compagnia Nintendo(tranne pokemon per ovvi motivi che ho citato sopra,e anche perchè ai bambini dai 6 anni in su comprerebbero una console così potente al figlio?No,ecco la mia analisi)non ha senso parlare di un nuovo Mario,Kirby,Zelda e poco altro,poi si vedrà ,ovviamente a me il marchio della grande N piace,quindi auguro il meglio,ma davvero pokemon la serie principale rimarrà  su portatili,altrimenti perderebbero milioni di giocatori per l'esempio che ti ho detto nella mia analisi,mi spiace

Modificato da Fenrir
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sto cercando di spiegare che per realizzarlo avrebbe già  dovuto avere un nuovo processo produttivo in atto , e quando intel avvia un nuovo processo produttivo mezzo mondo ne inizia a parlare ! Quindi è impossibile, oltre al fatto che se lo fai partire non ne puoi sviluppare solo qualche centinaio , è tutto assurdo e insensato. Secondo si Intel in questo modo , concedendo dei processori del genere a nintendo per una console gli farebbe un favore perdendo la stragrande maggioranza di fatturato.

finalmente qualcuno che capisce ahahah

leggendo certe cose mi cadono le braccia .-.  . Il discorso NON RIGUARDA LO SPENDERE   di più o di meno , riguarda il fatto che ormai il mercato è quasi saturo di console next gen , con next gen intendo da wii-U , che di fatto è stato il successore di wii  e includo anche Xbox one e Ps4 , tutta la gente che doveva comprare una nuova console lo ha già  fatto , e tenendo conto che il ciclo di una console casalinga va dagli 8 ai 10 anni si può dire che il mercato è quasi saturo , senza contare che nel frattempo xbox e ps4 con offerte aggressive continuano a ritagliarsi fette di mercato . Per vendere una console così potente e quindi con un costo elevato , in un periodo del genere ,(2016/17)nintendo dovrà  per forza di cose affidarsi ai suoi clienti e giocatori affezionati , potrebbero guadagnare qualcosa anche su qualche peculiarità  della console, ma comunque poca roba . Queste aziende devono capire che la musica è cambiata , la gente non può più spendere così tanti soldi . Per adesso l'unica che sembra aver ricevuto il messaggio è Sony , che non guadagna più sulle console ma sui contenuti , e se nintendo è furba farà  la stessa cosa con NX , sono abbastanza fiducioso . Riguardo al discorso di game freak ....MA COSA SCRIVI!? AHAHAHAH  non ne sono in grado? una delle prime software house per console al mondo dal punto di vista storico e professionale ( oltre che finanziario) secondo te non sarebbe in grado di sviluppare un gioco su nx? Per intenderci , non è che la grafica della saga pokémo è cosi perchè non ne sono in grado , ma perchè sono limitati dalle specifiche del 3DS . E anche se fosse sai quanto ci metterebbero ad assumere fior di professionisti?? Infine riguardo al discorso che prima di Wii nintendo avesse l'hardware più potente ti dico due cose . La prima è che non è vero , gamecube aveva specifiche più basse di playstation 2 e xbox , erano solo più bravi i programmatori .La seconda è che se anche con wii hanno scelto di non fare come tutti la corsa alle prestazioni più potenti , sono rimasti indietro in quasi 10 anni , e anche di parecchio , si sono ritrovati a dover fare marcia indietro ,avendo perso nel frattempo molto terreno rispetto alla concorrenza.

Fidati che la gente non è così povera come credi. Se pubblicizzi NX come console più potente che da a i tanto desiderati 60fps x 1080p su tutti i giochi vendi comunque. Poi io gamefreak su home non l'ho mai vista sviluppare,un motivo ci sarà  pure (il gioco semisconosciuto per psx e l'indie per ps4/one non contano).

Gamecube<PS2? Ma in quale mondo parallelo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi la console può costare 300/350€ tu forse hai frainteso le mie parole,ti ricordi quanto è costata la Wii U,se va a costare 100€ in più e propongono solo giochi della compagnia Nintendo(tranne pokemon per ovvi motivi che ho citato sopra,e anche perchè ai bambini dai 6 anni in su comprerebbero una console così potente al figlio?No,ecco la mia analisi)non ha senso parlare di un nuovo Mario,Kirby,Zelda e poco altro,poi si vedrà ,ovviamente a me il marchio della grande N piace,quindi auguro il meglio,ma davvero pokemon la serie principale rimarrà  su portatili,altrimenti perderebbero milioni di giocatori per l'esempio che ti ho detto nella mia analisi,mi spiace

Vabbè ma ancora non si è capito che ormai la maggior parte degli acquirenti console non sono più bambini? I bambini sono su smartfogn,gli bastano i giochi f2p. Poi non capisco perchè non dovrebbero essere i third se fanno una console con architettura simile alle concorrenti e,per quanto riguarda pokemon,ho già  detto che arriverebbe su NX solo se quest'ultima fosse IBRIDA.

perché lo scrivi così? :fg:

chissà  perchè :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quote

 

Fidati che la gente non è così povera come credi. Se pubblicizzi NX come console più potente che da a i tanto desiderati 60fps x 1080p su tutti i giochi vendi comunque. Poi io gamefreak su home non l'ho mai vista sviluppare,un motivo ci sarà pure (il gioco semisconosciuto per psx e l'indie per ps4/one non contano).

Gamecube<PS2? Ma in quale mondo parallelo?

Parlando per me e per molta gente che conosco non è così , detto questo è indubbio che partirebbero già in difficoltà proprio per quello che ti ho detto prima ,troppe console uscite con 5 anni di aticipo equivale quasi a morte certa. riguardo alla Ps2 più potente di gamecube parlano le specifiche, ma quella è un'altra storia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando per me e per molta gente che conosco non è così , detto questo è indubbio che partirebbero già  in difficoltà  proprio per quello che ti ho detto prima ,troppe console uscite con 5 anni di aticipo equivale quasi a morte certa. riguardo alla Ps2 più potente di gamecube parlano le specifiche, ma quella è un'altra storia 

guarda,chi vorrebbe giocare il nuovo AC o COD a 30 fps ballerini quando puoi averlo a 60 stabili su NX con un investimento pari a quello per acquistare una qualsiasi delle altr edue?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi la console può costare 300/350€ tu forse hai frainteso le mie parole,ti ricordi quanto è costata la Wii U,se va a costare 100€ in più e propongono solo giochi della compagnia Nintendo(tranne pokemon per ovvi motivi che ho citato sopra,e anche perchè ai bambini dai 6 anni in su comprerebbero una console così potente al figlio?No,ecco la mia analisi)non ha senso parlare di un nuovo Mario,Kirby,Zelda e poco altro,poi si vedrà ,ovviamente a me il marchio della grande N piace,quindi auguro il meglio,ma davvero pokemon la serie principale rimarrà  su portatili,altrimenti perderebbero milioni di giocatori per l'esempio che ti ho detto nella mia analisi,mi spiace

Sembrerebbe che il progetto NX riguardi sia console fisse che portatili, quindi può essere che un allacciamento alla serie principale di Pokémon possa esserci (appena lessi di questo progetto avevo supposto una possibilità  di sfruttare la CPU della console casalinga sulla console portatile, magari tramite internet, ma sarebbe piuttosto complesso), ma comunque non dimenticare che Pokkén sembra una serie che proseguirà , visto che verrà  introdotta ai mondiali di Pokémon già  dal prossimo anno.

guarda,chi vorrebbe giocare il nuovo AC o COD a 30 fps ballerini quando puoi averlo a 60 stabili su NX con un investimento pari a quello per acquistare una qualsiasi delle altr edue?

E chi non preferirebbe farlo spendendo ancora meno e con prestazioni ancora migliori giocandoselo su PC? o.o

Ah, già , quasi tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrerebbe che il progetto NX riguardi sia console fisse che portatili, quindi può essere che un allacciamento alla serie principale di Pokémon possa esserci (appena lessi di questo progetto avevo supposto una possibilità  di sfruttare la CPU della console casalinga sulla console portatile, magari tramite internet, ma sarebbe piuttosto complesso), ma comunque non dimenticare che Pokkén sembra una serie che proseguirà , visto che verrà  introdotta ai mondiali di Pokémon già  dal prossimo anno.

se pokken avrà  un seguito o meno credo dipenda molto dall'impatto vendite che avrà  in occidente :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ma ancora non si è capito che ormai la maggior parte degli acquirenti console non sono più bambini? I bambini sono su smartfogn,gli bastano i giochi f2p. Poi non capisco perchè non dovrebbero essere i third se fanno una console con architettura simile alle concorrenti e,per quanto riguarda pokemon,ho già  detto che arriverebbe su NX solo se quest'ultima fosse IBRIDA.

chissà  perchè :tf:

statisticamente su pokemon ci giocano imprenditori,manager,gente dell'alta finanza,vip,ecco,questo è l'esempio che mi hai fatto tu adesso,io mica ho scritto che ci giocano solo quelli,ma se li passano in una home console perdono milioni di utenze per ciò che riguarda il marchio pokemon,e non credo sia fattibile,poi le opinioni sono opinioni e ben vengano,di sicuro la NX non la compro perchè ogni console la devi mantenere comprandoci dei giochi,e siccome lavoro e fatico so che ci sono altre necessità  prima,poi se devi vendere le console per prendere quella nuova io direi di evitare perchè ti svalutano tutto e soprattutto tanto considerando le centinaia di euro spese.Ovvio,io faccio i conti in tasca a me ed evito,chi vuole se lo conceda pure il lusso.Tornando a Nintendo se continua così farà  la fine della Sega,e scommetto quello che vuoi che NX non sarà  mai superiore alle due console sopracitate,anche per il fatto di assenza di partnership
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi non preferirebbe farlo spendendo ancora meno e con prestazioni ancora migliori giocandoselo su PC? o.o

Ah, già , quasi tutti.

L'ho pure scritto male: volevo dire che per motivi che che vanno al di là  di ogni buon senso, la maggiorparte delle persone preferiscono giocare su console, pur avendo a disposizione di un PC più potente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrerebbe che il progetto NX riguardi sia console fisse che portatili, quindi può essere che un allacciamento alla serie principale di Pokémon possa esserci (appena lessi di questo progetto avevo supposto una possibilità  di sfruttare la CPU della console casalinga sulla console portatile, magari tramite internet, ma sarebbe piuttosto complesso), ma comunque non dimenticare che Pokkén sembra una serie che proseguirà , visto che verrà  introdotta ai mondiali di Pokémon già  dal prossimo anno.

beh staremo a vedere,ma pare un investimento fuori dalla portata Nintendo,soprattutto per via di utenze già  consolidate,e poi giocare i soliti 4/5 marchi e non avere apporto da altre compagnie non ha molto senso.Quindi per me stiamo parlando di miti e leggende per ora
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tale notizia fosse vera, sarebbe sicuramente un buon modo per attirare l'attenzione di sempre più persone, siccome al giorno d'oggi molti vanno appresso solo alla grafica "superfiga" che al gameplay in se... Quindi, ottima mossa, anche se un pò in ritardo rispetto alla concorrenza xD!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tale notizia fosse vera, sarebbe sicuramente un buon modo per attirare l'attenzione di sempre più persone, siccome al giorno d'oggi molti vanno appresso solo alla grafica "superfiga" che al gameplay in se... Quindi, ottima mossa, anche se un pò in ritardo rispetto alla concorrenza xD!

fosse per me l'NX sarebbe 8 bit o giù di lì

[ot] Plateon non ti vedevo da un pò,finalmente[ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh staremo a vedere,ma pare un investimento fuori dalla portata Nintendo,soprattutto per via di utenze già  consolidate,e poi giocare i soliti 4/5 marchi e non avere apporto da altre compagnie non ha molto senso.Quindi per me stiamo parlando di miti e leggende per ora

beh staremo a vedere,ma pare un investimento fuori dalla portata Nintendo,soprattutto per via di utenze già  consolidate,e poi giocare i soliti 4/5 marchi e non avere apporto da altre compagnie non ha molto senso.Quindi per me stiamo parlando di miti e leggende per ora

9

ma la sicurezza che non ci saranno i third ce l'hai solo tu,eh

Se tale notizia fosse vera, sarebbe sicuramente un buon modo per attirare l'attenzione di sempre più persone, siccome al giorno d'oggi molti vanno appresso solo alla grafica "superfiga" che al gameplay in se... Quindi, ottima mossa, anche se un pò in ritardo rispetto alla concorrenza xD!

ecco,quello che sto cercando di dire io,è triste ma è vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9

ma la sicurezza che non ci saranno i third ce l'hai solo tu,eh

ho una sicurezza simile alla tua,solo che anche di fronte a spiegazioni di carattere tecnico paventate da altri utenti hai ostentato un pò di testardaggine(non è un male,tutti lo siamo più o meno),alla fine si sono ripetuti sempre gli stessi concetti e il discorso si è impantanato un pò lì,certo che se dico che per ora si parla di miti e leggende più volte significa che ognuno alla fine ha una propria visione(ed è giusto),dire che solo io abbia questa convinzione è errato,guarda infatti che Ubisoft e altre compagnie internazionali hanno un pò abbandonato la Nintendo,inoltre era stata aperta una discussione su questa cosa,quindi direi che non mi sono inventato nulla.Sperare non costa nulla,continua a farlo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, spero che è così potente come lo vogliano far credere. Certo non sto mettendo in discussione che Nintendo non possa eguagliare XBox e PlayStation però non lo so si è sempre parlato di Nintendo per giocabilità e non per hardware

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quote

 

 

Se tale notizia fosse vera, sarebbe sicuramente un buon modo per attirare l'attenzione di sempre più persone, siccome al giorno d'oggi molti vanno appresso solo alla grafica "superfiga" che al gameplay in se... Quindi, ottima mossa, anche se un pò in ritardo rispetto alla concorrenza xD!

 

 

In effetti, ma come ho detto si è parlato di Nintendo per giocabilita e non per hardware. Io aspetterei info più dettagliate da Nintendo stessa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una demo inclusa nel kit elabora così tanti poligoni che è attualmente impossibile eseguirla a 60 fps usando una CPU della corrente generazione Intel (prendiamo in considerazione una Core i7 Skylake) ed una qualsiasi scheda video top di gamma...

 

Dubito fortemente che la scheda video di nintendo nx possa battere la 980ti di nvdia

Modificato da Greninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro se facessero un hardware così potente siamo sicuri poi che la console mantenga un prezzo buono e non troppo elevato? Ho qualche dubbio a riguardo. Già  la Ps4 per l'hardware che ha costa relativamente poco (se si pensa che la 3 costava 600€ all'inizio)...

la PS3 è un caso eccezionale e il prezzo è stato la causa del fallimento iniziale, se al momento Sony è capace di commercializzare le PS4 a 350€ non vedo come non possa Nintendo nel giro di più di un anno mettere in commercio ad un prezzo simile una console più performante, tanto più che dalle notizie che sono arrivate negli ultimi mesi sembrerebbe che la console sarà  sprovvista di compatibilità  con giochi su disco e quindi si andrebbero a risparmiare una buona fetta delle spese per il lettore e per le dimensioni della console, ma anche se funzionasse normalmente con giochi su disco sarebbe comunque fattibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...