Vai al commento



Franchise rovinati dai meme.


StabnShoot

Post raccomandati

Ok, ora parliamo di Franchise rovinati dai meme, che per tutta la vostra esistenza faranno in modo di non farvi prendere sul serio tale prodotto.


 


Io, per esempio, non prenderò mai sul serio He Man and the Masters of the Universe, non importa in quanti mi diranno quanto sia bello il cartone, semplicemente per questo motivo:


 


GUARDATO2:07


 


E L'Attacco dei Giganti non lo guarderò più nella stessa maniera dopo tutti quei meme.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, de L'attacco dei Giganti c'è poca roba D: Comunque sia un meme di certo non dovrebbe impedirti di seguire una serie, te ne freghi e la guardi senza problemi xD Non penso che i meme rovinino una serie, secondo me. Non se non ci pensi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, de L'attacco dei Giganti c'è poca roba D: Comunque sia un meme di certo non dovrebbe impedirti di seguire una serie, te ne freghi e la guardi senza problemi xD Non penso che i meme rovinino una serie, secondo me. Non se non ci pensi.

Chiaramente seguo ancora SnK, intendo dire che quando ci sono momenti molto seri mi viene da pensare ad un meme e ciò rovina il feeling

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi pensa che simili persone perchè non sanno cosa fare cercano(e non vi riescono a mio avviso)di rovinare un brand,poi lo scopo chiaramente è di far parlare di sè,non seguite questi personaggi o fatevi due risate sui loro patetici tentativi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi toccate HEYYEYAAEYAAAEYAEYAA è la cosa più bella del mondo D:

He man poi è uno dei cartoni più fighi e avvincenti della mia infanzia. Cavalca una tigre verde m8.
Se non lo vuoi guardare (questo cartone come un altro, non fa differenza) a causa di un qualsivoglia "pregiudizio" (?) nato dal fatto che hai visto un video stupido sulla serie o qualche immagine parodistica senza conoscere il cartone boh, è una tua scelta alla fine xD
Io molte delle serie che ho guardato in vita mia, le ho conosciute attraverso i demotivational e video spoof su youtube ahahaha

Anche se negativa o divertente/positiva è sempre pubblicità .
E studiandola di persona a scuola posso dirti tranquillamente che, la prima cosa che ti insegnano su di essa è che la pubblicità  ha lo stesso potere propagandistico sia di valenza positiva che negativa. Se tu parli di una cosa, la fama di questa cresce a dismisura.
[OT ma neanche tanto]Basti pensare pure ai politici, più ne parlano male o bene, più vengono votati e invitati alle trasmissioni come ospiti.
E' frutto del potere del messaggio ridondante esercitato sulle masse.
Non esistono franchise rovinati da queste cose.
Questi possono solo trarre vantaggio dalla pubblicità  gratuita delle mode.
Pensa anche a Rick Astley di Never Gonna Give You Up, che dopo tanto tempo è stato intervistato e gli è stato chiesto che cosa ne pensasse della trasformazione in meme troll della sua canzone. Lui rispose che non se l'aspettava ed era parecchio divertito da questo >ma erano soprattutto soldi che rientravano nelle sue tasche (c'è stato un boom di richieste e acquisti della stessa mi pare anche su itunes o cose simili, immagina un po' la felicità  di quest'uomo dopo la scoperta) [/OT]
>un conto è parlare di meme  ( cosiddetti :tf:  & figli )

>un altro di mera parodia (musica,video,testi,vignette etc..)
alla fine son due cose leggermente diverse fra loro :asd:

Ma il risultato non cambia ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi toccate HEYYEYAAEYAAAEYAEYAA è la cosa più bella del mondo D:

He man poi è uno dei cartoni più fighi e avvincenti della mia infanzia. Cavalca una tigre verde m8.

Se non lo vuoi guardare (questo cartone come un altro, non fa differenza) a causa di un qualsivoglia "pregiudizio" (?) nato dal fatto che hai visto un video stupido sulla serie o qualche immagine parodistica senza conoscere il cartone boh, è una tua scelta alla fine xD

Io molte delle serie che ho guardato in vita mia, le ho conosciute attraverso i demotivational e video spoof su youtube ahahaha

Anche se negativa o divertente/positiva è sempre pubblicità .

E studiandola di persona a scuola posso dirti tranquillamente che, la prima cosa che ti insegnano su di essa è che la pubblicità  ha lo stesso potere propagandistico sia di valenza positiva che negativa. Se tu parli di una cosa, la fama di questa cresce a dismisura.

[OT ma neanche tanto]Basti pensare pure ai politici, più ne parlano male o bene, più vengono votati e invitati alle trasmissioni come ospiti.

E' frutto del potere del messaggio ridondante esercitato sulle masse.

Non esistono franchise rovinati da queste cose.

Questi possono solo trarre vantaggio dalla pubblicità  gratuita delle mode.

Pensa anche a Rick Astley di Never Gonna Give You Up, che dopo tanto tempo è stato intervistato e gli è stato chiesto che cosa ne pensasse della trasformazione in meme troll della sua canzone. Lui rispose che non se l'aspettava ed era parecchio divertito da questo >ma erano soprattutto soldi che rientravano nelle sue tasche (c'è stato un boom di richieste e acquisti della stessa mi pare anche su itunes o cose simili, immagina un po' la felicità  di quest'uomo dopo la scoperta) [/OT]

>un conto è parlare di meme ( cosiddetti :tf: & figli )

>un altro di mera parodia (musica,video,testi,vignette etc..)

alla fine son due cose leggermente diverse fra loro :asd:

Ma il risultato non cambia ( ͡° ͜ʖ ͡°)

avevo scritto nel tuo testo pardon

Rho sei grande *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Oddio, de L'attacco dei Giganti c'è poca roba D: Comunque sia un meme di certo non dovrebbe impedirti di seguire una serie, te ne freghi e la guardi senza problemi xD Non penso che i meme rovinino una serie, secondo me. Non se non ci pensi.

This

 

Nessuno, facile.

Hai idea della pubblicità  (gratis) che fanno i meme?

And this.

Ma poi i meme bisogna prenderli con leggerezza, sono fatti per farci fare 2 risate, su!

Non bisogna prenderli sul serio. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, le YTP su Dragonball mi hanno fatto rivalutare le manie di grandezza di Junior nella serie ("Io sono fortissimoh!") quindi...dipende da come valuti una meme.


Io mi faccio due risate quando le vedo ma tranne in pochi casi (come questo appena accennato) poi ci penso quando vedo una puntata, leggo un fumetto, ecc..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi toccate HEYYEYAAEYAAAEYAEYAA è la cosa più bella del mondo D:

He man poi è uno dei cartoni più fighi e avvincenti della mia infanzia. Cavalca una tigre verde m8.

Se non lo vuoi guardare (questo cartone come un altro, non fa differenza) a causa di un qualsivoglia "pregiudizio" (?) nato dal fatto che hai visto un video stupido sulla serie o qualche immagine parodistica senza conoscere il cartone boh, è una tua scelta alla fine xD

Io molte delle serie che ho guardato in vita mia, le ho conosciute attraverso i demotivational e video spoof su youtube ahahaha

Anche se negativa o divertente/positiva è sempre pubblicità .

E studiandola di persona a scuola posso dirti tranquillamente che, la prima cosa che ti insegnano su di essa è che la pubblicità  ha lo stesso potere propagandistico sia di valenza positiva che negativa. Se tu parli di una cosa, la fama di questa cresce a dismisura.

[OT ma neanche tanto]Basti pensare pure ai politici, più ne parlano male o bene, più vengono votati e invitati alle trasmissioni come ospiti.

E' frutto del potere del messaggio ridondante esercitato sulle masse.

Non esistono franchise rovinati da queste cose.

Questi possono solo trarre vantaggio dalla pubblicità  gratuita delle mode.

Pensa anche a Rick Astley di Never Gonna Give You Up, che dopo tanto tempo è stato intervistato e gli è stato chiesto che cosa ne pensasse della trasformazione in meme troll della sua canzone. Lui rispose che non se l'aspettava ed era parecchio divertito da questo >ma erano soprattutto soldi che rientravano nelle sue tasche (c'è stato un boom di richieste e acquisti della stessa mi pare anche su itunes o cose simili, immagina un po' la felicità  di quest'uomo dopo la scoperta) [/OT]

>un conto è parlare di meme  ( cosiddetti :tf:  & figli )

>un altro di mera parodia (musica,video,testi,vignette etc..)

alla fine son due cose leggermente diverse fra loro :asd:

Ma il risultato non cambia ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Infatti non ho detto che non guarderò i masters prima o poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...