Vai al commento


Quale Tcg preferite?


  

22 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon Trading Card Game
      10
    • Yu~Gi~Oh Trading Card Game
      8
    • Magic Trading Card Game
      2
    • Ma quale tcg.... io gioco a briscola
      6


Post raccomandati

Yu-gi-oh. Puoi sfidare ogni avversario con la strategia che preferisci, che sia il semplice attaccare o il complicato blocco totale, e anche se l'avversario è illeso con la prossima carta hai sempre la speranza di vincere.

Magic non l'ho mai provato e non posso darci un giudizio.

Pokémon TCG l'ho provato e non è il tipo di gioco da tavolo che mi piace, anche se certe carte me le prenderei come collezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente io gioco a.........................................................................................................................................................................................

briscola ma una volta giocavo a pokèmon anche se ci giocavo a caso con regole mie XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente io gioco a.........................................................................................................................................................................................

briscola ma una volta giocavo a pokèmon anche se ci giocavo a caso con regole mie

laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

certooooo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certooooo cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

praticamente io giocavo in questo modo con mia sorella(ovviamente io avevo quelli straforti e lei gli scarsoni tipo il sommo) io potevo attaccare quante volte volevo in un turno, assegnavo tutte le energie che avevo in mano e attaccavo quindi finchè le energie non finavano

risultato della lotta:vincita sicura XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Pokémon, ma credo che prenderò Yu-Gi-Oh prima o poi.

sinceramente io gioco a.........................................................................................................................................................................................

briscola ma una volta giocavo a pokèmon anche se ci giocavo a caso con regole mie laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Un mio amico gioca assegnando le pozioni e dice che quando un pokémon è KO recupera 30Ps e non muore (quindi niente Carte Premio). Poi dice che gli attacchi tipo Sfuriate tolgono fino alla fine. ES. Ti ammazzo un Tepig usando due volte Sfuriate, metti il terzo Pokémon e ti attacco anche lui. E dice che i Poké addormentati non possono essere attaccati laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Pokémon, ma credo che prenderò Yu-Gi-Oh prima o poi.

Un mio amico gioca assegnando le pozioni e dice che quando un pokémon è KO recupera 30Ps e non muore (quindi niente Carte Premio). Poi dice che gli attacchi tipo Sfuriate tolgono fino alla fine. ES. Ti ammazzo un Tepig usando due volte Sfuriate, metti il terzo Pokémon e ti attacco anche lui. E dice che i Poké addormentati non possono essere attaccati laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

non gli va giù di perdere XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Pokémon, ma credo che prenderò Yu-Gi-Oh prima o poi.

Un mio amico gioca assegnando le pozioni e dice che quando un pokémon è KO recupera 30Ps e non muore (quindi niente Carte Premio). Poi dice che gli attacchi tipo Sfuriate tolgono fino alla fine. ES. Ti ammazzo un Tepig usando due volte Sfuriate, metti il terzo Pokémon e ti attacco anche lui. E dice che i Poké addormentati non possono essere attaccati laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

ecco più o meno giocavo così XD

Io Pokémon, ma credo che prenderò Yu-Gi-Oh prima o poi.

Un mio amico gioca assegnando le pozioni e dice che quando un pokémon è KO recupera 30Ps e non muore (quindi niente Carte Premio). Poi dice che gli attacchi tipo Sfuriate tolgono fino alla fine. ES. Ti ammazzo un Tepig usando due volte Sfuriate, metti il terzo Pokémon e ti attacco anche lui. E dice che i Poké addormentati non possono essere attaccati laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

ecco più o meno giocavo così XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...