Meta_Knight Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 ho aperto questo topic per poter parlare di quella che si può definire come una delle peggiori trasposizioni cinematografiche di un franchise,al pari di dragon ball evolution (e può tranquillamente superarlo) il regista di questa perla di morchia e scarti vari è M. Night Shyamalan,il cui unico film decente è il sesto senso questo film è la trasposizione cinematografica della prima stagione di Avatar,the last airbender,conosciuto in italia come Avatar la leggenda di Aang il regista ha voluto condensare una stagione di 20 episodi,di 22 minuti l'uno in 1 ora e 43 minuti,eliminando scene fondamentali,momenti fondamentali,dettagli non poco fondamentali in un episodio della serie,uno dei protagonisti viene catturato e condotto nella prigione dei dominatori della terra,che si trova su una nave di metallo in mezzo al mare,dove non c'è terra da dominare,e che quindi i dominatori stessi non possono fuggire tale scena è stata messa anche nel film,solo che la prigione si trova in un campo,circondato da tonnellate di roccia e di terra >https://www.youtube.com/watch?v=Ie5tRA76eRU il buon doug walker viene in mio aiuto anche questa volta,prego chiunque leggerà questo post di guardare questo breve video cosa ne pensate di questo film? l'avete visto? lo consigliereste a qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 La mia reazione ogni volta che sento parlare di questo abominio Edit: upps, link sbagliatoIn ogni caso, è un insulto non solo alla serie originale, ma anche alla cinematografia in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Mai sentito parlare di questo film, forse ho visto un trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Mai sentito parlare di questo film, forse ho visto un trailer. eh il trailer mostra la poca roba bella,tutto il resto è marciume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Mai visto però conosco gente che dicono che fa schifo il film, ho visto DB e mi fa ribrezzo di rivederlo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Mai visto però conosco gente che dicono che fa schifo il film, ho visto DB e mi fa ribrezzo di rivederlo. D: sono sullo stesso piano in quanto a ribrezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunamante Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ho visto il film anni luce prima di vedere la serie animata e la mia reazione è stato un "MEH" generalizzato. Dopo aver visto la serie animata (ed essermene innamorata, accidenti uno dei racconti più belli di sempre e un assoluto capolavoro) il film è un insulto.Un insulto alla creatività e a tutto quello che c'è di sacro nello storytelling. Effetti abbastanza penosi e profondità zero (ma l'ha vista la serie originale?). Nessuno chiedeva al regista di ricreare un capolavoro, perchè è impossibile condensare la totalità di una serie televisiva con un pacing straordinario e pensata per essere animata in un paio di ore di film liveaction. Ma... ACCIDENTI una cavolata del genere è tipo l'abisso del male! Ma come si fa?!Senza parlare dell'orribile caso di whitewashing in corso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Non ho mai visto la serie, quindi se il film fa schifo solo perché non rispetta in niente quest'ultima probabilnente potrei pure apprezzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Non ho mai visto la serie, quindi se il film fa schifo solo perché non rispetta in niente quest'ultima probabilnente potrei pure apprezzarlo fidati,non lo apprezzerai oltre ad essere fatto male,è recitato anche peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Sarò l'unico, ma per quanto sto film non valga niente rispetto la serie animata, diciamo che un pò mi è piaciuto... (comunque Dragon Ball Evolution worst film ever!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.