Vinkachu99 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 La sezione TV Pokémon del sito ufficiale italiano dei Pokémon è stata aggiornata portando a tutti i fan della serie animata il decimo film Pokémon, il primo appartenente alla trilogia legata alla serie Pokémon: Diamante e Perla!Non perdete questa grande occasione di vedere Pokémon L'ascesa di Darkrai in lingua italiana, gratuitamente e in formato 16:9! Anche per questo lungometraggio, non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile. Per vederlo subito clicca qui. Ash ritiene ormai di sapere tutto sui Pokémon, ma sarà pronto ad affrontare il misterioso Darkrai nella sua nuova e fantastica avventura? In viaggio verso un torneo di Pokémon, i nostri avventurieri attraversano la città di àlamos, che ospita la Torre Spazio-Tempo. In compagnia della bellissima Alice, Ash e i suoi amici scoprono che qualcosa sta causando dei terribili incubi ai Pokémon e alle persone! Il Barone Alberto, un cittadino rispettato benché arrogante, è convinto che sia opera di Darkrai.Cliccando col tasto destro sul video, potrete anche selezionare la qualità delle immagini, in modo da godervi in una definizione maggiore! E' stata aggiunta una reazione da Lugas, DarkBladerXs e Lady_Froslass 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ma perché saltano sempre i film mai usciti nei dvd/visti in pochi? Potrebbero piacere in molti se facessero al posto dei film degni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Mai visto questo film! Se resta disponibile per un po' di giorni lo vedrò sicuramente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Mi mancano i vecchi film,come pokemon 2 la forza di uno in HD(ho in video cassetta ma si vede male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Io ho il DVD, lo consiglio a tutti: è stato il mio primo film Pokémon! E' stata aggiunta una reazione da PotterChu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Lo avevo già visto, mi andava di rivederlo, forse è il mio computer, ma si vede molto male :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Wow! Appena ho tempo lo guardo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 l'ho appena visto ed è diventato il mio quarto film pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Bellissimo film me lo riguarderei sempre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Non ho mai visto questo film.Appena posso corro a vederlo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Non l'ho mai visto, e spero di avere il tempo per guardarlo, m'interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati