Vai al commento



Il film Hoopa e lo scontro epocale arriva nei cinema in Australia!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Il diciottesimo film della serie Pokémon “Hoopa e lo scontro epocale“ - in inglese "Hoopa and the Clash of Ages" - prossimo all'uscita in DVD e Blu-ray in Giappone a dicembre, sta per arrivare nelle sale cinematografiche australiane!


poster film hoopa scontro epocaleIl poster del film “Hoopa e lo scontro epocale“


La prima di questo lungometraggio, diretto da Kunihiko Yuyama, sarà  proiettata il 5 novembre 2015 in ben 17 cinema della famosa catena Hoyts, così come viene riportato direttamente dal sito ufficiale.


Il protagonista del film è il Pokémon leggendario Hoopa nelle sue due forme: Hoopa Vincolato e Hoopa Libero. Ash e i suoi amici avranno modo di incontrare questa misteriosa creatura proprio all’inizio della pellicola, e verranno di conseguenza coinvolti in circostanze molto particolari: la città  che li ospita, infatti, non sarà  affatto al sicuro, e saranno proprio i nostri eroi, anche grazie all’aiuto di diversi Pokémon leggendari, a salvare la situazione, mentre le due forme di Hoopa si ritroveranno a combattere l’una contro l’altra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quote

 

 

Spero che il film esca anche da noi al cinema. Siamo vicini alla fine del 2015 e al momento, da noi non è stata svelata nessuna data di uscita.

Eh si, purtroppo per me non avremo notizie concrete dell'uscita del film in Europa (italia) fino a dicembre 2015

Quote

 

 

Australia?

Perché in Australia prima che in America? O mi sono perso qualcosa ed è già uscito?  :fg:

No per quello credo sia già uscito in America poi mi sa che anch'io mi sono perso qualcosa, boh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...