Vai al commento

Il film Hoopa e lo scontro epocale arriva nei cinema in Australia!

Post raccomandati

Inviato

Il diciottesimo film della serie Pokémon “Hoopa e lo scontro epocale“ - in inglese "Hoopa and the Clash of Ages" - prossimo all'uscita in DVD e Blu-ray in Giappone a dicembre, sta per arrivare nelle sale cinematografiche australiane!

poster film hoopa scontro epocaleIl poster del film “Hoopa e lo scontro epocale“

La prima di questo lungometraggio, diretto da Kunihiko Yuyama, sarà  proiettata il 5 novembre 2015 in ben 17 cinema della famosa catena Hoyts, così come viene riportato direttamente dal sito ufficiale.

Il protagonista del film è il Pokémon leggendario Hoopa nelle sue due forme: Hoopa Vincolato e Hoopa Libero. Ash e i suoi amici avranno modo di incontrare questa misteriosa creatura proprio all’inizio della pellicola, e verranno di conseguenza coinvolti in circostanze molto particolari: la città  che li ospita, infatti, non sarà  affatto al sicuro, e saranno proprio i nostri eroi, anche grazie all’aiuto di diversi Pokémon leggendari, a salvare la situazione, mentre le due forme di Hoopa si ritroveranno a combattere l’una contro l’altra.

Inviato

Spero che il film esca anche da noi al cinema. Siamo vicini alla fine del 2015 e al momento, da noi non è stata svelata nessuna data di uscita.

Inviato

Spero che il film esca anche da noi al cinema. Siamo vicini alla fine del 2015 e al momento, da noi non è stata svelata nessuna data di uscita.

Eh si, purtroppo per me non avremo notizie concrete dell'uscita del film in Europa (italia) fino a dicembre 2015

Australia?

Perché in Australia prima che in America? O mi sono perso qualcosa ed è già uscito?  :fg:

No per quello credo sia già uscito in America poi mi sa che anch'io mi sono perso qualcosa, boh!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...