LuckyLuke Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 32 minuti fa, Alpha ha scritto: Era prevedibile che il GS accettasse solo giochi usciti di recente. vero uffa che cavolata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Sony ha ufficialmente abbassato il prezzo di PS4 a 299 fino a Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 20 ore fa, scared ha scritto: Sony ha ufficialmente abbassato il prezzo di PS4 a 299 fino a Natale. Si, ho visto! Bel prezzo per chi è intenzionato ad acquistarla a Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 20 ore fa, scared ha scritto: Sony ha ufficialmente abbassato il prezzo di PS4 a 299 fino a Natale. In tutti i negozi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 12 minuti fa, Combo ha scritto: In tutti i negozi? Mi sembra proprio di si ! Anche perchè è la Sony che ha deciso il prezzo, nessuno sconto esclusivo di negozi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Adesso, Alpha ha scritto: Mi sembra proprio di si ! Anche perchè è la Sony che ha deciso il prezzo, nessuno sconto esclusivo di negozi... Ah wow, bella questa! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 adesso tutti a prendere NUNS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 55 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: adesso tutti a prendere NUNS4 Sto contando i giorni io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 5 ore fa, Combo ha scritto: In tutti i negozi? Si sia Amazon che GS hanno questo prezzo! Tra l'altro da GS c'è anche quella Bianca a 299€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 4 ore fa, FraktheGhostrick ha scritto: adesso tutti a prendere NUNS4 Che è? /me fuggw 1 minuto fa, letscore ha scritto: Si sia Amazon che GS hanno questo prezzo! Tra l'altro da GS c'è anche quella Bianca a 299€. Mi ha risposto pure mio fratello su amazon, hahaha. Di ps4 bianca sembra fiqua ma al gs non ci vado :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 1 minuto fa, Combo ha scritto: Che è? /me fuggw Mi ha risposto pure mio fratello su amazon, hahaha. Di ps4 bianca sembra fiqua ma al gs non ci vado :'D. Si riferiscono a Naruto Ultimate Ninja Storm 4! Fai bene, GS è cattivo! hahaha Scherzi a parte, sempre meglio Amazon per la garanzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 1 minuto fa, letscore ha scritto: Si riferiscono a Naruto Ultimate Ninja Storm 4! Fai bene, GS è cattivo! hahaha Scherzi a parte, sempre meglio Amazon per la garanzia. Eh ma di Naruto non finisce mai e fanno sempre sui giochi in continuazione? x'D Beh, su Amazon è più comodo, il problema? Ci metti eoni da arrivare il pacco a casa tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 4 minuti fa, Combo ha scritto: Eh ma di Naruto non finisce mai e fanno sempre sui giochi in continuazione? x'D Beh, su Amazon è più comodo, il problema? Ci metti eoni da arrivare il pacco a casa tua. Hmm non so quali esperienze tu abbia avuto, ma ho sempre trovato Amazon velocissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 1 minuto fa, letscore ha scritto: Hmm non so quali esperienze tu abbia avuto, ma ho sempre trovato Amazon velocissimo. Nono, intendo che nei negozi ti paghi e ti porti la roba subito a casa e fai quello che vuoi di usarlo. Mentre su Amazon paghi e poi aspetti che arrivino il pacco anche in pochi giorni mentre sei in mezzo all'eccitazione(?). Intendevo quello, non i problemi della spedizione e altro, hahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 4 minuti fa, Combo ha scritto: Nono, intendo che nei negozi ti paghi e ti porti la roba subito a casa e fai quello che vuoi di usarlo. Mentre su Amazon paghi e poi aspetti che arrivino il pacco anche in pochi giorni mentre sei in mezzo all'eccitazione(?). Intendevo quello, non i problemi della spedizione e altro, hahah. hahaha allora si! Concordo eccome! Anche se oramai c'ho fatto l'abitudine ma diversi anni fa, quando iniziai ad acquistare online soffrimi molto di questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 18 minuti fa, Combo ha scritto: Che è? /me fuggw Mi ha risposto pure mio fratello su amazon, hahaha. Di ps4 bianca sembra fiqua ma al gs non ci vado :'D. ERETIC!!!!!!!!! Il miglior picchiaduro ESISTENTE (probabilmente esagero) 4 ore fa, Volpe1 ha scritto: Sto contando i giorni io. Io per ammazzare il tempo sto insegnando a mia madre a giocare al 3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 22 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: ERETIC!!!!!!!!! Il miglior picchiaduro ESISTENTE (probabilmente esagero) Ci spiace dirlo ma non abbiamo gusti uguali, ad alcuni piacciono ad altri no. Solo che sono anni che non vedo le novità dei giochi di Naruto C: E no, non esiste il migliore di tutti. (ah e piano coi termini, sembri un pazzo hahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 raga alla fine oggi mi sono preso la ps4 da 1 tera e tra pochi giorni mi prendo Bloodborne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: raga alla fine oggi mi sono preso la ps4 da 1 tera e tra pochi giorni mi prendo Bloodborne ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 11 minuti fa, Combo ha scritto: Ci spiace dirlo ma non abbiamo gusti uguali, ad alcuni piacciono ad altri no. Solo che sono anni che non vedo le novità dei giochi di Naruto C: E no, non esiste il migliore di tutti. (ah e piano coi termini, sembri un pazzo hahahah) XD gli eretici sono dappertutto scusa Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 1 ora fa, -SuperLuke- ha scritto: raga alla fine oggi mi sono preso la ps4 da 1 tera e tra pochi giorni mi prendo Bloodborne Hai fatto benissimo! Secondo me in questo Natale ne venderanno come non mai! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 2 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: raga alla fine oggi mi sono preso la ps4 da 1 tera e tra pochi giorni mi prendo Bloodborne Buono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 mi sono preso Xenoverse è molto bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 ciao ragazzi ho un dubbio sulla Ps4 riguarda il Dualshock 4 per ricaricarlo come si fa? nel senso devo ricaricarlo sempre in modalità riposo oppure anche da console spenta? e poi il cavo usb collegato alla console si deve sempre attaccarlo o è meglio ogni volta staccarlo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 27 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ciao ragazzi ho un dubbio sulla Ps4 riguarda il Dualshock 4 per ricaricarlo come si fa? nel senso devo ricaricarlo sempre in modalità riposo oppure anche da console spenta? e poi il cavo usb collegato alla console si deve sempre attaccarlo o è meglio ogni volta staccarlo? XD Non c'è una guida per ricaricare il Dual, puoi tenere attaccato il cavo quanto vuoi, puoi ricaricarlo anche mentre giochi o in modalità risposo, se la console è spenta non lo ricarica ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.