Vai al commento



[PS4] Taglio di prezzo ufficiale anche in Europa!


Post raccomandati

2 minuti fa, scared ha scritto:

Da privati su internet è possibile, se aspetti negozi neanche fra 2-3 anni la trovi a quel prezzo :asduj1:

Ovvio,esclusivamente su internet. Non compro nulla nei negozi fisici da anni ormai. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Io l'offerta migliore che ho trovato per ora, è la ps4 da 500 gb con fallout 4 a 370 euro.

Su ebay come ho già detto in precedenza ci sta la PS4 da 500GB liscia a 299,00. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Volpe1 ha scritto:

Su ebay come ho già detto in precedenza ci sta la PS4 da 500GB liscia a 299,00. :)

Bisogna star attento su Ebay, ci sono un sacco di venditori di terze parti e non negozi ufficiali, bisogna sempre controllare tutto se è un utente affidabile o no e molto altro prima di acquistare. -w-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Combo ha scritto:

Bisogna star attento su Ebay, ci sono un sacco di venditori di terze parti e non negozi ufficiali, bisogna sempre controllare tutto se è un utente affidabile o no e molto altro prima di acquistare. -w-

Controllato ed è tutto apposto. :)

Compro da un sacco di tempo su ebay e so come muovermi. Ovviamente eccome dici tu ci vuole sempre un po di attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono andato a documentare sulle prossime uscite su One,ho guardato qualche video che mostra l'implementazione di Windows 10 con la nuova dashboard e devo dire che la console é migliorata un botto. Il prossimo anno poi le esclusive sono molto variegate e toccano vari generi. Mi sta venendo qualche dubbio. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Volpe1 ha scritto:

299,00 Euro sicuro la 500GB. :)

5 ore fa, Astrale.- ha scritto:

Ho letto la notizia online,quindi dovrebbe essere nazionale no?:look:

E' da 500 gb.

Mh, sembrano pochi per me, meglio che aspetterò l'anno prossimo da 1tb, haha. :°

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Mi sono andato a documentare sulle prossime uscite su One,ho guardato qualche video che mostra l'implementazione di Windows 10 con la nuova dashboard e devo dire che la console é migliorata un botto. Il prossimo anno poi le esclusive sono molto variegate e toccano vari generi. Mi sta venendo qualche dubbio. XD

A me importano le esclusive e la scorsa generazione con xbox sono rimasta seriamente delusa,anche perché la maggior parte escono in esclusiva Microsoft ma dopo un po' arrivano anche su Sony(riferimenti a minecraft,tomb raider,mass effect e Company puramente casuale).:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Si molte esclusive nella scorsa gen sono diventate multi il giorno dopo. XD C'è da dire peró che a livello di stabilità online XBOX Live é migliore del PSN.

Si però le esclusive andavano solo da Microsoft a Sony,personalmente sono anni che aspetto un Haevy Rain,un Beyond Two Souls o un the last of us su Microsoft ovviamente mai arrivati.Quindi a ricavarci erano solo gli utenti Sony,mai di Microsoft.

Per l'online non c'è nulla da dire,è migliore xbox live.Però i giochi offerti ogni mese sono decisamente piu' "scadenti" a confronto di quelli di Sony(o almeno la maggior parte delle volte).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Si però le esclusive andavano solo da Microsoft a Sony,personalmente sono anni che aspetto un Haevy Rain,un Beyond Two Souls o un the last of us su Microsoft ovviamente mai arrivati.Quindi a ricavarci erano solo gli utenti Sony,mai di Microsoft.

Per l'online non c'è nulla da dire,è migliore xbox live.Però i giochi offerti ogni mese sono decisamente piu' "scadenti" a confronto di quelli di Sony(o almeno la maggior parte delle volte).

Non sono informato sui due servizi online a livello di contenuti perché non gioco da un sacco di tempo e attualmente ho solo Wii u è 3DS quindi non so..magari hai ragione. Comunque per quanto riguarda le esclusive le vere,quelle "forti",rimangono sempre legate alla console proprietaria. C'è da dire che anche molti titoli Giappo prima esclusivi Sony sono passati anche a Microsoft. Detto questo resto sempre indirizzato su PS4 ma al momento mi sta stuzzicano anche One. La line up per il 2016 non è affatto male neanche su One.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Non sono informato sui due servizi online a livello di contenuti perché non gioco da un sacco di tempo e attualmente ho solo Wii u è 3DS quindi non so..magari hai ragione. Comunque per quanto riguarda le esclusive le vere,quelle "forti",rimangono sempre legate alla console proprietaria. C'è da dire che anche molti titoli Giappo prima esclusivi Sony sono passati anche a Microsoft. Detto questo resto sempre indirizzato su PS4 ma al momento mi sta stuzzicano anche One. La line up per il 2016 non è affatto male neanche su One.

Anche a me stuzzica non poco,ma questa volta cercherò di rimanere salda alle mie idee XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...