Vai al commento



[PS4] Taglio di prezzo ufficiale anche in Europa!


Post raccomandati

16 ore fa, Astrale.- ha scritto:

Appena tornata dal negozio.

Ordinata per Natale con Fallout 4,il tutto mi dovrebbe venire 312 euro *-*

Ho sentito che molte versioni di Fallout per PS4 hanno il doppiaggio "tarocco" e che non è stata ancora rilasciata nessuna patch per correggere il problema. :cry:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Killua ha scritto:

Nel senso che in molti lo sentono veramente male. Altri invece non lo sentono proprio. Solo su PS4. :sad:

Oh,bene XD

Speriamo di non beccare una di quelle copie,e che almeno esca una patch.Grazie mille per l'informazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Oh,bene XD

Speriamo di non beccare una di quelle copie,e che almeno esca una patch.Grazie mille per l'informazione ;)

Di niente. Lo spero anche io dato che devo assolutamente prendermi Fallout. :(

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga c'è questa promozione al gamestop però non capisco una cosa dove dice a partire da 249.98€ portando 1 console+2 giochi a quale console si riferisce? avrei una xbox 360 250 gb slim usata pochissimo (mi sono pentito di averla presa tempo fa) ed è arrivato il momento di sbarazzarsene xD

Spoiler

pOJ6O7o.png?1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

raga c'è questa promozione al gamestop però non capisco una cosa dove dice a partire da 249.98€ portando 1 console+2 giochi a quale console si riferisce? avrei una xbox 360 250 gb slim usata pochissimo (mi sono pentito di averla presa tempo fa) ed è arrivato il momento di sbarazzarsene xD

  Nascondi contenuto

pOJ6O7o.png?1

 

La 360 dovrebbe andare bene ma ricordati che i due giochi che vogliono devono essere recenti (massimo 6 mesi dal lancio del gioco) o non li prendono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, scared ha scritto:

La 360 dovrebbe andare bene ma ricordati che i due giochi che vogliono devono essere recenti (massimo 6 mesi dal lancio del gioco) o non li prendono.

allora nada.... uff... ç_ç quindi gears of war 2 e alan wake non vanno bene diamine!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/12/2015 at 14:35, -SuperLuke- ha scritto:

raga c'è questa promozione al gamestop però non capisco una cosa dove dice a partire da 249.98€ portando 1 console+2 giochi a quale console si riferisce? avrei una xbox 360 250 gb slim usata pochissimo (mi sono pentito di averla presa tempo fa) ed è arrivato il momento di sbarazzarsene xD

  Apri contenuto nascosto

pOJ6O7o.png?1

 

è lo stesso bundle che chiederò a Natale! *_*

 

Quindi, dite che se porto la 360 500gb (+2 controller), FIFA15 e GTA 4, potrei prenderlo a 250?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alpha ha scritto:

è lo stesso bundle che chiederò a Natale! *_*

 

Quindi, dite che se porto la 360 500gb (+2 controller), FIFA15 e GTA 4, potrei prenderlo a 250?

però la 360 dev'essere slim

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Secondo me ti fanno storie ma spero di no. Facci sapere come va. ^^

Speriamo bene!

Anche perchè 250 euro per una PS4 1TB + GOW3,TLOU e Uncharted Collection, è qualcosa di fantastico! :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alpha ha scritto:

Speriamo bene!

Anche perchè 250 euro per una PS4 1TB + GOW3,TLOU e Uncharted Collection, è qualcosa di fantastico! :O

Yes,se poi non hai avuto la PS3 preparati a giocare 3 capolavori,uno più bello dell'altro. 

Io ho appena finito TLOU e ora sto giocando il DLC e ti posso assicurare che il videogioco può diventarè arte perché  TLOU ne è la prova.

Quindi non farti scappare questo super bundle. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Alpha ha scritto:

Speriamo bene!

Anche perchè 250 euro per una PS4 1TB + GOW3,TLOU e Uncharted Collection, è qualcosa di fantastico! :O

concordo!! è un affarone :D io poi non ho avuto la ps3 quindi a voglia xD spero che i giochi me li accettino quella è l'unica cosa di cui mi preoccupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi il gamestop non me l'ha accettata l'xbox per via dei 2 giochi vecchi cavolo... ma niente panico tra pochi giorni mi prendo la ps4 a 500 gb (quando avrò la necessità sostituirò l'hard disk) in un ipermercato che c'è dalle mie parti a soli udite e udite 279 € forse non è c chassis ma alla fin fine non importa

 

Spoiler

xxxx20151116-38105-1o641zl.jpg?144771160

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -SuperLuke- ha scritto:

poi il gamestop non me l'ha accettata l'xbox per via dei 2 giochi vecchi cavolo... ma niente panico tra pochi giorni mi prendo la ps4 a 500 gb (quando avrò la necessità sostituirò l'hard disk) in un ipermercato che c'è dalle mie parti a soli udite e udite 279 € forse non è c chassis ma alla fin fine non importa

 

  Nascondi contenuto

xxxx20151116-38105-1o641zl.jpg?144771160

 

 

L'ho presa anch'io allo stesso prezzo da un rivenditore online ed è una c chassis quindi vai tranqui che ti capita anche a te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

poi il gamestop non me l'ha accettata l'xbox per via dei 2 giochi vecchi cavolo... ma niente panico tra pochi giorni mi prendo la ps4 a 500 gb (quando avrò la necessità sostituirò l'hard disk) in un ipermercato che c'è dalle mie parti a soli udite e udite 279 € forse non è c chassis ma alla fin fine non importa

 

  Nascondi contenuto

xxxx20151116-38105-1o641zl.jpg?144771160

 

 

Era prevedibile che il GS accettasse solo giochi usciti di recente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...