Vai al commento



[PS4] Taglio di prezzo ufficiale anche in Europa!


Post raccomandati

Una cosa è certa,sicuramente si risparmierà  sui giochi perchè a differenza di Nintendo i giochi sulle altre piattaforme calano di prezzo drasticamente in pochissimo tempo.

Questo è assolutamente vero.

I giochi delle altre console dopo un mese dall'uscita le trovo a circa metà  prezzo usati o anche nuovi.Quelli della nintendo non calano neanche dopo anni,pensa che sto cercando il Professor Layton e la maschera dei miracoli ma usato sta ancora sui 20,mentre nuovo nei negozi 40 :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/11/2015, 16:02:16, Astrale.- ha scritto:

Una cosa è certa,sicuramente si risparmierà  sui giochi perchè a differenza di Nintendo i giochi sulle altre piattaforme calano di prezzo drasticamente in pochissimo tempo.

Questo è assolutamente vero.

I giochi delle altre console dopo un mese dall'uscita le trovo a circa metà  prezzo usati o anche nuovi.Quelli della nintendo non calano neanche dopo anni,pensa che sto cercando il Professor Layton e la maschera dei miracoli ma usato sta ancora sui 20,mentre nuovo nei negozi 40 :facepalm:

Al gs, vero? Sono dei ladroni. :C

 

Adesso, Astrale.- ha scritto:

E poi tuo padre torna a casa e scopri che un tizio ha provato a vendergli una ps4 a 436 euro solo con fifa 16 -.-"

Purtroppo capita davvero -,-...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Yep,ma anche unieuro se non ci sono promozioni non scherza eh.

Non ci vado quasi mai agli Unieuro, non c'è molta roba interessante, preferisco al MediaWorld. X°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buono il taglio di prezzo, con questo e l'esclusività sul marketing di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Mad Max, Assassin's Creed: Syndicate, Call of Duty: Black Ops III e Star Wars: Battlefront, oltre che ai purtroppo scarsi ma comunque presenti first party della stagione invernale, Sony si assicura anche il Natale dell'anno corrente.

 

5 minuti fa, Khronos ha scritto:

e domani (finalmente), dopo aver venduto tutti i vecchi giochi, vado a prendere il bundle da 1TB con assassin creed :love_emote:

Sai che c'è anche Watch Dogs al suo interno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Khronos ha scritto:

e domani (finalmente), dopo aver venduto tutti i vecchi giochi, vado a prendere il bundle da 1TB con assassin creed :love_emote:

Mhmm..avresti fatto meglio ad aspettare ancora un po per un eventuale calo di prezzo durante il periodo Natalizio.

 

PS:  Hai venduto i giochi da GameStop ?

Spero di no. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sai che c'è anche Watch Dogs al suo interno?

Si ^^ Anche se lo conosco solo di nome D:

 

43 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Mhmmmmm..avresti fatto meglio ad aspettare ancora un po per un eventuale calo di prezzo durante il periodo Natalizio.

 

PS:  Hai venduto i giochi da GameStop ?

Spero di no. -.-

Assolutamente no D: su subito e kijiji ^^ La devo prendere a 320 ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho acquistato qualche giorno fa la PS4 da 1TB senza bundle per regalarla al mio boy a 349.00, approfittando dello "sconto" di 0.99 rispetto a quella da 500GB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IndomitableTamer ha scritto:

Io ho acquistato qualche giorno fa la PS4 da 1TB senza bundle per regalarla al mio boy a 349.00, approfittando dello "sconto" di 0.99 rispetto a quella da 500GB

Ottimo prezzo ma io sono convinto di riuscire a trovarla a 250,00 Euro.

...è una promessa. XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Promettimi di farmi un fischio se la trovi prima di me :mki:

Io aspetto Natale però perché è quello il momento giusto per colpire. XD Ovviamente sto parlando della versione da 500GB.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Ottimo prezzo ma io sono convinto di riuscire a trovarla a 250,00 Euro.

...è una promessa. XD 

Da privati su internet è possibile, se aspetti negozi neanche fra 2-3 anni la trovi a quel prezzo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un peccato che non posso prenderla per Digimon e KH(si, sono fissata), ho già il pc nuovo da poche settimane, mi sa che la prenderò forse l'anno prossimo -w-". Dovrei pure finire KHII Remix, lel. Sono lenta, lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...