Vai al commento



[PS4] Taglio di prezzo ufficiale anche in Europa!


Post raccomandati

Psp non si discute come console,per quello che amo io ce n'è di roba :Dissidia,Kingdom Hearts,Valkyria Chronicle,Valkyrie Profile Lenneth,God of war,Trails in the sky,Parasite Eve,un gioco di Kenshiro,uno di Naruto,Ace Combat,Gun,Gta vice city stories,Metal Gear Acid 1/2,Dante Inferno,e tanti altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Psp non si discute come console,per quello che amo io ce n'è di roba :Dissidia,Kingdom Hearts,Valkyria Chronicle,Valkyrie Profile Lenneth,God of war,Trails in the sky,Parasite Eve,un gioco di Kenshiro,uno di Naruto,Ace Combat,Gun,Gta vice city stories,Metal Gear Acid 1/2,Dante Inferno,e tanti altri

Alcuni li avevo dimenticati,ti do ragione allora.

Comunque ripeto,più avanti puoi valutare il passaggio quando uscirà  qualcosa di interessante perché al momento non c'è un granché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni li avevo dimenticati,ti do ragione allora.

Comunque ripeto,più avanti puoi valutare il passaggio quando uscirà  qualcosa di interessante perché al momento non c'è un granché.

non credo,è proprio il sistema che non mi piace,un mio collega ci ha messo 18 ore a scaricare un gioco,pura follia....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico ora ma più avanti anche ad un prezzo minore potresti fare il passaggio.

Inoltre su PSP e PSVITA non c'è un granché.

In realtà  la psp ha una vasta di giochi mooooolto interessanti, come diceva Fen dalla lista sotto. La psvita lascia perdere.

 

Psp non si discute come console,per quello che amo io ce n'è di roba :Dissidia,Kingdom Hearts,Valkyria Chronicle,Valkyrie Profile Lenneth,God of war,Trails in the sky,Parasite Eve,un gioco di Kenshiro,uno di Naruto,Ace Combat,Gun,Gta vice city stories,Metal Gear Acid 1/2,Dante Inferno,e tanti altri

Crisis Core FF dove lo metti? -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  la psp ha una vasta di giochi mooooolto interessanti, come diceva Fen dalla lista sotto. La psvita lascia perdere.

 

Crisis Core FF dove lo metti? -,-

e Final Fantasy tactics rifatto?Non è che posso mettere tutto,manca anche Star Ocean the second story,sai quanto sarebbe lunga la lista?Eeeeeeeeh
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo,è proprio il sistema che non mi piace,un mio collega ci ha messo 18 ore a scaricare un gioco,pura follia....

Ci sono anche le versioni retail, anch'io non ho una connessione eccezionale e infatti non mi verrebbe mai in mente di acquistare e scaricare un gioco direttamente dallo Store.

Inoltre preferisco avere il gioco in formato fisico che in digitale. (Per collezione ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono anche le versioni rettiliani, anch'io non ho una connessione eccezionale e infatti non mi verrebbe mai in mente di acquistare e scaricare un gioco direttamente dallo Store.

Inoltre preferisco avere il gioco in formato fisico che in digitale. (Per collezione ovviamente)

Rettiliani? :°D

Provo ad aiutarti: Forse intendevi retail? Maledetti correttori automatici complottisti.

In ogni caso, come hai detto non si è obbligati, per ora ad usare solo supporti digitali, ma il sistema nel complessivo - è vero - è spostato verso il continuo acquistare, con DLC, abbonamenti (anche per sbloccare funzionalità  essenziali come l'online), e questo è une elementp ceh caratterizza le console di questa generazione. (tranne, come abbiamo visto, Nintendo che, per ora, adotta strategie diverse).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rettiliani? :°D

Provo ad aiutarti: Forse intendevi retail? Maledetti correttori automatici complottisti.

Il T9 scusa,che quanto pare crede negli ufo e nei rettiliani. XD

Gomblodddooo !!

io la compro solo per nuns4 (adesso tutti mi assaltano, quindi...) fuggw*

Tranquillo siamo in due. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono anche le versioni retail, anch'io non ho una connessione eccezionale e infatti non mi verrebbe mai in mente di acquistare e scaricare un gioco direttamente dallo Store.

Inoltre preferisco avere il gioco in formato fisico che in digitale. (Per collezione ovviamente)

ma io preferisco le console portatili,questo chiude ogni apertura,uso poco la ps3 che ha grandissimi giochi ancora,figuriamoci se spendo quei soldi per una console a me inutile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io preferisco le console portatili,questo chiude ogni apertura,uso poco la ps3 che ha grandissimi giochi ancora,figuriamoci se spendo quei soldi per una console a me inutile

Allora fai bene,ora vediamo cosa ci riserva Nintendo con la nuova portatile. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Segnalo PS4 500 GB su ebay a 299,00 Euro compresa spedizione.
Si comincia alla grande,forse sotto natale si arriverà  anche a 250. XD

Mi piace molto la faccenda,è la volta buona che la riesco a prendere,e forse anche in bundle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto la faccenda,è la volta buona che la riesco a prendere,e forse anche in bundle.

Io se la prendo aspetto Natale o forse anche dopo sperando di riuscire a trovarla a 250,00 così poi non avrò più scuse. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io credo di prenderla per Natale :D

500GB o 1T ?

Io mi sono fatto due conti e vado tranquillamente di 500GB perché non compro una marea di giochi e se finisco un gioco che so che non toccheró più lo disinstallo semplicemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

500GB o 1T ?
Io mi sono fatto due conti e vado tranquillamente di 500GB perché non compro una marea di giochi e se finisco un gioco che so che non toccheró più lo disinstallo semplicemente.

Anche io 500 gb, ho fatto il tuo stesso e identico ragionamento e poi calcola che al momento ho una xbox360 4 gb con una chiavetta di 16 gb e non mi lamento,figuriamoci con 500 gb.E' vero che i giochi sono piu' pesanti ma io dopo averlo giocato per bene un gioco, lo cancello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...