Vai al commento



[PS4] Taglio di prezzo ufficiale anche in Europa!


Post raccomandati

Adesso, scared ha scritto:

Non c'è una guida per ricaricare il Dual, puoi tenere attaccato il cavo quanto vuoi, puoi ricaricarlo anche mentre giochi o in modalità risposo, se la console è spenta non lo ricarica ovviamente.

ok grazie mille!! comunque la mia ps4 c chassis è davvero silenziosa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ciao ragazzi ho un dubbio sulla Ps4 riguarda il Dualshock 4 per ricaricarlo come si fa? nel senso devo ricaricarlo sempre in modalità riposo oppure anche da console spenta? e poi il cavo usb collegato alla console si deve sempre attaccarlo o è meglio ogni volta staccarlo? XD

Per ricaricarlo normalmente si collega il cavo USB alla play mentre è accessa. Personalmente pero lo collego al pc e si ricarica lo stesso (Quando è spenta la play)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gun ha scritto:

Per ricaricarlo normalmente si collega il cavo USB alla play mentre è accessa. Personalmente pero lo collego al pc e si ricarica lo stesso (Quando è spenta la play)

ah si è vero potrei ricaricarlo dal pc oppure c'è questo ccessorio ufficiale http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-4/sony-controller-dual-shock-4-base-di-ricarica.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finalmente acquistato la mia PS4. Piango. Ho speso 299€ per il modello bianco C Chassis da 500GB.

Ancora non ci credo. :cry:

 

Dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani con la GOTY dell'Ombra di Mordor pagata 39€.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/10/2015 at 23:15, gEmaOshawott ha scritto:

Mah, non so quanto sia Marketing e quanto effettivo guadagno per l'utilizzatore finale.

 

Insomma, cosa offre in più di un PC? Forse solo le esclusive, ma ne vale la pena?

 

 

 

 

 

Comunque questa cosa mi lascia presagire una novità  in breve termine, che sia il visore RA? (Project Morpheus)

 

 

Ed a quel punto la PS4 "singola" avrà  davvero valore?

 

La console è più semplice e mediamente è meno costosa (anche se poi devi passare da modello a modello se vuoi continuare a giocare)a un pc 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Volpe1 ha scritto:

 

Ci giochi online ? Io lo sto giocando in multiplayer proprio in questo periodo.

attualmente no sto facendo la storia principale e non so quanto mi manchi (non essendomi mai spoilerato nulla del gioco solo visto qualche gameplay alla caxxo anni fa) sono arrivato quando manca poco all'ospedale e per l'online mi dovrò prendere la tessera da 3 mesi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

attualmente no sto facendo la storia principale e non so quanto mi manchi (non essendomi mai spoilerato nulla del gioco solo visto qualche gameplay alla caxxo anni fa) sono arrivato quando manca poco all'ospedale e per l'online mi dovrò prendere la tessera da 3 mesi xD

 

Aggiungimi se ti va così se fai il Plus si gioca insieme,poi io credo che il multiplayer di TLOU sia uno dei più belli degli ultimi tempi.

Ben studiato e molto particolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...