Vai al commento



[PS4] Taglio di prezzo ufficiale anche in Europa!


Post raccomandati

54 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma cosa,è l'ultimo modello della 500 gb e per quanto ne so è piu' silenziosa rispetto alle altre *-*

Grazie della splendida notizia,pensavo di aver preso una versione fallata.  XD 

Tu l'hai presa comunque? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/11/2015, 21:11:37, Volpe1 ha scritto:

Grazie della splendida notizia,pensavo di aver preso una versione fallata.  XD 

Tu l'hai presa comunque? 

Appena tornata dal negozio.

Ordinata per Natale con Fallout 4,il tutto mi dovrebbe venire 312 euro *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto:

E' il bundle che volevo prendere io,ma scadeva prima di Natale ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivato tutto oggi,PS4,The Last of Us Remastered e ho già riscattato i 3 mesi di Plus.

Ora ho lasciato in download il mondo,patch,i giochi gratis sul Plus ecc....

Unica cosa,dato che l'ultima volta che ho giocato alla PS3 è stato due anni fa mi sono un po trovato spaesato con i comandi e con la sensibilità del controller che pur avendo la Wii u trovo diverso a livello proprio di sensibilità.

Comunque felicissimo. :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Volpe1 ha scritto:

Arrivato tutto oggi,PS4,The Last of Us Remastered e ho già riscattato i 3 mesi di Plus.

Ora ho lasciato in download il mondo,patch,i giochi gratis sul Plus ecc....

Unica cosa,dato che l'ultima volta che ho giocato alla PS3 è stato due anni fa mi sono un po trovato spaesato con i comandi e con la sensibilità del controller che pur avendo la Wii u trovo diverso a livello proprio di sensibilità.

Comunque felicissimo. :love_emote:

Ma ci ha messo pochissimo :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due cose,collego tutto,inserisco il cavo di alimentazione alla presa elettrica e la console non si accende,faccio un paio di prove e niente...già stavo pensando che ero stato fregato invece bisogna premere semplicemente il tasto power che non avevo assolutamente visto..è invisibile. :facepalm:

Poi ho dimenticato la password del mio account PSN sulla PS3 e anche la password della mail che avevo associato così ho dovuto per forza creare un nuovo account perdendo tutti quei trofei. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/95806/ps4-ultimate-player-1tb-edition-god-of-war-iii-the-last-of-us-uncharted-collection-esclusiva-gamestop

Perché l'Ultimate Player Bundle vale 440 secondo GS? :asduj1:

Qualcuno dovrebbe avvisarli che Sony li produce ogni 6 mesi e li vende a 380 di listino, altro che sconto...io la PS4 l'ho presa così, il Player Bundle con Bloodborne, TLOU e The Order.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Due cose,collego tutto,inserisco il cavo di alimentazione alla presa elettrica e la console non si accende,faccio un paio di prove e niente...già stavo pensando che ero stato fregato invece bisogna premere semplicemente il tasto power che non avevo assolutamente visto..è invisibile. :facepalm:

Poi ho dimenticato la password del mio account PSN sulla PS3 e anche la password della mail che avevo associato così ho dovuto per forza creare un nuovo account perdendo tutti quei trofei. -.-

Volendo puoi accenderla anche premendo il tasto centrale sul controller, molto più pratico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Scared ci giochi a TLOU online ?

Sinceramente non sono un amante dei giochi online, per dirti ho i cofanetti con i 3 mesi di PLUS che ti regalano da Unieuro con i preorder dei giochi ancora incartati :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Volendo puoi accenderla anche premendo il tasto centrale sul controller, molto più pratico.

Si lo so ma al primo avvio non andava.

 

56 minuti fa, scared ha scritto:

Sinceramente non sono un amante dei giochi online, per dirti ho i cofanetti con i 3 mesi di PLUS che ti regalano da Unieuro con i preorder dei giochi ancora incartati :asduj1:

Ah va bene ok non fa niente. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Volpe1 Se vuoi parlarne più nello specifico, ti consiglio di aprire una discussione inerente al problema. Così evitiamo di andare troppo ot. :)

Comunque, rispondo al tuo problema, se poi hai altri dubbi apri una nuova discussione. Per quanto riguarda l'accensione, con la PS4 hanno sbagliato diverse cose, quell'accensione touch non va proprio. Quindi ti consiglio di utilizzare sempre il controller! ;)

Per quanto riguarda l'account, è davvero un peccato rinunciarci per un problema simile. Se fossi in te farei di tutto per recuperarlo. Prova a contattare l'assistenza Sony PlayStation che è ottima, mi ha sempre aiutato. Il numero è questo: 02 36 00 90 81 ed gli orari sono questi: Dalle 9:00 alle 18:00 da Lunedì a Sabato. Spero che tu possa risolvere! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...