Vai al commento



[PS4] Taglio di prezzo ufficiale anche in Europa!


Post raccomandati

Anche io 500 gb, ho fatto il tuo stesso e identico ragionamento e poi calcola che al momento ho una xbox360 4 gb con una chiavetta di 16 gb e non mi lamento,figuriamoci con 500 gb.E' vero che i giochi sono piu' pesanti ma io dopo averlo giocato per bene un gioco, lo cancello.

Esattamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il PSN è migliorato rispetto a PS3 ?

Hanno inserito la possibilità  di creare una chat anche conamici che stanno giocando ad un gioco diverso?

Io invece sono costretta a puntare alle grandi catene,è questo il problema XD.

Come mai ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma il PSN è migliorato rispetto a PS3 ?
Hanno inserito la possibilità  di creare una chat anche conamici che stanno giocando ad un gioco diverso?

Come mai ?

Sono minorenne quindi la ps4 va a spese dei miei genitori e diciamo che non si fidano molto dei negozi online,quindi devo puntare alle catene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono minorenne quindi la ps4 va a spese dei miei genitori e diciamo che non si fidano molto dei negozi online,quindi devo puntare alle catene.

Capisco..peccato.

Comunque basta fare attenzione e informarsi bene su dove si sta acquistando per stare tranquilli. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Ti consiglio comunque di evitare LadriStop se puoi e se lo hai nella tua città  di andare da Mediaworld perchè propone ottime offerte sotto Natale.




Gamestop non mi vede piu' da quando mi ha venduto Lost Odyssey con il 4° disco non funzionante,per quanto riguarda Mediaworld lo ho a una mezz'oretta di macchina quindi se vedo che conviene ci faccio un salto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo io sono minorenne eppure me la compro io la play ? D: odio farmi comprare le cose dai miei genitori

Eh però io non lavoro e non voglio la paghetta settimanale,quindi non ho modo di mettermeli da parte.Quando mi servono soldi li chiedo,senza farmeli dare per poi non spenderli,quindi chiedo solo se necessario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh però io non lavoro e non voglio la paghetta settimanale,quindi non ho modo di mettermeli da parte.Quando mi servono soldi li chiedo,senza farmeli dare per poi non spenderli,quindi chiedo solo se necessario.

guarda sono come te anche se sono maggiorenne xD io chiedo se possono spendere senza problemi, senza scarifici ecc... volentieri sennò come ho sempre detto ai miei fa lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh però io non lavoro e non voglio la paghetta settimanale,quindi non ho modo di mettermeli da parte.Quando mi servono soldi li chiedo,senza farmeli dare per poi non spenderli,quindi chiedo solo se necessario.

non ho la paghetta e di certo non lavoro D: semplicemente sto vendendo tutta la mia infanzia D: (giochi etc..)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho la paghetta e di certo non lavoro D: semplicemente sto vendendo tutta la mia infanzia D: (giochi etc..)

Non farlo perhè poi più avanti te ne penti.

Io quando ero ragazzino ho venduto un sacco di cose che ora avrei potuto esporre come pezzi da collezione e ci sto un sacco male. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non farlo perhè poi più avanti te ne penti.

Io quando ero ragazzino ho venduto un sacco di cose che ora avrei potuto esporre come pezzi da collezione e ci sto un sacco male. XD

ormai ho finito D: mi sono rimasti solo gli skylanders D: i veri pezzi da collezione li custodisco gelosamente u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ormai ho finito D: mi sono rimasti solo gli skylanders D: i veri pezzi da collezione li custodisco gelosamente u.u

 

Un altro conisglio e di non dare via per due soldi i giochi da GameStop,molti ragazzetti pur di avere l'ultimo Cod o Fifa danno dentro una marea di giochi per pochi euro.

Comunque fine OT. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altro conisglio e di non dare via per due soldi i giochi da GameStop,molti ragazzetti pur di avere l'ultimo Cod o Fifa danno dentro una marea di giochi per pochi euro.

Comunque fine OT. XD

GameStop non avrá mai i miei giochi D: ma la play da un tb non ha subito un calo di costo ?

*prezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...