Vai al commento



[PS4] Taglio di prezzo ufficiale anche in Europa!


Post raccomandati

ps4.jpg


 


Nei giorni scorsi si era parlato del probabile taglio di prezzo per la console Sony PlayStation 4 anche sul mercato europeo. Oggi arriva finalmente la conferma ufficiale direttamente dal PlayStation Blog. La console ammiraglia Sony, nella sua versione standard da 500GB, da oggi costerà  349,99€ (o 299,99£).


 


Ecco, a tal proposito, le parole di Jim Ryan, CEO e presidente di SCEE:


"Siamo felici di rendere disponibile la PS4 al miglior valore possibile, giusto in tempo per le vacanze natalizie, rendendola più accessibile ad un pubblico più vasto in tutta Europa."


 


Le nazioni del Vecchio Continente sono le ultime a poter approfittare di questo sconto, visto che il taglio di prezzi è già  stato applicato in Giappone e Stati Uniti. Ora anche i gamer nostrani che hanno intenzione di acquistare PS4 potranno risparmiare una cinquantina di euro.  


 


Vi farete tentare dai nuovi prezzi di PS4?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che è ora di passare definitivamente a PS4. 


Purtroppo mi ero "distaccato" da Sony già  dal 2006 ma ultimamente questa nuova console mi attirava parecchio. Ho voluto aspettare prima di comprarla per due semplici motivi: il prezzo, circa 400 e passa euro, non era molto invitante; ed i titoli validi, che erano pochi e si contavano sulle dita di una mano. Ora, l'acquisto mi è più accessibile. Anche perché c'erano negozi che vendevano la console a 300 euro ancor prima del cut, quindi si spera in un ulteriore calo dei prezzi. Inoltre, a mio parere, anche la situazione dei giochi è decisamente cambiata.


 


gg sony


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo feste di Natale e anche dopo la si troverà  facilmente a 299.

Per chi la ha,il taglio da 500 GB va bene oppure bisogna prendere per forza quella da 1 tera ? Quanto occupa l'installazione di un gioco mediamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io punto a quella da 1tb,500 gb mi stanno stretti

credo che i giochi occupino un minimo di 20-25 gb,dipende poi anche da che gioco

Capisco...poi contando anche eventuali DLC ecc..non basta.

Allora è meglio puntare su quella da 1 tera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che nel corso del 2016 cali ancora perchè, non c'è scampo, DOBBIAMO averne una!!

Magari non in via ufficiale ma di sicuro sconti li troverai di certo già  a natale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, non so quanto sia Marketing e quanto effettivo guadagno per l'utilizzatore finale.


Insomma, cosa offre in più di un PC? Forse solo le esclusive, ma ne vale la pena?


 


Comunque questa cosa mi lascia presagire una novità  in breve termine, che sia il visore RA? (Project Morpheus)


Ed a quel punto la PS4 "singola" avrà  davvero valore?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possiedo PS4 da ormai un anno, ma credo che nonostante il taglio di prezzo non sia troppo consistente, la console potrebbe diventare un must-have nel 2016, per cui la notizia non può che essere positiva!


Il prossimo anno infatti verranno rilasciati diversi titoli davvero meritevoli di attenzione che, a mio parere, rappresenteranno la definitiva fine dell'epoca PS3.


Da appassionato di gaming aspetterei Natale per approfittare di eventuali offerte, probabilmente con la stessa cifra (350€) si potrà  ottenere qualche bundle più interessante :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi è arrivata una mail da parte di LadriStop che proponeva un offerta per la PS4,metto il link qua sotto.

Non è il massimo ma almeno questa volta si sono sforzati,diciamo che è ragionevole la cosa.

https://www.gamestop.it/playstation?spMailingID=49894800&spUserID=MTIxMDg0MzU2NjE2S0&spJobID=784103870&spReportId=Nzg0MTAzODcwS0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...