Roman Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 16 ore fa, Astrale.- ha scritto: Appena tornata dal negozio. Ordinata per Natale con Fallout 4,il tutto mi dovrebbe venire 312 euro *-* Ho sentito che molte versioni di Fallout per PS4 hanno il doppiaggio "tarocco" e che non è stata ancora rilasciata nessuna patch per correggere il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 2 minuti fa, Killua ha scritto: Ho sentito che molte versioni di Fallout per PS4 hanno il doppiaggio "tarocco" e che non è stata ancora rilasciata nessuna patch per correggere il problema. In che senso"tarocco"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: In che senso"tarocco"? Nel senso che in molti lo sentono veramente male. Altri invece non lo sentono proprio. Solo su PS4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Killua ha scritto: Nel senso che in molti lo sentono veramente male. Altri invece non lo sentono proprio. Solo su PS4. Oh,bene XD Speriamo di non beccare una di quelle copie,e che almeno esca una patch.Grazie mille per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Oh,bene XD Speriamo di non beccare una di quelle copie,e che almeno esca una patch.Grazie mille per l'informazione Di niente. Lo spero anche io dato che devo assolutamente prendermi Fallout. :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 4 ore fa, Volpe1 ha scritto: Grazie per l'aiuto,il numero è a pagamento? Assolutamente no! É un normalissimo numero "casalingo", con normale tariffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 raga c'è questa promozione al gamestop però non capisco una cosa dove dice a partire da 249.98€ portando 1 console+2 giochi a quale console si riferisce? avrei una xbox 360 250 gb slim usata pochissimo (mi sono pentito di averla presa tempo fa) ed è arrivato il momento di sbarazzarsene xD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 32 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: raga c'è questa promozione al gamestop però non capisco una cosa dove dice a partire da 249.98€ portando 1 console+2 giochi a quale console si riferisce? avrei una xbox 360 250 gb slim usata pochissimo (mi sono pentito di averla presa tempo fa) ed è arrivato il momento di sbarazzarsene xD Nascondi contenuto La 360 dovrebbe andare bene ma ricordati che i due giochi che vogliono devono essere recenti (massimo 6 mesi dal lancio del gioco) o non li prendono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 minuto fa, scared ha scritto: La 360 dovrebbe andare bene ma ricordati che i due giochi che vogliono devono essere recenti (massimo 6 mesi dal lancio del gioco) o non li prendono. allora nada.... uff... ç_ç quindi gears of war 2 e alan wake non vanno bene diamine!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 sono andato al gs e un commesso mi ha detto che vanno bene qualsiasi gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 5 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: sono andato al gs e un commesso mi ha detto che vanno bene qualsiasi gioco Allora approfittane finché sei in tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 On 5/12/2015 at 14:35, -SuperLuke- ha scritto: raga c'è questa promozione al gamestop però non capisco una cosa dove dice a partire da 249.98€ portando 1 console+2 giochi a quale console si riferisce? avrei una xbox 360 250 gb slim usata pochissimo (mi sono pentito di averla presa tempo fa) ed è arrivato il momento di sbarazzarsene xD Apri contenuto nascosto è lo stesso bundle che chiederò a Natale! *_* Quindi, dite che se porto la 360 500gb (+2 controller), FIFA15 e GTA 4, potrei prenderlo a 250? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 5 minuti fa, Alpha ha scritto: è lo stesso bundle che chiederò a Natale! *_* Quindi, dite che se porto la 360 500gb (+2 controller), FIFA15 e GTA 4, potrei prenderlo a 250? però la 360 dev'essere slim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 24 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: però la 360 dev'essere slim Si, è slim. (quella touch screen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ma i giochi vanno bene anche senza libretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 minuti fa, Alpha ha scritto: Ma i giochi vanno bene anche senza libretto? non so ma penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 55 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: non so ma penso di si Perfetto! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 ore fa, Alpha ha scritto: Ma i giochi vanno bene anche senza libretto? Secondo me ti fanno storie ma spero di no. Facci sapere come va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 ore fa, Alpha ha scritto: Ma i giochi vanno bene anche senza libretto? Secondo me ti fanno storie ma spero di no. Facci sapere come va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 ore fa, Volpe1 ha scritto: Secondo me ti fanno storie ma spero di no. Facci sapere come va. Speriamo bene! Anche perchè 250 euro per una PS4 1TB + GOW3,TLOU e Uncharted Collection, è qualcosa di fantastico! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 ore fa, Alpha ha scritto: Speriamo bene! Anche perchè 250 euro per una PS4 1TB + GOW3,TLOU e Uncharted Collection, è qualcosa di fantastico! :O Yes,se poi non hai avuto la PS3 preparati a giocare 3 capolavori,uno più bello dell'altro. Io ho appena finito TLOU e ora sto giocando il DLC e ti posso assicurare che il videogioco può diventarè arte perché TLOU ne è la prova. Quindi non farti scappare questo super bundle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 17 ore fa, Alpha ha scritto: Speriamo bene! Anche perchè 250 euro per una PS4 1TB + GOW3,TLOU e Uncharted Collection, è qualcosa di fantastico! :O concordo!! è un affarone io poi non ho avuto la ps3 quindi a voglia xD spero che i giochi me li accettino quella è l'unica cosa di cui mi preoccupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 poi il gamestop non me l'ha accettata l'xbox per via dei 2 giochi vecchi cavolo... ma niente panico tra pochi giorni mi prendo la ps4 a 500 gb (quando avrò la necessità sostituirò l'hard disk) in un ipermercato che c'è dalle mie parti a soli udite e udite 279 € forse non è c chassis ma alla fin fine non importa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 ora fa, -SuperLuke- ha scritto: poi il gamestop non me l'ha accettata l'xbox per via dei 2 giochi vecchi cavolo... ma niente panico tra pochi giorni mi prendo la ps4 a 500 gb (quando avrò la necessità sostituirò l'hard disk) in un ipermercato che c'è dalle mie parti a soli udite e udite 279 € forse non è c chassis ma alla fin fine non importa Nascondi contenuto L'ho presa anch'io allo stesso prezzo da un rivenditore online ed è una c chassis quindi vai tranqui che ti capita anche a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 3 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: poi il gamestop non me l'ha accettata l'xbox per via dei 2 giochi vecchi cavolo... ma niente panico tra pochi giorni mi prendo la ps4 a 500 gb (quando avrò la necessità sostituirò l'hard disk) in un ipermercato che c'è dalle mie parti a soli udite e udite 279 € forse non è c chassis ma alla fin fine non importa Nascondi contenuto Era prevedibile che il GS accettasse solo giochi usciti di recente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.