cottone Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Aspettate, quanti iscritti siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Come ha detto Skai, i ruoli saranno rinviati nuovamente nelle prossime ore, quindi chiediamo a tutti di non chiedere continuamente ai moderatori se hanno inviato il ruolo, perché lo faranno con calma entro la fine della giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Che bello. Sono riuscito a inviare tutti i ruoli + MP delle due Prof. In caso non vi sia arrivato il ruolo comunicatemelo in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Che bello. Sono riuscito a inviare tutti i ruoli + MP delle due Prof.Un'impresa titanica che in pochi avrebbero mai potuto compiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Un'impresa titanica che in pochi avrebbero mai potuto compiere. Non bisticciate e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Un'impresa titanica che in pochi avrebbero mai potuto compiere.Che simpatico, davvero eh.Prova tu a assegnare i ruoli da malato, sbagliare e doverli riassegnare e inviare 26 messaggi caro. Anzi, sono venuto da malato al PC solo per inviarvi i ruoli, un grazie sarebbe gradito.Invece ricevo pure la risposta del simpaticone di turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Che simpatico, davvero eh.Prova tu a assegnare i ruoli da malato, sbagliare e doverli riassegnare e inviare 26 messaggi caro. Anzi, sono venuto da malato al PC solo per inviarvi i ruoli, un grazie sarebbe gradito.Invece ricevo pure la risposta del simpaticone di turno. Dai che Kin scherzava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Dimenticavo, la parola di Franco non influenza il redattore, nel caso qualcuno se lo chieda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Hanno tutti i ruoli adesso? Posso dire "lupoh" a tutti adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Hanno tutti i ruoli adesso? Posso dire "lupoh" a tutti adesso ? Sì, tutti hanno i ruoli, in teoria. Lupo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ci si vede domani allora io tornerò alle 5 del pomeriggio perchè sto in tirocinio domani, non fatemi trovare 100 pagine plox :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ci si vede domani allora io tornerò alle 5 del pomeriggio perchè sto in tirocinio domani, non fatemi trovare 100 pagine plox :*Te ne faremo trovare 99.Peccato però che non abbiamo iniziato ieri, perché io ho scuola! Ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Tra l'altro martedì ho lezione fino alle 19, quindi casca alla perfezione il giorno in cui sarò silenziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 hf a tutti in anticipo Domani è il giorno sbagliato per iniziare, perchè sarò occupatissimo >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Io sono curioso di sapere che parola sceglierà Franco.Magari è Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Che simpatico, davvero eh.Prova tu a assegnare i ruoli da malato, sbagliare e doverli riassegnare e inviare 26 messaggi caro. Anzi, sono venuto da malato al PC solo per inviarvi i ruoli, un grazie sarebbe gradito.Invece ricevo pure la risposta del simpaticone di turno. Premettendo che nemmeno sapevo fossi malato, io stavo solo scherzando basandomi su gif e tono del post e dal fatto che i ruoli si inviano da praticamente quando esistono i LiT. L'intento era portare un sorriso, non quattro righe di rivalsa.Scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 E io raramente sarò online prima delle 11 o prima delle 14 ~ <3 ma questo tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Premettendo che nemmeno sapevo fossi malato, io stavo solo scherzando basandomi su gif e tono del post e dal fatto che i ruoli si inviano da praticamente quando esistono i LiT. L'intento era portare un sorriso, non quattro righe di rivalsa.Scusami.Ah.Scusami tu allora E'che molto spesso c'e' gente che mi fa frecciatine o appunti frasi ironiche tipo quella e allora mi ero arrabbiato ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Dovremmo già scrivere il topic sulla Piazza. Toryn lo fai o lo faccio io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Dovremmo già scrivere il topic sulla Piazza. Toryn lo fai o lo faccio io? Lo apro io stasera e poi tu o Mat la aprite domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 hf a tutti in anticipo Domani è il giorno sbagliato per iniziare, perchè sarò occupatissimo >.> ^ ma hai i compiti gli stessi giorni miei gilga? anche io devo ripassare per dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Tra l'altro martedì ho lezione fino alle 19, quindi casca alla perfezione il giorno in cui sarò silenziato hf a tutti in anticipo Domani è il giorno sbagliato per iniziare, perchè sarò occupatissimo >.> Dany vs Gilga ci sarà di nuovo AWWWWWWW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Le iscrizioni sono ancora aperte per i sostituti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.