MatBig Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Anche io preferirei domani... In quanti vanno al GW? 4-5 su 28 (contando anche i moderatori)?Voglio quel ruolo à§_à§Ci sono anche io al GW. Avrei scelto almeno domenica per un compromesso ma domani no. Per me è un no. Domenica potremmo farlo partire perché comunque starò fuori lo stesso fino a lunedì sera ma almeno mi posso gestire bene anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ah ecco cos'era il GW. Fate come volete, ci sono alcuni ruoli abbastanza inutili come la mascotte* è interessante come, dopo 277 messaggi, non siamo ancora tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ci sono anche io al GW. Avrei scelto almeno domenica per un compromesso ma domani no. Per me è un no. Domenica potremmo farlo partire perché comunque starò fuori lo stesso fino a lunedì sera ma almeno mi posso gestire bene anche iodomani non ho da fare a sto punto modero io al tuo posto-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Secondo me sarebbe meglio iniziare dopodomani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 domani non ho da fare a sto punto modero io al tuo posto--Io vorrei godermi questa prima opportunità da moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Il problema è che anche dopodomani c'è il GW (o sbaglio?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Notizie poco buone portocercherò di avere il vostro supportoscherzo non è affattonon c'è stato momento meno adattoOra, con la tristezzain mano, vi mostro con sicurezzaprove di un avvenimentoche noi di certo non dà giovamento.heliosky si ritira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ah, bello, ce mancava solo questo,,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 E volevate iniziare domani eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 è colpa di touko, rientar nei lit e non arriviamo ai partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Notizie poco buone portocercherò di avere il vostro supportoscherzo non è affattonon c'è stato momento meno adattoOra, con la tristezzain mano, vi mostro con sicurezzaprove di un avvenimentoche noi di certo non dà giovamento.heliosky si ritira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 è colpa di touko, rientar nei lit e non arriviamo ai partecipanti Posso sempre ritirarmi anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Posso sempre ritirarmi anche io * e fu così che una volta ritirata si iscrissero in 10000 * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 * e fu così che una volta ritirata si iscrissero in 10000 *Cocco plz dopo si ritira davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Cocco plz dopo si ritira davvero ehm, le troll... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Notizie poco buone portocercherò di avere il vostro supportoscherzo non è affattonon c'è stato momento meno adattoOra, con la tristezzain mano, vi mostro con sicurezzaprove di un avvenimentoche noi di certo non dà giovamento.heliosky si ritira Wow, k bll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ottimo lupus mini 75 iscritti, lupus normale non si arriva al numero :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 ragazzi ma se ci poniamo il problema del gw, la settimana prossima ci dobbiamo porre quello del lucca comics. Quindi non facciamoci nessun problema. che tanto non si parte ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Stupido GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Notizie poco buone porto cercherò di avere il vostro supporto scherzo non è affatto non c'è stato momento meno adatto Ora, con la tristezza in mano, vi mostro con sicurezza prove di un avvenimento che noi di certo non dà giovamento. heliosky si ritira . . . . . Io boh . . Riusciremo a divenire 27? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ma io boh. Come mai nessuno viene a giocare con noi? Forse perchè Cottone spaventa tutti con le sue idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ma io boh. Come mai nessuno viene a giocare con noi? Forse perchè Cottone spaventa tutti con le sue idee Probabilmente tutti gli altri account di PM sono doppi di Seto Kaiba ed hanno letto l'idea del ruolo alla Exodia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ok scusate ma ultimamente sono da cell, quindi mi scoccia di leggere tutto ecc quindi, a che punto stiamo con i giocatori? (Devo smetterla di ripetere spesso le parole come quindi qwq) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ok scusate ma ultimamente sono da cell, quindi mi scoccia di leggere tutto ecc quindi, a che punto stiamo con i giocatori? (Devo smetterla di ripetere spesso le parole come quindi qwq)26 iscritti si sono ritirati, quindi rimani tu e i mod :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Speriamo di arrivare almeno a 25, a quel punto si potrebbero togliere facilmente due ruoli. Se si arriva a 24, valuteremo, ma 25 sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.