Vai al commento


Pokkén Tournament verrà  ritirato da una sala giochi giapponese per impopolarità !


Monochromatic

Post raccomandati

Incredibile ma vero, Pokkén Tournament, picchiaduro Arcade prodotto in collaborazione con BANDAI NAMCO Games, verrà  ritirato da una nota sala giochi giapponese per impopolarità !

Pokkén Tournament - logo

Il gioco, come ha annunciato il proprietario tramite il proprio blog e su Twitter, verrà  ritirato dalla sala giochi i primi di novembre. Sembrerebbe che la rimozione sia dovuta al fatto che Pokkén Tournament non riesca a guadagnare abbastanza per essere mantenuto e che pertanto si sia deciso di ritirarlo.

La rimozione dalla sala giochi è al momento un fatto isolato, ma di certo è un avvenimento che fa sorgere diversi dubbi sia sul prodotto che sugli interessi dei giocatori: Pokkén Tournament ha subito catturato gli animi dei fan della serie Pokémon, tanto da essere stato prima collocato nei ristoranti di una nota catena americana per poi venire successivamente annunciato anche per Wii U durante i Campionati Mondiali Pokémon 2015.

E' lecito chiedersi il perché non sia riuscito a catturare l'attenzione dei frequentatori della sala giochi: il gioco non si è rivelato all'altezza delle aspettative od è più adatto al mercato occidentale?

E voi? Cosa ne pensate di questo fatto? Acquisterete comunque Pokkén Tournament?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un picchiaduro più adatto al mercato occidentale?!?!

Ma siete seri? :')

Se mettono quattro personaggi in croce è naturale che la gente si stanchi subito, non sta succedendo la stessa cosa in ogni sala giochi proprio perché si tratta del Giappone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mha ora non so qual'è la scena delle sale arcade giapponesi ma comunque la gente tende ad andarci di meno rispetto al passato, magari è quello. Su questo articolo dicono anche come i gestori non erano molto felici del gioco in quanto con un credito solo si potesse giocare fino a 45 minuti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è soltanto una mossa volta al prossimo arrivo su WII U

È una decisione della sala giochi stessa, mica di TPCI o.o

Esattamente come se avessero annullato la proiezione di un film al cinema, perché non lo guarda nessuno... Mica lo fanno "come mossa volta al prossimo arrivo in Blu Ray" ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...