Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 3 minuti fa, Ruunya ha scritto: poochenya lvl 2 m Ruunya mess per Fenrir Arriva 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Pokemon offerto: Poochyena Nome in Game:Max Livello: 13 femmina Messaggio: per fenrir Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Pokemon Eevee lv1 maschio pokemon richiesto forretress mess per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Offerto zorua maschio liv 1 Richiesto forretress Messaggio per fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, DarkGyarados ha scritto: Pokemon Eevee lv1 maschio pokemon richiesto forretress mess per Fenrir I pokemon li richiedo io e sono uno tra zorua,pachirisu e poochyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: I pokemon li richiedo io e sono uno tra zorua,pachirisu e poochyena Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Offerto zorua maschio liv 1 Richiesto forretress Messaggio per fenrir Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Arriva Arrivato, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Pokemon offerto: zorua pokemon richiesto: forretress mess.: per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Offerto: poochenya lvl 2 femmina IGN: Stefano Messaggio: Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, DarkGyarados ha scritto: Pokemon offerto: zorua pokemon richiesto: forretress mess.: per Fenrir Dimmi il livello per favore 2 minuti fa, Flippy ha scritto: Offerto: poochenya lvl 2 femmina IGN: Stefano Messaggio: Per Fenrir Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Dimmi il livello per favore Arriva Arrivato grazie 1 minuto fa, DarkGyarados ha scritto: 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dimmi il livello per favore Arriva No no scusa non era il tuo Pokemon offerto: poochyena lv.17 ign.:Luigi mess.per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Pokemon offerto: Poochyena lv 2 femminaIGN: JinMessaggio: "per Fenrir" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, JinShinigami ha scritto: Pokemon offerto: Poochyena lv 2 femminaIGN: JinMessaggio: "per Fenrir" Fatto,ne restano 3,affrettatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Fenrir credo che tu mi abbia saltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 9 minuti fa, DarkGyarados ha scritto: Arrivato grazie Pokemon offerto: poochyena lv.17 ign.:Luigi mess.per Fenrir Manca il suo sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Grqzie ancora fenrir!e alexina pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Manca il suo sesso Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 3 minuti fa, Barlume ha scritto: Fenrir credo che tu mi abbia saltato No,non ti trovavo,ho fatto refresh 3 volte,arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Grazie, credo di avere scelto il pokemon più sbagliato tra quelli da te elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Barlume ha scritto: Grazie, credo di avere scelto il pokemon più sbagliato tra quelli da te elencati Ma no,è che mi dava solo inglesi o sudamericani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Grazie è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 4 minuti fa, DarkGyarados ha scritto: Maschio Alla fine ci siamo riusciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Alla fine ci siamo riusciti Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Pokemon offerto:Poochyena Nome in Game:Gary Livello:13 Sesso:Femmina Mess:Per Fenrir Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 3 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto: Pokemon offerto:Poochyena Nome in Game:Gary Livello:13 Sesso:Femmina Mess:Per Fenrir Grazie. Non ti trovo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.