SaraFatima_Smiles Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 grazieeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Grazie a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Ign Mashiro Pokèmon Wurmple maschio al 3 Messaggio: per Fenrir Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Grazie mille ragazzi! Fenrir e alexina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Ringraziate @alexina è lei che da il pokemon io aiuto volentieri a distribuirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Ruunya zigzaggon 2 maschio(fresco fresco di cattura) per fenrir grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Ruunya ha scritto: Ruunya zigzaggon 2 maschio(fresco fresco di cattura) per fenrir grazie in anticipo Trovata per puro caso xD e meno male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 grazie ad entrambi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Trovata per puro caso xD e meno male xD perché puro caso :o cmq grazie a te ed alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Ruunya ha scritto: perché puro caso :o cmq grazie a te ed alexina Perchè era pieno di zigzagoon sudamericani por pablo,por ernesto,por felicidad,por favor basta ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Perchè era pieno di zigzagoon sudamericani porpablo,por ernesto,por felicidad,por favor basta ahahahah xD ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Nome in game:Gaetano Pokemon: Poochyena Maschio Livello: 2 Messaggio: Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Scusate che pokemon state distribuendo ??? Devo scrivervi il mio nome in game , il pokemon che lascio e il livello e il sesso e scrivere "per fenrir"??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: Scusate che pokemon state distribuendo ??? Devo scrivervi il mio nome in game , il pokemon che lascio e il livello e il sesso e scrivere "per fenrir"??? Vai alla pagina precedente che spiega tutto 4 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Nome in game:Gaetano Pokemon: Poochyena Maschio Livello: 2 Messaggio: Per Fenrir Non ti trovo Gaetà o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Nome in Game: Roberto Pokemon depositato in Gts: Purrloin Natura e Genere: Allegra, Femmina livello: 4 Messaggio in Gts: Per Fenrir OK fatto scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Vai alla pagina precedente che spiega tutto Non ti trovo Gaetà o.o Già me lo hanno scambiato :O Ne metto un altro, prendilo perchè non ne ho più dei pokemon che richiedi t.t Nome in game:Gaetano Pokemon: zigzag00n Maschio Livello: 2 Messaggio: Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, RobertoKamma94 ha scritto: Nome in Game: Roberto Pokemon depositato in Gts: Purrloin Natura e Genere: Allegra, Femmina livello: 4 Messaggio in Gts: Per Fenrir Devi mettere uno tra i tre richiesti da me Roberto 1 minuto fa, Gaetano9704 ha scritto: Già me lo hanno scambiato :O Ne metto un altro, prendilo perchè non ne ho più dei pokemon che richiedi t.t Nome in game:Gaetano Pokemon: zigzag00n Maschio Livello: 2 Messaggio: Per Fenrir Trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Devi mettere uno tra i tre richiesti da me Roberto Trovato Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Nome in game:Dyamond Pokemon: Terrakion Livello: 50 Messaggio: Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Si... scusami hai ragione XD Nome in Game: Roberto Pokemon depositato in Gts:Wurmple Natura e Genere: scaltra , Maschio livello: 4 Messaggio in Gts: Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Ho chiesto uno tra wurmple,zigzagoon e poochyena non accetto altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ho chiesto uno tra wurmple,zigzagoon e poochyena non accetto altri pokemon Purtroppo non ne ho puoi farmi un eccezione?:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Dyamond31 ha scritto: Purtroppo non ne ho puoi farmi un eccezione?:( Non sarebbe corretto,ma se vai a catturarlo aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Il mio lo hai trovato @Fenrir? Il mio wurmple che ho rimesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Nome in game: Riccardo Pokemon: Zigzagoon femmina Livello: 5 Messaggio: PER FENRIR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.