Iasis Inviato 22 ottobre, 2015 Inviato 22 ottobre, 2015 Cerco scarti di inkay con inversione preferibilmente in sub/scuro ball
Steven98 Inviato 22 ottobre, 2015 Inviato 22 ottobre, 2015 Cerco scarti di inkay con inversione preferibilmente in sub/scuro ball Ne ho in quantità industriale.
Iasis Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Inviato 22 ottobre, 2015 Ne ho in quantità industriale. Di quali nature?
Steven98 Inviato 22 ottobre, 2015 Inviato 22 ottobre, 2015 Decise li hai? Fammi una lista di tutte le nature che ti servono e quanti Inkay di quelle nature. Sì, ce le ho.
Iasis Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Inviato 22 ottobre, 2015 Fammi una lista di tutte le nature che ti servono e quanti Inkay di quelle nature.Sì, ce le ho.Mi serve solo decisa..in quale ball li hai?Fammi una lista di tutte le nature che ti servono e quanti Inkay di quelle nature.Sì, ce le ho.Mi serve solo decisa..in quale ball li hai?Fammi una lista di tutte le nature che ti servono e quanti Inkay di quelle nature.Sì, ce le ho.Mi serve solo decisa,in quale ball li hai?
Steven98 Inviato 22 ottobre, 2015 Inviato 22 ottobre, 2015 Mi serve solo decisa..in quale ball li hai?Mi serve solo decisa..in quale ball li hai?Mi serve solo decisa,in quale ball li hai?Scuro ball.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.