Rafaalby00 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Gyarados :') sbagliato ma comunque gyarados vola wtf ahahah Finiti i tentativi Pensavo che con "può volare" intendessi che è un pokèmon che ha il tipo volante ma non impara volo Solo dopo averlo mandato ho pensato a che idiozia avevo scritto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Dai consigli?Man mano aggiungerò qualcosaCelebiNoButterfree :3No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Garchomp ? Vola secondo il pokedex /anime (non ricordo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Pensavo che con "può volare" intendessi che è un pokèmon che ha il tipo volante ma non impara voloSolo dopo averlo mandato ho pensato a che idiozia avevo scritto XDAhahah ok dai vabbe hai un altra possibilità xDGarchomp ? Vola secondo il pokedex /anime (non ricordo xD)Garchomp non penso xD ma comunque non è garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 shedinja e dunsparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 shedinja e dunsparcyNessuno dei due hai finito i tentativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 *dunsparce XD mi son confuda con sparcy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 *dunsparce XD mi son confuda con sparcy :3xD A volte capita anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Douduo o dodrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Douduo o dodrioFinché non vedo un doduo che usa le teste come ali di un elicottero non penso che voli xD Sbagliati entrambi finiti i tentativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 ledian Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 ledianNo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ahahah ok dai vabbe hai un altra possibilità xDGarchomp non penso xD ma comunque non è garchompAllora se la mia teoria contorta del fluttuare=volare è Gastly XD(okay dopo questa posso andare a sotterrarmi u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Allora se la mia teoria contorta del fluttuare=volare è Gastly XD(okay dopo questa posso andare a sotterrarmi u.u)Io non seguo le tue teorie estratterene quindi riprova senza teorie strane xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Io non seguo le tue teorie estratterene quindi riprova senza teorie strane xD La risposta era quella XD è Gastly u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 La risposta era quella XDè Gastly u.uAllora mi sà di no u.u finite le possibilità . Comunque volare / fluttuare potrebbe essere un pokemon che fa una di queste due cose ( indizio :3 )Aggiornato il primo post aumentato il premio a 0.15pp al posto di 0.10ppVado a letto ma continuate a scrivere così domattina rispondo a tutti in una sola volta Buona fortuna <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Garchomp vola eccome, anche se in effetti non può imparare volo; al contrario Doduo/Dodrio o usano le teste a mò di elicottero oppure non volano, ma possono imparare sia Volo che Baldeali...seems legit :3 Ok, primo tentativo: Magnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Garchomp vola eccome, anche se in effetti non può imparare volo; al contrario Doduo/Dodrio o usano le teste a mò di elicottero oppure non volano, ma possono imparare sia Volo che Baldeali...seems legit :3 Ok, primo tentativo: MagnezoneMagnezone noCresseliaCresselia no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Mismagius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 è MEW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 è MEW Mew può imparare Volo. Io dico Porygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Mew può imparare Volo. Io dico Porygon. è vero non ci avevo pensato io dico.... non mi viene in mente nulla!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 MismagiusNo Mew può imparare Volo. Io dico Porygon.Non è porigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.