Vai al commento

Nisekoi: Chitoge, Kosaki, Haru o Marika?

5 utenti hanno votato

1. 1. Quale Preferite?

Post raccomandati

Ciao a tutti! Ho fatto questo sondaggio per sapere chi delle quattro ragazze vorreste che si metesse con Raku o più semplicemente quale delle quattro tifate/preferite! Io personalmente preferisco Haru (quasi a parimerito ci metterei la sorella Kosaki) e quindi faccio il "tifo" per lei, preferisco lei rispetto alle altre poichè penso che il suo carattere sia molto meglio rispetto a quello della altre 3 e poi è anche molto carina e la vedo coma la più adatta per Raku! Fatemi sapere! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pareva strano che non ci fosse ancora questa discussione su PM. xD

Io non seguo Nisekoi, quindi il mio voto vale poco e nulla.

Dall'aspetto la mia preferita è Marika.

Chitoge con quel visino mi fa venir voglia di prenderla a sberle. Mentre Onodera, bah, non mi convince, sembra una sempre gentile con tutti, scema e che arrossisce solo a dirle ciao. (Confermate?)

Riguardo a Marika penso che di aspetto sia seconda solo ad Onodera (intendo entrambe le sorelle), però il carattere di Marika è abbastanza insopportabile.

Riguardo a Chitoge neanche a me sta un granche simpatica però come carattere la preferisco rispetto a Marika.

Infine per Onodera hai abbastanza ragione infatti nell'anime arrossisce continuamente però non è scema, e si è tra le solite ragazze sempre gentili.

In ogni caso, Raku è fortunato con l'harem che si ritrova.

Concordo al 100% :th_sisi::rotfl:

Link al commento

e comunque manca una ragazza (sono rimasto indietro, magari se ne andata) parlo dell'amica di infanzia che andò in cina

Mi pareva strano che non ci fosse ancora questa discussione su PM. xD

Io non seguo Nisekoi, quindi il mio voto vale poco e nulla.

Dall'aspetto la mia preferita è Marika.

Chitoge con quel visino mi fa venir voglia di prenderla a sberle. Mentre Onodera, bah, non mi convince, sembra una sempre gentile con tutti, scema e che arrossisce solo a dirle ciao. (Confermate?)

In ogni caso, Raku è fortunato con l'harem che si ritrova.

solo con raku arrossisce sempre e sì, è sempre gentile con tutti gli esseri viventi

Link al commento

EDIT

Mi era sembrato di aver inserito entrambe le sorelle Onodera, invece ne avevo dimenticata una delle due! :facepalm:

Cosi ho scritto i nomi al posto del cognome.

e comunque manca una ragazza (sono rimasto indietro, magari se ne andata) parlo dell'amica di infanzia che andò in cina

Intendi Paula quella con i capelli argento? In caso che tu intenda quella, non è sua amica di infanzia.

Link al commento

EDIT

Mi era sembrato di aver inserito entrambe le sorelle Onodera, invece ne avevo dimenticata una delle due! :facepalm:

Cosi ho scritto i nomi al posto del cognome.

Intendi Paula quella con i capelli argento? In caso che tu intenda quella, non è sua amica di infanzia.

no, paula è la guardia di chitoge, parlo del capo-clan cinese, non ricordo il nome

Link al commento

ecco chi

così la chiama raku, anche se yui prova qualcos'altro mesà ...

si prova altro...

infatti lei si dichiara...

Ho visto tutti gli episodi dell'anime ma non la ho mai vista! D:  Era forse nell'OVA?

Manga...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

Grazie dell'informazione! Non sapevo minimamente dell'esistenza di questo personaggio! Comunque penso che non la inserirò nella lista del sondaggio dato che la maggior parte penso che abbiano visto l'anime dato che col manga sono fermi al numero 8.

Link al commento

Ho visto tutti gli episodi dell'anime ma non la ho mai vista! D:  Era forse nell'OVA?

io parlo del manga

Grazie dell'informazione! Non sapevo minimamente dell'esistenza di questo personaggio! Comunque penso che non la inserirò nella lista del sondaggio dato che la maggior parte penso che abbiano visto l'anime dato che col manga sono fermi al numero 8.

io leggo le scan online, e non ho mai visto l'anime

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...