DarkNinja Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Come da titolo, qualche gruppo asiatico che mi consigliate? Sinceramente come band asiatica ne conoscerei soltanto una... Vorrei conoscerne di qualcuna di nuova, magari se mi dite pure il/i genere/i mi fate pure un favore, ah NON sopporto il pop e l'hip pop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 I Vocaloid.Sono giapponesi e fanno maggiormente Rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 In genere è un'area che evito come la peste, ma comunque...X Japan, Versailles, Galneyrus, Concerto Moon, tutti poweroni nipponici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ti consiglio akino e i bless4 hanno cantato quasi tutte le OST di aquarion e aquarion evol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Keeper, perché? Comunque qualcosa di experimental metal o alternative c'è? O ancora Nu metal o Grove (eh si vorrei sentire qualche jappoguy urlare tipo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Troppo tecnici e puliti, per i miei gusti.Diecimila volte meglio i birraioli americani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ok, mentre di coreani, thai... Altro ce ne sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ok, mentre di coreani, thai... Altro ce ne sono? niente Pop giusto?altrimenti ti suggeriuvo il gruppo coreano delle 2NE1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Niente pop/hip pop mi da sui nervi in genere quel genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 I Vocaloid.Sono giapponesi e fanno maggiormente Rock ..ma i Vocaloid non sono umani Niente pop/hip pop mi da sui nervi in genere quel genere ..E allora cambia continente, in Asia quasi solo quello c'e'. -w- Ti avrei consigliato ottimi gruppi, ma se ti da i nervi tantovale ascolti musica di posti non asiatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Babymetal *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Babymetal *fugge*Ti prego no, sono un insulto al metalSta roba invece che è:>https://youtu.be/vyUMYYc8lxUConnessione che va e viene... No, basta... Il tipo in batteria sembra che sta avendo un orgasmo... Comunque la canzone è mehh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Certo che, comunque, pretendere di trovare buona musica occidentale in Asia è già un pessimo modo di iniziare.Ad ogni modo, un buon modo per conoscere gruppi è metal-archives.com. C'è il mondo, là dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ti prego no, sono un insulto al metal Per qual motivo? eddai su-metal è faiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sì ma in un gruppo bisogna vedere anche la musica.Che è totalmente senza senso, le sonorità Death/Core unite alle vocine pop ci stanno come i cavoli a merenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sì ma in un gruppo bisogna vedere anche la musica.Che è totalmente senza senso, le sonorità Death/Core unite alle vocine pop ci stanno come i cavoli a merenda.Che poi perlopiù è elettronica, poi che razza di titolo sarebbe give me chocolate per una canzone metal? Certo che, comunque, pretendere di trovare buona musica occidentale in Asia è già un pessimo modo di iniziare.Ad ogni modo, un buon modo per conoscere gruppi è metal-archives.com. C'è il mondo, là dentro.Non ho la minima odea di che musica ci sia in Asia è questo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Eh, che razza di titolo sarebbe Pirate Song per una canzone metal? Eppure è un capolavoro clamoroso.O anche Lavdate Domnivm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Mi sono espresso male...Nel senso, che è una canzone a dir poco stupida oltreché il testo è Idiota, 3/4 della canzone è: regalami della ciocollata, oltreché che la base è orribile Comunque non conosco nessuno di quelli citati da te... A proposito conosci gruppi Black metal in stile Satyricon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 L'unico Satyricon con cui riesco ad avere a che fare è il romanzo di Petronio.Schifo il Black Metal, così come Death e tutte le porcherie post-90s (core, nu, industrial etc.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ti potrà non piacere, ma non puoi dire che fa schifo, Tralasciando il Black e death guarda che vi sono una marea di band valide industrial e Nu (Tralasciando il core che non lo conosco molto) i primi due esempi che mi vengono sono i Rammstein (industrial, ndh e altri), gli Slipknot (Nu e altri)Ti potranno non piacere (ripeto) ma a me piacciono, gusti son gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 E io, infatti, ho detto che non mi piace, come sottolinea la prima persona singolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Sì ma in un gruppo bisogna vedere anche la musica.Che è totalmente senza senso, le sonorità Death/Core unite alle vocine pop ci stanno come i cavoli a merenda.Ma nu, anche i coreani sanno cantare metal. :cQuella canzone postata prima(SiM - KiLLiNG ME)non era male. :c (poi oh, io ascolto solo musica pop/elettronica quindi il mio giudizio non conta per una canzone "metal"diciamo dato che non me ne intendo quindi non attaccatemi dicendo"eh non e'vero metal"o simili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 prova i taiko drummers. io li ho sentiti, sono veramente bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ma nu, anche i coreani sanno cantare metal. :cQuella canzone postata prima(SiM - KiLLiNG ME)non era male. :c (poi oh, io ascolto solo musica pop/elettronica quindi il mio giudizio non conta per una canzone "metal"diciamo dato che non me ne intendo quindi non attaccatemi dicendo"eh non e'vero metal"o simili)Dove avrei detto che i coreani non sanno cantare metal?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 L'unico Satyricon con cui riesco ad avere a che fare è il romanzo di Petronio.Schifo il Black Metal, così come Death e tutte le porcherie post-90s (core, nu, industrial etc.).Così dal nulla .-. Se ti piace roba suonata e potente suonata sentiti s.o.b., confuse, diclose e via il japanese hardcore è veramente immensoSe invece ti piace roba più moderna e melodica ci sono i crystal lake, i before my life fails e her name in blood sennò ci sono i boris che sono più speriamentali Poi ora come ora non mi viene in mente altro sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.