Hydrangea Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 i've a copule of purposals, you and martyNice. :vI would vote for the latter, if I may. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Nice. :vI would vote for the latter, if I may.And what happens if we decide to vote you? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Nice. :vI would vote for the latter, if I may.Please, don't tell me that you have really say it, it's obvious like that we are playng a lit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Isn't to shot 2 bird with a stone? What does it mean? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 What does it mean? I think he intend to take two pigeons with a broad bean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 I think he intend to take two pigeons with a broad bean Do you prefer saving Kin or Marty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ok, I'm going to study Englis, i will return at 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 I think he intend to take two pigeons with a broad bean ah, why this motto in this occasion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Can we have the text written by Victor in Italian? I can't understand the text in English translated with google 'Sti pigri..eccovi il testamento in Engrish di Victor tradotto da me. "Riguardo il mio ruolo, non ve lo rivelero', ma una persona lo sa, e credo saprete come. Eccomi morto, saranno state le BFF che avranno sbagliato bersaglio o i lupi credo.... Ma conosco i ruoli di buona parte delle persone, e posso dire che i lupi sono: Lucinda, TOO, Benson, Lollo, Gema and Kin ... ma se volete dar retta ai lupi lasciate stare. Comunque, saro'felice quando riceverete le penalita', la Tattica Dany e le sue varianti sono bandite, e non vi diro'altro...me ne andro'dicendovi questo: Ero in un MP con Marty e lei sa sono buono, quindi prima mi sono assicurato era buona, e poi mi sono rivelato a lei, ah la coppia ha sbagliato bersaglio... un'ultima parola, INGIUSTIZIA, e' ingiustizia non aver eliminato gli inattivi, mi ha molto deluso, BG Vicky&Tori." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ok, I'm going to study Englis, i will return at 22:00Read WA's messages when you can, along with the other mods'Sti pigri..eccovi il testamento in Engrish di Victor tradotto da me."Riguardo il mio ruolo, non ve lo rivelero', ma una persona lo sa, e credo saprete come. Eccomi morto, saranno state le BFF che avranno sbagliato bersaglio o i lupi credo.... Ma conosco i ruoli di buona parte delle persone, e posso dire che i lupi sono: Lucinda, TOO, Benson, Lollo, Gema and Kin ... ma se volete dar retta ai lupi lasciate stare. Comunque, saro'felice quando riceverete le penalita', la Tattica Dany e le sue varianti sono bandite, e non vi diro'altro...me ne andro'dicendovi questo: Ero in un MP con Marty e lei sa sono buono, quindi prima mi sono assicurato era buona, e poi mi sono rivelato a lei, ah la coppia ha sbagliato bersaglio... un'ultima parola, INGIUSTIZIA, e' ingiustizia non aver eliminato gli inattivi, mi ha molto deluso, BG Vicky&Tori."Inactives must be eliminated by mods, not by the other players. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Do you prefer saving Kin or Marty? Probaby i'll burn Kin, but i'm not sure, because i must read again the square, i have lost something during the first reading Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 'Sti pigri..eccovi il testamento in Engrish di Victor tradotto da me. "Riguardo il mio ruolo, non ve lo rivelero', ma una persona lo sa, e credo saprete come. Eccomi morto, saranno state le BFF che avranno sbagliato bersaglio o i lupi credo.... Ma conosco i ruoli di buona parte delle persone, e posso dire che i lupi sono: Lucinda, TOO, Benson, Lollo, Gema and Kin ... ma se volete dar retta ai lupi lasciate stare. Comunque, saro'felice quando riceverete le penalita', la Tattica Dany e le sue varianti sono bandite, e non vi diro'altro...me ne andro'dicendovi questo: Ero in un MP con Marty e lei sa sono buono, quindi prima mi sono assicurato era buona, e poi mi sono rivelato a lei, ah la coppia ha sbagliato bersaglio... un'ultima parola, INGIUSTIZIA, e' ingiustizia non aver eliminato gli inattivi, mi ha molto deluso, BG Vicky&Tori." Ehm,no non è esattamente questo,alcuni particolari sono diversi *rimuore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ehm,no non è esattamente questo,alcuni particolari sono diversi *rimuore*KILL YOU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 At the moment I think Marty is wolfe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 If we all make the wolflist to spend some time? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Please, don't tell me that you have really say it, it's obvious like that we are playng a lit... Anything I had to say is said. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Can we have the text written by Victor in Italian? I can't understand the text in English translated with google If I can consolare you I don't Understand a "Ceppa" today in the square c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 It's a good idea.Mod can I have the list of live people Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 'Sti pigri..eccovi il testamento in Engrish di Victor tradotto da me. "Riguardo il mio ruolo, non ve lo rivelero', ma una persona lo sa, e credo saprete come. Eccomi morto, saranno state le BFF che avranno sbagliato bersaglio o i lupi credo.... Ma conosco i ruoli di buona parte delle persone, e posso dire che i lupi sono: Lucinda, TOO, Benson, Lollo, Gema and Kin ... ma se volete dar retta ai lupi lasciate stare. Comunque, saro'felice quando riceverete le penalita', la Tattica Dany e le sue varianti sono bandite, e non vi diro'altro...me ne andro'dicendovi questo: Ero in un MP con Marty e lei sa sono buono, quindi prima mi sono assicurato era buona, e poi mi sono rivelato a lei, ah la coppia ha sbagliato bersaglio... un'ultima parola, INGIUSTIZIA, e' ingiustizia non aver eliminato gli inattivi, mi ha molto deluso, BG Vicky&Tori." Ehm,no non è esattamente questo,alcuni particolari sono diversi *rimuore* Y'all have to speak in english!1!1111!!11!11!1!!111!1!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 TOU-NNYcdfertoloScarecrowCoccoFailerSupremoMud-DucaMcFail-Victor_Kudo.DreamBenson.The Only OneHydrangeaAstrale.-DemonGaetanogEmaOshawott-MartyPrideGoshDany1899CrazyMawiSamOnTheFloor / LucindaIoFailoConKCleffaMangaparty / FabulosPug-SharkGilga-Vi-KinglseyFerdyLolloman999.Alaska - Sbranata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 So guys , listen .If I was kidnapped a reason of course there will be , I talk too much about someone or some power? Yesterday in the general chaos have accused Benson and TOO ( if I'm not mistaken ) , they will be the culprits ?Now I can not tell how things are going in the square and then this message is helpful because my English is very bad ( I love google translator )but for sure tomorrow I want to deepen this questione.For regard to voting , as I'm not understanding anything I join the crowd tonight .I think this will be my only message for today , then tomorrow (hopefully ) . Sorry if the message is difficult to understand but as I said they are forced to use google translator . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 thank you cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 If we all make the wolflist to spend some time? I Start for me wolfs are: Tounny Kudo Ema Marty Lucinda Astrale Cleffa Lollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 It's a good idea. Mod can I have the list of live people *still alive I can't resist. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Wolfes are 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.