Astrale.- Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Attenzione che ci avviciniamo allo scacco matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Qualcuno ha fatto i calcoli? :°DComunque io ci sono, contate il mio voto. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Scacco matti per i buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Scacco matti per i buoni. Potresti leggere l'mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Genteh, comunque ci siamo divertiti ma il LiT è ancora aperto, noi non ci arrendiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Vabb3, i lupi comunque sono usciti allo scoperto E io sono il nuovo gilga E io sono il nuovo gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Beh, per oggi c'è poco da fare, per domani, invece chi avete in mente? Tu non hai fatto niente per tutto il LiT. Tranquillo Sparcy2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Tu non hai fatto niente per tutto il LiT. Tranquillo Sparcy2. I primi giorni ero attivo, non compararmi a Sparcy, oggi ho dormito fino alle 16:00 perché in tutta la settimana sono stato sveglio fino a atardi perché avevo un mucchio di verifiche. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Tu non hai fatto niente per tutto il LiT.Tranquillo Sparcy2.Non sarà stato attivissimo ma evita di rivolgerti così, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Sunny, vuoi che nostri a tutti il fail che hai fatto nel mio MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 I primi giorni ero attivo, non compararmi a Sparcy, oggi ho dormito fino alle 16:00 perché in tutta la settimana sono stato sveglio fino a atardi perché avevo un mucchio di verifiche. :CIdem, ma ho seguito il litE oggi mi sono svegliato alle 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 In ogni caso, anche se ormai è inutile, ieri sera avevo provato a monitorare il profilo degli utenti, per vedere cosa stessero facendo, giocando anche sulla poca esperienza di Faboulous: Alle 22:10 leggono emmepì:AstraleFaboulousMatBig xdxdxdxdx22:14:MartyFaboulousMatBig xdxdxdxdx 22:18AstraleMartyCoccoMatBig xdxdxdxdx22:30:FabolousMatBig xdxdxdxdxGli altri era offline/in privato/stavano facendo altro per tutto il tempo Ciò non toglie che loro avrebbero potuto leggere anche altri MP, e che nei LiT queste prove esterne non si debbano usare, ma nei prossimi LiT fareste meglio a fare attenzione anche a questo... xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Vabb3, i lupi comunque sono usciti allo scopertoE io sono il nuovo gilga E io sono il nuovo gilga [Central][/central] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 In ogni caso, anche se ormai è inutile, ieri sera avevo provato a monitorare il profilo degli utenti, per vedere cosa stessero facendo, giocando anche sulla poca esperienza di Faboulous:Alle 22:10 leggono emmepì:AstraleFaboulousMatBig xdxdxdxdx22:14:MartyFaboulousMatBig xdxdxdxdx22:18AstraleMartyCoccoMatBig xdxdxdxdx22:30:FabolousMatBig xdxdxdxdxGli altri era offline/in privato/stavano facendo altro per tutto il tempoCiò non toglie che loro avrebbero potuto leggere anche altri MP, e che nei LiT queste prove esterne non si debbano usare, ma nei prossimi LiT fareste meglio a fare attenzione anche a questo... xdÈ da quando sono entrato nei lit che lo si controlla...[Central][/central]Ho anche dettoSe ifckc è buona mi ritiro dai lit, il fidatevi di me, insomma, non ricorda nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 È da quando sono entrato nei lit che lo si controlla...Appunto, avrebbero dovuto fare attenzione.Idem, ma ho seguito il litE oggi mi sono svegliato alle 18Abito a Lucca e non sono potuto andare a Lucca Comics perché ero troppo impegnato, quindi... :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Appunto, avrebbero dovuto fare attenzione. Anche iostavo negli mp, ma era per chattare con i mod, negli mp e tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 È da quando sono entrato nei lit che lo si controlla...Ho anche dettoSe ifckc è buona mi ritiro dai lit, il fidatevi di me, insomma, non ricorda nessuno? Perfettamente, ma prima di a rrivare i suoi livelli ne devi fare di strada Appunto, avrebbero dovuto fare attenzione.Abito a Lucca e non sono potuto andare a Lucca Comics perché ero troppo impegnato, quindi... :'cIo ci vado domani, tanto per la cronaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Perfettamente, ma prima di a rrivare i suoi livelli ne devi fare di strada Pure lui prima di arrivare ai miei (di failaggine ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Wow quante rivelazioni durante la mia assenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Pure lui prima di arrivare ai miei (di failaggine )Chissà perché su questo non avevo dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 In ogni caso, anche se ormai è inutile, ieri sera avevo provato a monitorare il profilo degli utenti, per vedere cosa stessero facendo, giocando anche sulla poca esperienza di Faboulous:Alle 22:10 leggono emmepì:AstraleFaboulousMatBig xdxdxdxdx22:14:MartyFaboulousMatBig xdxdxdxdx22:18AstraleMartyCoccoMatBig xdxdxdxdx22:30:FabolousMatBig xdxdxdxdxGli altri era offline/in privato/stavano facendo altro per tutto il tempoCiò non toglie che loro avrebbero potuto leggere anche altri MP, e che nei LiT queste prove esterne non si debbano usare, ma nei prossimi LiT fareste meglio a fare attenzione anche a questo... xdMa ciò equivale a scoprire i lupi la prima notte,e che sfizio ci sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 In realtà fabula parlava per avere consigli su come giocare al Lit. *fabulospug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Meglio che Vi arrendiete pls.Io, Tounny e Benson abbiamo proposto un minilit che se viene pubblicato il prima possibile sarebbe meglio (if you can understand) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Io lupo? Che onore signori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma ciò equivale a scoprire i lupi la prima notte,e che sfizio ci sta? Ciò prova il fatto che siate nabby. <333 c: (?)Io non ho mai fatto il lupo, quindi non potete giudicarmi come lupo. In realtà fabula parlava per avere consigli su come giocare al Lit.*fabulospug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.