Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Meglio che Vi arrendiete pls.Io, Tounny e Benson abbiamo proposto un minilit che se viene pubblicato il prima possibile sarebbe meglio (if you can understand)A proposito, quando ce lo inviate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Sunny, vuoi che nostri a tutti il fail che hai fatto nel mio MP? Che MP? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Se vabbe ciao.Non la smetti piu' se non ti do ragione vero? Kattifah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Che MP? :c Devo rinfrescare la memoria qui in piazza? Quello del mio ruolo, quando hai scritto i voti che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Nessuno ringrazia fertolo per aver fatto tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 KattifahLo sappiamo tutti che in fondo mi vuoi bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Visto che ci sono... Mah un po' di non sense no fa male. This is your brain... This is your brain on drugs.Adoro il no sense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Visto che ci sono... Mah un po' di non sense no fa male. This is your brain... This is your brain on drugs. Adoro il no sense. >https://www.youtube.com/watch?v=MXKMO8o2H3Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=MXKMO8o2H3Y Maggggggico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Scare lo inviano tra poco. Stavamo facendo dei piccoli ritocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Gosh un mini su cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Gosh un mini su cosa?Scusa, ma oggi che giorno è secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Un giorno come un'altro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Scusa, ma oggi che giorno è secondo te? 31 ottobre 2015. A casa tua che giorno è invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 31 ottobre 2015. A casa tua che giorno è invece? Da me è il 25 Dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 31 ottobre 2015. A casa tua che giorno è invece? È Natale a casa mia. Ma dove abiti te? In Molise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 darksharpedo che hai ricevuto di bello (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Visto che ci sono... Mah un po' di non sense no fa male.This is your brain... This is your brain on drugs.Adoro il no sense.>https://youtu.be/n_qbGJuxCYYSINO IO IL RE DEL NOSENSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 È Natale a casa mia. Ma dove abiti te? In Molise? Cristo ma non si può esser originali in questo mondo che dopo 2 secondi ti rubano l'idea di dire che è natale... <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Da me è il 25 Dicembre È Natale a casa mia. Ma dove abiti te? In Molise? vi siete messi daccordo, lupih!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Lo sappiamo tutti che in fondo mi vuoi bene XD Io amo tutti se non si fosse capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 una domanda però ve la voglio fare dove trovate sta roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Btw fertolo ho ricevuto un cavallo così posso andare davanti alla mia scuola e dire: Inchinatevi plebei!è sempre stato il mio sogno :Q___una domanda però ve la voglio fare dove trovate sta roba?Il mondo ha un sacco di roba... il 90% di quella roba fa completamente schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Io amo tutti se non si fosse capito. ma dany in particolare anche se non ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Che sogno strano Cottone attenzione a Gaetano che da paperella diventi un cervo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.